Eh beh :nod:
Printable View
Eh beh :nod:
Visto che hanno assicurato che non si tratta di cg, ma del motore del gioco, direi che la grafica spaccherà a lot. :metal:
Immagino si tratterà di un fps.
Da questo striminzito minuto di video sono solo raspe a due mani. :drool:
Spoiler
Nuove info su questo titolo di bungie
http://multiplayer.it/notizie/73618-...alo-reach.html
Scan della rivista (non linko direttamente le img perchè sono troppo grosse)
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09489043815.jpg
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09497684348.jpg
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09502546401.jpg
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09516100458.jpg
Il gioco pare essere più "dark" rispetto ai precedenti, anche rispetto a ODST
Ottimo, bungie ha fatto vedere di saperci fare con le atmosfere dark e giustamente ne approfitta.
I veicoli civili sono in parte utilizzabili ed è possibile adottare un approccio completamente "stealth" al gioco, utilizzando anche un attacco speciale con il pugnale, a contatto.
Halo e "stealth", mi fa un po' strano in effetti; vedremo....
Più che altro visti i componenti del gruppo, non sarebbe per nulla male che ampliassero la coop della campagna da 4 a 6 giocatori.
Non vedo l'ora che esca (tra l'altro alla demo multiplayer non dovrebbe mancare poi molto).
Ci sono 2 dvd.
Uno è per la campagna di odst + la modalità sparatoria (vedi orda di GoW), l'altro è per il multiplayer di halo 3 con anche i map pack usciti dopo.
Usato lo si trova facilmente sui 30€, preso in uk mi sa anche a meno.
speriamo non faccia merda come ODST :D
Tu sei uno che si finalizza con modern warfare 2, non fai testo.
All'X10 è stato presentato Halo Reach ed è uscito anche un video documentario sullo sviluppo
http://multiplayer.it/notizie/74599-...alo-reach.html
Inoltre è stato annunciato che la beta pubblica partirà il 3 maggio
:metal:
Video/trailer della beta multiplayer.
Bello il jetpack. :nod:
Dunque considerando che sicuramente gli shaders non sono ancora quelli definitivi c'e' da dire che hanno fanno un lavoro di miglioramento davvero notevole rispetto ai precedenti, sembrano ottime anche le dinamiche e gli fx ma siamo ancora, imho, di un gradino sotto rispetto ad altri fps su console.
Non per scatenare flames, e' ancora in beta quindi i miglioramenti in fase di lancio saranno ancora piu' evidenti ma a meno che non tirino fuori il cazzo con qualche genialata in post produzione definitiva siamo di fronte ad buon gioco ma niente di piu'.
Certo, sicuramente come per i precedenti, sara' uno dei giochi piu' giocati online.
imo imo.
Se ne metteranno nelle mappe in quantità smodata, allora sarà veramente l'armageddon del massacro.
Son curioso di vedere se e quanto questo evade possa effettivamente toglierti da una raffica
http://xs.to/image-FE7F_4B8EA339.gif
Nuove immagini del multiplayer per questo GOTD annunciato; qui un prode spartan raffigurato mentre affronta la banda bassonarotti.
Spoiler
Inutile dire che se quei 4 eravam noi tu non facevi neanche in tempo a fare lo screen che gia' eri a terra freddo.:nod:
e poi quello morto a terra chi e'????
:sneer:
Bungie ha stretto un accordo con Activision per i prossimi 10 anni.
http://www.bungie.net/News/Blog.aspx?mode=news#cid25920
Quindi, Infinity Ward potrebbe chiudere definitivamente, la neonata Respawn Entertainment raccoglierà i dev di Infinity Ward sotto però l'etichetta di EA, mentre Activision, per ovviare alla perdita di IW, stringe un accordo con Bungie, che svilupperà multipiattaforma. Tutto fila :nod:
lols
Uppo solo per dire che è iniziata la beta di Halo Reach
Zurlo merda, ti riuscirei ad uccidere pure da orizzontale. Niubbo.
Cmq sta diventando l'erede di quello che fu Tribes.
Togliendo GA, quanti FPS conosci in "tema" futuristico con parte dedicata al DM o al TEAM DM con mezzi, basi, veicoli e via dicendo?
Togliendo ovviamente il defunto tribes.
E poi nel giocarci hai la sensazione che un qualcosa del vecchio tribes ci sia, non per qualcosa in particolare.
Sara' poi magari solo una mia impressione
Io da obliquo; te lo imparo io come si usa uno spartan.
