:nod::nod::nod:
noi perdiamo 3 a 1
l'inter stravince
la juve vince 21 a zero e la riammettono in champions per manifesta superiorità :nod::nod::nod:
Printable View
:nod::nod::nod:
noi perdiamo 3 a 1
l'inter stravince
la juve vince 21 a zero e la riammettono in champions per manifesta superiorità :nod::nod::nod:
ma sempre a sparare stronzate... :point:
SPALLETTI-ZENIT: E' UFFICIALE
:sneer: rimane solo bellicapelli gobbi :sneer::sneer::sneer:
Noi vogliamo Hiddink, ma lui non vuole noi. :cry:
vediamo se ferrara vuol farsi esonerare a tutti i costi
Io non ce l'ho con Ciro ma con i dementi che fanno ste scelte idiote, perchè cazzo non si è preso un dg coi controcazzi ed un allenatore coi controcazzi.
Fanno le cose a caso perchè non sono in grado, e poi riescono anch a dire che Ferrara non se ne andrà perchè fa parte di un progetto.
E la Juve non la vedremo mai più ai livelli ai quali è arrivata. :cry::cry:
Beh non puoi saperlo a priori, a noi con leo è andata bene (per ora) :nod:
o merda mo peluss entra in berserk :sneer: ti trasformi pure in toposorcio gigante della trudi?
Che depressione:cry:
bello svegliarsi la mattina e fra i vari giornali leggere:
Mancini può arrivare a Torino con 4 uomini di fiducia
Carminati e Nuciari i suoi fedelissimi. Per l'ex tecnico dell'Inter restano vive anche le opzioni verso il Manchester City e nazionale russa.
Oi prendi l'aereo e parti senza fare scalo a Torino trimone
santa maria delle palle :afraid:
http://static.blogo.it/calcioblog/ro...mancini_01.jpg
arriva arriva ... ah sisi se arriva !!! :banana:
:nod::nod::nod::nod:
sto guardando le probabili formazioni e mi viene da piangere.
ancora del piero, grosso, camoranesi, trezeguet...forse tiago.
MA BASTA PER IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciro ce la sta mettendo tutta :sneer:
Mi sono svegliato con un sapore di merda in bocca, credevo fosse il panino colla salsiccia di stanotte e invece erano le formazioni probabili che passavano sulla tv mentre dormivo.
A sto punto preferisco il mancio, se continua cosi prendo a martellate la parabola
ma ancora co sto rombo lol..
ma un solido 4 4 2 no eh.. cioè basta rincoglionire i giocatori con copri qua copri là.. falli giocare come sanno un minimo..
4 dif, marchisio e poulsen centrali, camo e de ceglie fascie, diego e amauri avanti.. hai tutta la qualità e la corsa che vuoi dio fà.
basta co sto cazzo di rombo.. che poi giocan gli spompati che non pressano, non corrono e toccan 2 palloni in tutta la partita.
Da milanista godrei a vedere Mancini sulla panchia della Juve, vista e considerata la sua manifesta incompetenza per quel ruolo, ma continuo a pensare che Ferrara sia lo scaldaposto di Lippi: se fa proprio merda lo mandano via per un traghettatore che duri fino a dopo i mondiali (tipo un Gentile).
Prima che qualche gobbo mi riprenda: si lo so che Ferrara fa già proprio merda :D.
io son preoccupato per domani, siamo contro la nostra "bestia nera" :afraid:
ma non fà merda.. poveraccio.. ha più coraggio lui di certi più blasonati che perdono e si nascondono (abitualmente) :rotfl:
purtroppo non è un allenatore e stop. alla juve serve un maestro di calcio a cui non bisogna chiedere vittorie e trofei.. ma GIOCO.. il resto viene da solo.. e la rosa è adeguata.
effettivamente vedere allenare in italia i top club da gente come ferrara murigno e leonardo e vedere spalletti in russia...nc
speriamo che mancini non vada alla juve , che rischia di far bene ...
Domani c'è il derby qui da me :afraid::afraid::afraid:
Già son passati di qua col trattore 2 amici della riva opposta del fiume a minacciarmi col badile in caso di sconfitta atalantina.
"Alle soglie del 2000 col trattore in doppia filaaaaaaa"
Era il coro più bello :metal:
Discorso Giuve: Ma far giocare De Celie no eh? che ce l'ho al fantacalcio cazzz :cry:
Se la Juventus non vince il campionato Ferrara fa peggio di Ranieri che aveva anche una squadra notevolmente inferiore.
ma dove l'hai letta?
io vedo cacares, legrottaglie, cannavaro, grosso, poulsen, tiago, marchisio, diego, amauri, terzeguet.
Cmq sinceramente non penso (e spero) che arrivi mancini per il semplice motivo che post mondiale arriva lippi per l'area tecnica alla juve ed una cosa per lippi e' avere come allenatore ferrara un altra avere mancini.
se dovesse venire esonerato ferrara sceglierebbero qualcuno di transitorio per poi trovare un accoppiata consona e penso di gradimento a lippi stesso, cosa che non penso sia assolutamente il ciuffetto ne altri allenatori che non calerebbero le corna a lippi stesso
@spidey lippi non verrebbe a fare l'allenatore, non subentrerebbe a farrara o a chi per lui, ma farebbe il responsabile dell area tecnica a fare l'allenatore ci stara sicuramente un altro a cui lippi fara da "Chioccia". Probabilmente un suo uomo di fiducia, appunto, come ferrara o ad esempio uno come Conte. E' questo il progetto o l'idea, poi beh possono anche mettersi d'accordo con altri, ma lippi responsabile area tecnica juve post mondiale e' quasi certo e da li poi eventualmente si scegliera' un allenatore di suo gradimento o un allenatore che possa non portare attriti con lippi stesso
lavezzi > cagliari imo :nod:
2-2 :rotfl:
basta sono in silenzio stampa, andassero a zappare la terra
come perdere 3 punti in 10 minuti, avranno imparato dal milan di qualche anno fa -.-