http://www.corriere.it/gallery/ester...02aabc.shtml#5
quella di aaron spelling e allucinante,quella di keith richard sembra come quelle dei film horror asd
Printable View
http://www.corriere.it/gallery/ester...02aabc.shtml#5
quella di aaron spelling e allucinante,quella di keith richard sembra come quelle dei film horror asd
Quella di Barbra Streisand ha una vista sull'oceano meravigliosa..
yep,pure quella di julia roberts,a malibu se nn sbaglio,ecco a vincere al supeenalotto una cosi la comprerei
che spettacolo, la piscina di evander holyfield e grande quasi quanto la villa:drool:
Fitzgerald all>>> è carinissima :love:
O anche quella di elton john :love:
ma siete finocchi?
hahahaha
comunque QQ malibu sullo strapiombo
quella di shaquille o'neal sembra un chilometro di villa con tanto di porticciolo :eek:
Si vabbe George Lucas mi ha deluso...
Fossi in lui mi terrei in giardino un xwing 1:1
lol che casette modeste
si alcune pero' fanno cagare almeno da fuori.
Ma ci pensi che in quella casa ci sono abiti delle più rinomate boutique:love::love:, gioielli pregiatissimi con diamanti unici al mondo:love::love:, per non parlare di quella moquette in vero pelo di gnu del congertistan di cui ormai esistono solo 3 esemplari:love::love:, awww che fortuna. Andiamo a fare sciopping:drool::drool:
ma will smith ha uno stato a parte non una villa :shocked:
Mi piacciono un sacco quella di Bon Jovi (splendido il lungo viale per arrivare alla mega villa, in primavera-estate deve creare un effetto molto particolare) e quella dei coniugi cruise
le nuclearizzerei tutte giusto per invidia :D in ville del genere ci può vivere tutto il mio paese cavolo...
quella di hugh Hefner,più per il contenuto però che per la casa in se.
Quella di Holyfield:bow:
ma quella di oprah fa provincia?
ma john travolta come cazzo fa a far volare l'aereo da casa sua?
cmq sono case pazzesche
non so se c'avete fatto caso, ma le case dei nigger from the getto so le più grosse tanto da far provincia :sneer:
vabbè, come le auto... niente di nuovo! tamarri del cazzo:sneer:
1) mi sta alquanto sulle palle, ma quella di barbara straisand devo ammettere che è la + bella. seconda metto quella di spielberg
2) notare il furgoncino nero parcheggiato davanti a quella di obama
3) ma shaquille oneil ci mette 30 minuti per andare da una parte all'altra ? lol
4) quella di hugh hefner è fake. dove stanno le conigliette?
Ma Cristiano Ronaldo vive su un albero?
Che gran spreco di spazio e denaro.