Link
se solo avesse i coglioni di dirle pubblicamente ste cose..
Printable View
Link
se solo avesse i coglioni di dirle pubblicamente ste cose..
Il suo portavoce: "E' coerente, cose già dette in pubblico"
Cmq gia' postato :confused:
old :achehm:
no e' il thread berlusconi merda, dove si riuniscono tutte le news su b ed affini... altrimenti poi ci si lamenta che tutti i thread sono b merda!
:nod:
Avesse le palle di agire avremmo B già fuori dai coglioni, quale consenso popolare avrà si e no il 20-22% da solo, che con un po' meno propaganda tenderà allo 0%.
Non mi importa di chi si lamenta che sono tutti thread B merda, questa è la situazione italiana e non del forum in particolare.
Fini eroe :metal:
lol su canale 5 hanno fatto passare Fini come uno che complotta coi magistrati contro B.
Forse volevano dire che GOMBLOTTA e che Fini è COMUNISTA, inoltre sta preparando un ATTENTATO.
Fondamentalmente Fini ha detto che il re e` nudo.
Lo aveva detto anche precedentemente apertamente, ma e` buffo scoprire che quando lo dice a bassa voce viene ascoltato di piu`.
Cosa ha detto di sbagliato Fini? Che Berlusconi esagera? Che e` bene che i magistrati indaghino in modo adeguato circa le ultime gravi uscite dei pentiti? E` VERAMENTE sbagliato tutto cio`?
Certo, ha ironizzato un po': ma mi pare sia un'altro quello che ha fatto una bandiera delle proprie grandi arti ironiche (vedi battute su kapo` in parlamento europeo, seduzione di poco avvenenti parigrado straniere, abbronzature americane e via discorrendo)...
Mi fanno rabbia tutti i piccoletti del piccoletto per come si affrettano a dargli dell'irriconoscente... credo che dopo N volte che dici una cosa a quattr'occhi ad un tuo amico nel tentativo di risparmiargli una figuraccia, alla N+1-esima sia il caso di alzare un po' la voce, no? Forse, forse!, capira`... Senza contare che trattasi di un fuorionda di un mese fa, quindi e` lecito presumere Fini non cercasse la ribalta.
Poi 'sta storia del tacere per riconoscenza e` una delle cose piu` mafiose che si possano dire... e non e` la prima volta che salta fuori (Mentana, Veronica e molti altri si sono sentiti dare dell'irriconoscenti).
Brunetta si lamenta della leggerezza con cui vengono affrontati certi temi delicati... Ma delicati cosa? Quando si parla di Silvio e` sempre tutto delicato, che corrompa, vada a troie o tuteli sfacciatamente i propri interessi.
Delicati un cazzo, dai: non si parla di altro da mesi se non anni e in modi ben piu` accesi. Parla di eutanasia, di fede (no Emilio), di razzismo? No, parla semplicemente del delirio di onnipotenza del premier, un delirio che lo sta portando a mettere in discussione tutto in questo Paese pur di vedere riconosciuto un diritto che pretende spettargli. E sottende il rischio di come questo Sansone dalla chioma restaurata, accecato dalla propria furia, trascini se stesso e tutto il Paese alla rovina... e pure a vantaggio dei filistei!
:rain:
mio padre decelebrato da mr B. ha commentato così:
"da quando sta con la seconda moglie che è comunista è diventato pappamolla..."
:gha::gha::gha::gha::gha:
ocio che cmq è intervenuto a ballarò dicendo che non ha nulla da chiarire e non cambia idea diquanto ha detto che tra l'altro a suo dire non ha mai nascosto allo stesso B , a bondi e in pubblico .
I magistrati devono verificare l'attendibilità dei pentiti.
Per quanto riguarda B i poteri del presidente del consiglio devono essere bilanciati con altri poteri .
Il tutto mentre bondi pareva la madonna addolorata .
Sicuramente cmq mi puzza la " casualità " con cui sti fuorionda arrivano puntuali :D
Ok, Fini si è quasi guadagnato il mio voto. Dopo 6 anni di non-voto sarebbe anche ora.
Mi viene da dire una cattiveria ma non la posso dire :nod:
Cmq sia tornando seri....ieri Studio Aperto mi pare, ha detto "Notizia bomba, c'è un aggiornamento...La Fininvest non deve pagare più la multa di 700milioni, per ora pena sospesa."
Ieri alla radio il TG1 diceva invece ceh deve versare una fidejussione a coprire la multa...ora chi avrà ragione???
In ultimo...Fini si sta suicidando politicamente...ma speriamo la gente apprezzerà in sede di voto il suo comportamento, sempre che non si allei con Rutelli e Casini in un nuovo centro.
Berlusconi sta raccogliendo solo cio che ha seminato.
Non puoi comportarti da piccolo Mussolini, se hai dei "Partner" politici.
Vedi le varie dichiariazioni di Fini (e quest'ultima) e le ultime dichiarazioni (deliranti) della Lega (Berlusconi lo teniamo in pugno noi).
Si deve sempre ricordare Berlusconi, che se loro vengono a mancare, lui cade giu'.
Faceva prima a fare un colpo di stato e dichiararsi Re, se proprio voleva comandare :sneer:
ringrazio tutti quanti voi per i messaggi di solidarietà.
