Visto che ormai manca poco, diamo il via al thread.
http://www.gamespot.com/ds/adventure...g=topten;all;2
Prima che poi mi accusano di essere antinintendo :nod:
Printable View
Visto che ormai manca poco, diamo il via al thread.
http://www.gamespot.com/ds/adventure...g=topten;all;2
Prima che poi mi accusano di essere antinintendo :nod:
OT Ma solo a me la dicitura Launch Center fa schifo fal cazzo ? :sneer:
Cosi ti piace di piu? :rotfl:
mm meglio incoming!!ZOMG!!!!!O_o!!!!! :nod::nod:
Ma per preordinare la collector's? Sul sito di gamestoppe non da niente.
-11 :bow:
Se l'avrete prima perchè siete figli di puttana amici di qualcuno spero vi esploda in faccia.
si ma che coglioni sti inverni c'è sempre troppo da fare pd...
fortuna che ho rimandato apposta la tesi di 2 mesi per cazzeggiarmela comoda :|
E' uscito eh.
Addio, ci si vede tra un tot.
In teoria esce domani, raccomandato :fuck:
Infatti a me ancora Shopto non lo ha spedito :(
quanto ti invidio randolk
Preso!!!
Ora me lo provo nel letto:D
Ok preso.INiziamo a rincorrere randolk per finire prima di lui come sempre hahahaha.:rain:
Voci di corridoio dicono che sia fottutamente facile, livello di sfida azzerato.
Giocato fino ad ora mi pare railroad tycoon con i mob.Boh.
Tralasciando lo spam su msn con naz per ora ho calpestato qualsiasi cosa trovata.
è che i bambini e i nerd sono ad un altro livello, ma avendo venduto il ds a fighette e vecchi devono fare giochi per spastici
Cioè ma il mi cugino di 10 anni ha finito assassin creed 2 in 1 giorno e cod:mw2 in 4 giorni a tutte le difficoltà tipo , sarà l'ora di darsi una svegliata?Cioè io mi sarei anche rotto il cazzo eh :confused:
Eh ormai Zelda è una saga mirata al numero maggiore possibile di persone poco da fare :(, PH era un insulto all'intelligenza, TP era pure lui ridicolmente facile ma almeno il design dei dungeon era carino, questo boh
Etrian Odyssey 1-2, Shiren the Wanderer 3 o Devil Survivor sempre su DS se cercate qualcosa di impegnativo :nod:
Uhm.
Bello è bello, per carità. Fino ad ora gli dò un 8.5. E' un po' troppo simile a PH, che ho adorato, ed è per adesso fin troppo isi. Però mi piace molto l'approccio ed il treno è figo.
Però Mario&Luigi bowser's inside per ora è >
Solo una cosa, questo gioco ha una difficoltà fastidiosamente ridicola.