http://www.tgcom.mediaset.it/bin/16....maginetake.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo467367.shtml
:afraid:
Printable View
Si è infilata sotto un Suv :afraid:
orco cane . E vai di assicurazione adesso :D
Noooooo cioè era l'unica che c'avevamo?
No, ne resta ancora una a Roma.
Un mese fa era parcheggiata alla mostra del fumetto di Lucca, bella come auto ma aveva un colore che non mi piaceva...
Mmmm se non ricordo male ogni 1-2 anni la Lamborghini ne consegnava una nuova riprendendosi la vecchia ...
:cry::cry:
Ne abbiamo 2 avevo letto da qualche parte, quella distrutta compresa.
si è una classe a quella .
:cry:
Cell'ho in casa la classe A, è bassina, minchia :afraid:
visto al tg3, ho riso un bel po' :sneer:
Chissa che cazzo di tagli alle forze dell'ordine ora per rimetterla a posto:cry:
difatti hanno smesso di usare le supercar sequestrate alla mafia apposta perchè i costi di gestione erano troppo alti .
Dalla foto postata non si nota, forse perchè ridotta ad arte ma se andate qui http://www.corriere.it/gallery/crona...02aabc.shtml#1
vedete la stessa foto non scontornata, forse mi sbaglio perchè non conosco la zona, ma come cazzo hanno fatto a tagliare la strada uscendo dal benzinaio quando l'incidente sembra accaduto ancora prima dell'uscita??
Poi con la tenuta di strada e la potenza di frenata di una Lambo...doveva proprio andare pianino (vista anche la botta), anzi più che piano direi entro i limiti!!!
pd abbiamo anche dei periti che da una foto capiscono tutto...:oldmetal:
io sono contento, x fortuna nn s'è fatto male nessuno cmq..
e' una strada normale....spesso si entra nei benzinai anche dall'altra carreggiata (sempre che nn ci siano divieti).....quindi poteva essere uscito dall'altro lato (con torto)
pero' chissene....l'importante che nn sia morto nessuno anche perche' la botta e' seria, nn andavano piano di certo ;)
Ma noooo, dai per spaccarla in quel modo non è che andassero a passo d'uomo, anche perchè la Lamborgina c'ha freni notevoli.
Mi ricordo un sabato sera un'alfa dei caramba che prese a bomba la curva a gomito vicino piazza poch a genova, grande sgommata, grande sottosterzo e grande uscita di strada con successiva distruzione dell'auto, di un paio di cartelli stradali e di un bidone della raccolta differenziata, quello del vetro a essere precisi.
Dico ciò perchè piazza poch è il ritrovo dei ggggiovini sestresi e a quell'ora era gremita di ggggiovini che accorsero sghignazzando e qualcuno si fregò lo stemma dell'alfa :rotfl:
Immagino sia successa una roba simile, solo che il tizio della classe A di sicuro non rideva, povero colui che fa un incidente con un auto della polizia, a torto o a ragione. Un giorno, tanto tempo fa, uscìì a 4km/h dalla via del mio dottore, con la vespa. Era la classica stradina che si congiunge a 90 gradi con la corsia del bus della via principale. C'erano auto posteggiate ovunque e nn si riusciva a vedere se arrivasse qualcuno. Appena ho messo fuori mezza vespa ho sentito una sgummata da paura: auto dela pula, senza sirena, senza lampeggiante, ad almeno 80km/h sulla corsia del bus. Indovinate un pò cosa è successo dopo?