http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...645409161.html a voi i commenti :hidenod:
Printable View
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...645409161.html a voi i commenti :hidenod:
cartelladadietro o pugno?
era alka, lo diceva che si prendeva una vacanza
La propaganda è un mezzo molto potente, ma se usato con violenza porta a reazioni violente, è ancora poco rispetto a quanto può accadere se B continua a urlare insulti e minaccie di morte aoe a reti unificate. I bagni di folla può scordaseli ora.
bastava un coppino tipo benny hill per un ometto cosi.....
"Il capo del governo come è descritto dall'opposizione è un mostro. Ma non credo di esserlo, non solo perché sono bello ma anche perché sono un bon fjol."
I lol'd.
Ecco un video dell'aggressore.
Lol@emilio fede che è deluso dal fatto che le forze dell'ordine proteggono l'aggressore dal "linciaggio" :rotfl::rotfl::rotfl:
diventerà solo più popolare agli occhi dei suoi proseliti :sneer:
Si parla sempre e solo di lui.
non sanguinava per il pugno, erano stigmati
finalmente un gesto di civiltà
ma ha il sangue rosso!!!!!!!!!! è comunista!!!!!!!
si fa vedere di proposito, per lui è tutta pubblicità. un attimo dopo essersi ripreso dalla botta già pensava a come sfruttare la cosa.
http://tv.repubblica.it/copertina/l-...ia/40211?video
"tieni duro presidente" :rotfl::rotfl:
io ancora aspetto la profezia di fini
"...a quello la gli han tagliato la testa..."
http://www.youtube.com/watch?v=fA-YZFgNoXI
statuetta del duomo, pare che l'aggressore si chiami dante alighieri :nod:
Io oggi ero a Firenze ç_ç
cmq ricordiamoci che ha sempre 70anni eh.
è come se qualcuno venisse a dare una martellata in testa a vostro nonno.
x il resto /cares... :nod:
cazzo sembra un vampiro :rotfl::rotfl::rotfl:
meglio se sto zitto e non commento la notizia a modo mio perchè se no mi becco qualche ban :sneer::sneer:
prova firma!
comunque sia vi rendete conto che questo gesto comporta almeno (e dico almeno) due conseguenze:
1) i consensi vs "Silvio l'ingiustamente inquisitoh" possono solo aumentare visto che ora è fisicamente una vittima
2) si rischia di accendere gli animi più estremisti, che ci sono da ambo le parti, e aprire una stagione di veri e propri attentati, magari inizialmente modesti ma ci spostiamo pur sempre sulla violenza eh
Solo io sono preoccupato del gesto in sè? Guardate che è pur sempre il Presidente del Consiglio italiano eh, all'estero girerà la sua immagine sanguinante, cosa credete possano pensare nel vederlo così?
Complimenti, gli hanno fatto un favore politicamente parlando.
edit: e gliel'hanno fatto talmente tanto che pure io, appena tornato dal supermercato e vista la scena in tv, ho pensato per un'istante che fosse tutto organizzato per supportare il vittimismo... ma poi mi sono detto "si, ma quello ora verrà interrogato, se è stato pagato emergerà..." e ho lasciato cadere l'idea.
edit2: eccoci qua, gg al TG Regione Lombardia che ha appena detto nome, cognome e paese di residenza dell'aggressore. Fossi la famiglia mi preoccuperei ora :rain:
speriamo non ci siano teste di ca**o che vanno a cercare vendetta. Ma porca miseria potevano dire solo che era un quarantenne del comune X... :gha:
Tanto ormai il destino di questo paese è il caos , ci siamo già dentro.Tanto vale tagliare la testa al toro e preparare le mazze.:metal:
e adesso servizi, indagini, speciali, tutto coi nostri soldi :sneer:
BTW io stò guardando il TG4 :nod:
Massimo Tartaglia FTW :nod:
Che sia un favore a lungo termine ne dubito, ci sarà la solidarietà a breve termine, a tutti dispiace che un vecchio di quasi 80 anni sia colpito al volto. Anche Di Pietro e Grillo condannano l'azione quindi figuriamoci.
Ma c'è un uso distorto della propaganda, un uso alla leggera di insulti e minacce di morte detti in tv, che istiga la guerra civile. Perchè se uno, per sbaglio magari, prende sul serio un politico che dice che vuole strozzarlo e gli da del coglione e magari è in difficoltà economiche e per giunta sente dirsi che non c'è crisi e va tutto bene, cerca di difendersi oppure esce di testa come il 43enne milanese e gli tira il duomo in testa :D
no spe tg4 assurdo, non ho parole
è cominciato dando la colpa alla sinistra che è vicina ai centri sociali, poi passa contro la rai per arrivare alle BR e ora alla mafia. Ma madonna cristo