...e ieri hanno pure provato a segarmi in hulk con una suicide gank di destroyers lol :D
ancora 10 ore per l'up post-upgrade *_*
Printable View
...e ieri hanno pure provato a segarmi in hulk con una suicide gank di destroyers lol :D
ancora 10 ore per l'up post-upgrade *_*
dai che mi vien voglia di rinnovare ....
ma tanto non ho tempo .....
Aspetta che tiro su 5 amici che hanno già rinnovato il primo mese (tramite PLEX), ci organizziamo e vediamo se riusciamo a fare la corp di pirati bastardiH :nod:
se avesso il dono dell'ubiquità potrei dedicarmi ad eve. ma un gioco cosi impegnativo non fa piu per me
certo però che il trailer di dominion mette la scimmia :(
Ah beh, io gioco alla bisogna, i soldi li faccio comodamente col trading mentre esplodo gente random in impero :nod:
Quoto cavolo ç__ç
Però a febbraio/marzo mi sono proprio divertito pz, peccato davvero di non aver scoperto Eve quando avevo più tempo (certo magari ci sarebbe stato il piccolo inconveniente che non mi sarei laureato LOL :sneer: ). Se non vado via per le ferie natalizie quasi quasi un mesetto lo rinnovo :)
ps: voglio provare prima o poi ad andare in un wormhole pz :D
A me dispiace sinceramente che miei eventi personali (leggi: quella stronza dell'ex) mi abbiano rimesso in pausa quel periodo, lasciandovi soli nel fin troppo vasto mondo di eve; principalmente, semmai qualcuno di voi tornerà, bisogna vedere di unirsi a qualche alleanza. Ieri sera con 5 amici di supreme commander ho aperto la corp "the Pillagers", e gli intenti di questa corp sono ben noti già dal nome! Lol
volendo si potrebbe tenere pure la w2k1 corp come corp gemella per le sezioni industriali/pve, così chi non vuole avere grane non ne ha. Ps: Giu' ho lasciato a te le BPO dei cruise kinetic e thermal? O_o
boh rinnovare un mesetto non è una cattiva idea, se ci mettiamo d'accordo
Hai ragionissima oMG ;)
Quindi proviamo tutti a fare un rinnovino per il periodo di ferie natalizio? :P
Nazzone te l'ho detto più volte, non ti devi preoccupare, ognuno ha i suoi problemi e i suoi imprevisti, non c'è bisogno che tu ti giustifichi e nessuno ti dirà mai nulla perchè hai voluto prenderti una pausa per colpa di quei problemi/imprevisti. :)
Per quanto riguarda le BPO... sai che la mia memoria è merdea, stas quando torno a casa guardo sul forum pvt se ho scritto qualcosa!
e giusto per farvi salire un po di scimmia, Eve Online giocato da professionisti
Bastardi :P
Cmq se rinnova un po di gente verrei pure io, però facciamo pvp ^^ mi ero pure comprato (20 euri e passa pz) un bot per fare soldi in 0.0 afk :P Funzionava pure bene, ma serve un alleanza
io continuo a dire che voi utenti di questo forum siete il tipo di giocatori perfetto per Eve. vi piace il pvp, vi piace far sucare di brutto l'avversario, vi piace sboronare sul forum. su Eve c'è tutto questo moltiplicato per 10 rispetto a DaoC
non capisco come non vi siate mai interessati. Se riusciste ad organizzare un minimo di cose potreste fare pvp random e divertirvi una cifra, senza dovervi inbarcare in stressanti operazioni richieste da corp grandi
Il punto è che su Eve, per avere qualche momento di pvp, devi stare li ore e ore ad annoiarti, magari viaggiare per 2 ore per avere uno scontro, che si riduce a pochi sbim sbum sbam, e poi altre due ore per rifittare una nave nuova da capo, dovendo ritrovare i moduli, comprare quelli che mancano, etc etc...
per pvp random infatti intendevo quello fatto in gruppo con navette del cazzo
fittare 10 cruiser usa e getta ci si mette pochissimo. tutto cambia se poi parli di pvp serio, ma per quello certo 10 persone non bastano e devi avere le spalle coperte da alleanze
ma per il pvp spicciolo un gruppetto basta e avanza, soprattutto per chi deve imparare
io ci sono ^^;
nel frattempo mi sono tirato su parecchie skill e ho finalmente accesso a una navetta seria, anche se mi sono troppo affezionato alla mia caracal ^^
Tenete conto che possiamo fare una cosa in impero che prima non facevamo per non tirare in ballo chi non volesse combattere: dichiarare guerra. Potremmo tenere la W2K1 come roba industriale/pacifica, e per il pvp un'altra corp o spin-off tale.
Vedete voi :nod:
p.s. che bello postare da in-game, peccato non si vedano i video di YT
Edit & pps: per ora ho Nazza e bot su una Hulk ognuno, e volendo Creola su un'Orca. Nazza ha un freighter per quando c'è da spostare tanta roba.
io sto scaricando :look:
anche io stavo pensando di rigiochicchiare ad eve molto a scazzo, dovrei avere ancora i 21gg gratis...
mo ci penso seriusly
Vabbè... sto reinstallando anche io che l'avevo dovuto eliminare per fare spazio...
è__é
PS: scarico a 1mb/sec, fra 30 min ho completato il download del client :sneer:
Ps2: se vogliamo giocare nelle ferie natalizie io rinnovo dopo questo ponte visto che sarò via :P
ps3: :love: a tutti :love:
ps4: Giù se vuoi intanto puoi usare il mio secondo account!
sapete che ancora non riesco a codificare i video delle nostre gankate in divx? -_-°
si si facci vedere le vostre gankate
non è molta roba e mi scuso per la qualità ma è tutto quello che son riuscito a salvare!
http://w2k1.nazza.net/video.htm
:gha:
hahaha che merde a sfondare i minatori
cmq dovete usare ventrilo. è anche +fico sentirvi bestemmiare nei filmati ^^
nel primo si legge bene. negli altri un po meno
ma poi lo scontro da cui nazza è scappato alla fine del filmato come è andato a finire?
vinciuto, vinciuto :hidenod:
Io ci ho provato a giocarci, ma nn capivo un cazzo :rain:
Però cazzo sembra davvero bello come gioco.
A me piaceva da morire ma sukato troppo che mi hanno imploso astronave nuova cinnosa vuota in zona 4 e smesso ( non ero in una Coorp ancora ) :dumbnod:
Se vi serve un ricercatore,costruttore potrei forse anche rinnovare :scratch:
Video puppato su youtube per chi ha problemi col webplayer divx :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=3ZH-V7nVxfI