Comunque GeGe Bungie, dopo un'ora dall'inizio della beta i server sono esplosi e non son riuscito a fare nemmeno mezza partita. QQ
Mi è toccato consolarmi staccando lo scalpo a Marphil su bc2. :confused:
Solo col codice di ODST si può entrare in beta?
Sta notte sono riuscito a provarla un'oretta nelle classiche deathmatch / dm a squadre e teschio; la giocabilità è sempre quella insuperata di Halo sebbene il gameplay differisca da quello di Halo 3, le quattro specializzazioni sono una piacevolissima introduzione (devo ancora capire bene se la carica cinetica è solo difensiva o fa anche danni ma vabbhe.. poi finalmente c'è lo scatto cazzo!) e cambiano un po' di quelli che sono sempre stati gli equilibri del multi di Halo, soprattutto in certe modalità come il ctf.
Le nuove animazioni di sgozzamento sono lollose, le nuove armi mi garbano, i modelli grafici delle tesse e le texture in generale sono più che buone (nulla di sconvolgente comunque).
I difetti che ho riscontrato sono un utilizzo delle granate un po' smodato ed un uso eccessivo del blur.
venerdì cmq aggiungono 2 mappe e 2 modalità a quanto presente sino ad ora.
Hagnar tu l'hai provato?
Si, l'ho provato anch'io un pochino, prima impressione positiva, però non sopporto il fatto di dover sparare un intero caricatore con l'assault rifle per tirare giù uno, mi piace molto la modalità "Stockpile" (non mi ricordo il nome in italiano), in pratica ctf in cui i punti vengono segnati ogni tot secondi. Quanto alle mappe, delle due disponibili, apprezzo la mappa al chiuso, che si sviluppa in verticale, molto bella davvero, mentre quella all'aperto non mi ha esaltato più di tanto.... spero di provare una mappa con i veicoli. Quanto alle armi, il dmr mi ha deluso, credevo fosse più potente, mi ha sorpreso la pistola magnum, il needler mi sembra un dmr versione covenant, il fucile da cecco è molto potente ma è un casino da utilizzare al meglio (ci vuole parecchia skill per gli headshot)... fino ad ora, la mie armi preferite per il cqb sono il fucile a pompa (devastante!) e la spada laser (oneshot). Per quanto riguarda le abilità armatura, ho provato solamente lo scatto e l'invincibilità temporanea, quest'ultima mi sembra molto sgrava,forse pure troppo.... non ho ancora capito come fare gli agguati con animazione in terza persona, che pulsante devo utilizzare? Si possono fare solamente utilizzando l'invisibilità?
Edit : menzione d'onore al lanciarazzi :nod:
Anche il jetpack è carino, nelle mappe verticali poi è >>>. L'inconveniente è che diventi un target perfetto per chi ti sta sotto (ieiri un terzo dei kill li ho fatti su gente svolazzante :sneer: ... a proposito, vacca se ero arrugginito nelle prime due partite QQ ). Ah quindi mi confermi che la scarica energetica è solo difensiva? Cmq si, soprattutto nelle partite di squadra è sicuramente un ottimo salvavita. Lo spiedino credo si faccia solo quando sei in mod recon, non so di preciso come ma immagino con rt o con rb.
edit trovato:
Una volta giunti alle spalle di un nemico, mantenendo premuto il pulsante del colpo melee partirà un’animazione nella quale ucciderete l’avversario in modo cruento e spettacolare. L’effetto sarà il medesimo di un colpo alle spalle, ma con l’aggiunta di mortificare l’avversario, esponendosi però, per tutta la durata dell’animazione, al fuoco nemico.
Se c'è una cosa che mi fa incazzare in sta beta è che l'assault rifle di base fa schifo, se non usi il colpo melee non tiri giù niente.
Caduto l'embargo per le recensioni
http://multiplayer.it/recensioni/806...ch-titolo.html
http://uk.xbox360.ign.com/articles/111/1117228p1.html
Tra i primi 21 voti, 8 sono dei 100. Non malissimo direi :sneer:
Non vedo l'ora che mi arrivi.. Q_Q
pure noi pure noi
Sara il primo halo per me :love:
AAAAAAAA LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spoiler
/care :sneer:
Comunque, recensioni di
- Eurogamer Ita : http://www.eurogamer.it/articles/201...ach-recensione
- Eveyeye : http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_12203
- Spaziogames : http://www.spaziogames.it/recensioni...alo-reach.aspx