Avevo un lavoro serale ma causa "crisi" sono passato da 3 sere a 1 sola.
Inoltre tra poco mi arriva una botta di spesa quindi non posso manco uscire perchè non posso spendere soldi.
Cmq alla fine sti discorsi avvengono sempre nei 10 minuti che rimango seduto a tavola. Mi riprometto sempre di mordermi la lingua ma non ci riesco.
se va al centro con casini e rutelli perde una buona metà dei vecchi "duri e puri" di AN.. il che vuol dire almeno un 4-5% a livello nazionale.. non so se è idiota fino a questo punto..
ma vedi quella è inevitabile
ma non ora e non per mano di chi si è fatto scippare tutta la struttura di un partito da 10% per darla in mano a berlusconi
fini non è mai stato una faina del rilancio al momento giusto
un po come quando mise il suo nome sotto quello di segni -.-
Fini fondamentalmente e` stato messo alle strette con il PdL, sperava di poter evitare, poi ha dovuto cedere anche per le pressioni interne del partito. Sperava almeno di poter contare di piu`: illuso (ma probabilmente era lui il primo a non crederci).
An stava diventando troppo "pesante" e Silvio con questo barbatrucco ne ha neutralizzato ogni velleita` berlusconifuga vincolandola indissolubilmente a se`.
Per come la vedo io, AN ormai e` morta, fagocitata e assimilata da Forza Italia in quel brodo primordiale che e` il PdL: ormai solo pochi esponenti hanno le palle per anche solo dissentire dalle affermazioni del Cavaliere e pensare liberi dalla sudditanza psicologia/economica del re di Arcore.
Di fatto sono ostaggio delle paturnie di Silvio (e dei deliri populisti della Lega.)
Andarsene ora significherebbe lasciare carta bianca al Berlusca ed effettivamente non credo sia la cosa migliore per il paese. Ma Fini deve comunque fare la conta dei propri fedelissimi (se ce ne sono ancora) e prepararsi al distacco, perche` il partito/coalizzione dove sta ora non rispecchia assolutamente negli atti i valori che (sempre Fini) in pubblico e in privato sostiene. :nod:
oddio che fini soffrisse di priapismo con le frigide e soffrisse di eiaqulazione precoce con le ninfomani mi pare evidente
ha la tempestività di una lampada ikea
pur non potendolo digerire manco in foto trovo + dotato di coglioni frar dinando da bologna
ora fini è in un limbo carico di merda
ha perso la struttura del partito
ha perso parecchi dei "generali"
ha pure perso parecchia base elettorale ne ha guadagnata forse una parte da altri lidi ma non quanto ne ha persa 2 anni fa
vediamo se ne esce fuori profumato di lavanda ma ho paura che ha tirato il rigore a porta vuota na metrata sopra la traversa
Se berlusconi cadesse e fini prendesse la guida del partito o ne fondasse uno nuovo come riferimento per la destra, lo votereste?
io si tornerei a votarlo + che volentieri
se non fosse che ha perso nelle gerarchie del partito quasi tutti i suoi generali
ora come ora non ha soldi e strutture per farne uno suo
intendo partito con sedi a livello locale e capitale dietro
l'alternativa è sfruttare il partito di un altro che ha già sedi nel territorio...l'unico disponibile è casini ...se si riemtte con casini non lo vota nessuno però
Penso di si`(ma solo con partito nuovo), anche perche` e` piu` progressista del centrosinistra e perche` sta mettendo in atto l'opposizione meno prostituita e gratuita.
Nel frattempo leggo questa sparata di Gasparri:
"Certe cose bisognerebbe evitare non solo di dirle, ma perfino di pensarle"
Roba da Grande Fratello...
Comincio veramente a vedere il PdL come un filtro applicato ad AN per eliminarne le impurita`: tutto cio` che ne uscira` sara` pulito... :nod:
ops guarda un po un ex delfino di fini :sneer:
Il problema non è i mezzi...è che se se ne andasse da solo x formare un partito di destra farebbe la fine di bertinotti.
Andare con Casini non avrebbe alcun senso...sarebbe andare ancora + al centro.
Diventare lui capo del PdL (imho molto poco probabile) vorrebbe dire rompere con la lega e quindi perdere le elezioni contro una "pseudo"coalizione di sinistra...oppure giocarsela ai bussolotti se PD e IdV si presentassero separati.
Fondamentalmente può danneggiare B ma difficilmente può migliorare la propria situazione personale percui se ne starà dov'è da bravo politico coraggioso.
è ma che questo sia un suicidio politico mi pare lapalissiana come cosa in qualsiasi modo cerchi di ripianarla
con il pdl ha chiuso ogni possibilità di scalata
la struttura locale per il partito è fondamentale
guarda un po che il pd ha riciclato quelle dei ds che a sua volta ha riciclato quelle del pds che a sua volta ha riciclato quelle del pci :sneer::sneer:
l'unuco che ci ha messo del suo è per l'appunto faustino che se ne sta in pensione a dar da mangiare ai pesci :sneer::sneer:
oppure hai i soldi e te ne crei uno che vince le elezioni in 3 mesi:sneer::sneer:
pensa che prima erano culo e camicia :sneer: