purtroppo nn fa capire niente sull' exp migliorata o su qualche forma di bg - staremo a vedere (quelli che resteranno in gioco s' intende)
http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0wr7cZ8
Printable View
purtroppo nn fa capire niente sull' exp migliorata o su qualche forma di bg - staremo a vedere (quelli che resteranno in gioco s' intende)
http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0wr7cZ8
al minuto 7:40 si intuisce che ci sarà un sostanziale incremento degli spiritmaster in questo gioco :confused:
edit:comunque al di là del "mecoioni" e delle minkiatelle implementate (che possono essere piu o meno interessanti), sembra stiano dando un concreto incentivo al pvp.
A me basterebbe una stanzetta dove menarsi 6vs6 :confused:
l'idea sarebbe la costruzione di cittadelle da assaltare?
quello che picchiava a mani nude era una nuova classe secondo voi ?
han messo toa e foundation? :nod:
si ma se l' economia restera' la stessa io andro' a cercarmi un ponte vista fogna dove vivere -.-
cazzo...:shocked:
la cosa che mi fa ben sperare che che ho visto combattimenti multimob aoe che sarebbe una gran cosa, mi manca farmare mob di aoe come in daoc
interessante vedremo.. per ora son fermo al 34 :cry:
ps: comunque quando va sott'acqua che si vedono i guppy a grandezza squalo nc.... -.-
bellino...speriamo si evolva in meglio :nod:
semplicemente stupendo
video pro bimbonutella
0 sostanza
il riassunto di questo gioco
milker non voglio cagare il cazzo eh.Ma dico che gusto ci trovi a smerdare un gioco all'infinito e istigare al flame.
Io ormai non mi stupisco piu del fatto che i mod non ti dicono niente.Ormai quello che ho capito è che in questa sezione fai quel che cazzo piu ti pare :lol:
Sarei curioso di sapere un qualsiasi altro casual-forumer quanto sarebbe durato al posto tuo :kiss:
con questo saluto :wave:
sticazzi della grafica :v la morte dei pc + vecchi di 2 anni :asd:
Sta facendo quattro battute sul gioco (come in tanti, io stesso) E soprattutto le fa con cognizione di causa.
Finche non flamma e non tira in ballo nessun utente non nuoce a nessuno e chiunque non verrebbe toccato.
Se fai la stessa cosa con un utente che te ti chiami milker o gianpippo vieni segato via.
:)
imho faranno farmare anche l'argilla per i mattoni delle case.