/thread
no seriously, ne vogliamo parlare? Mi parte una vena ad ogni frase che sento dire a maroni.
solito: http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...roni-siti.html
Printable View
/thread
no seriously, ne vogliamo parlare? Mi parte una vena ad ogni frase che sento dire a maroni.
solito: http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...roni-siti.html
tanto facebook pwna l'italia isy, non accadrà nulla di particolare, al massimo qualche gruppo cancellato:bored:
Solite minchiate, loro non sanno neanche da che parte guardare e/o gestire un qualcosa come internet.
Quindi e' il solito bla bla bla bla infinito elevato alla N.
Una volta si faceva la guerra contro Carmaggeddon che traviava o poveri piccoli bambinihhh
(OMG CHI PENSERA' AI BAMBINI, I BAMBINIHHH)
Poi GTA
Mo i socialnetwork.
Domani chissa!
Poi chissa perche nessuno se la prende mai con il porno che e' il 90% d'internet :sneer:
Chissa haahhhaahha :rotfl:
Ridicoli :sneer:
magari e chiudessero facebook :dumbnod:
massa di capre ignoranti
come ho scritto nell'altro 3d, non è che gli accordi commerciali con la Cina servano ai nostri politici per imparare come oscurare la Rete???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bhe mi sembra logico, gli manca solo internet da controllare e qualsiasi scusa e buona per cercare di filtrare e monitorare :sneer:
Toglietemi tutto, ma non la mia rete :sneer:
beh pensate a come staremmo messi senza la libera informazione in rete . Prima di tuto manco esisterebbe sto forum come n altri .
Pensateci un attimo . brrr...
Sta parlando adesso a matrix. Inconcepibile.. Se succede davvero me ne vado veramente. Chissà se nello mi ospita :bow:
Siamo pazzi schedare la gente perchè sta su un social network? ma Ido di Ido mica siamo fascisti porco cane
Imbarazzante
se solo ci provano a farlo è la volta buona che invece di scendere in piazza, la gente gli piazza le bombe prima sotto il parlamento, poi sotto casa
Cos'altro serve a chi non lo vede per notare la somiglianza con il Cile di qualche decennio fa? CHe si faccia crescere i baffi e si faccia chiamare confidenzialmente Augusto?
Step 1: Controllare le fonti di informazione
Step 2: Aizzare la folla contro una categoria ben definita
Step 3: Presentarsi come l'unico in grado di difendere il popolo da questa categoria
Step 4: Eliminare ogni possibilità di opposizione bollando chiunque come appartenente alla categoria demoniaca
Step 5: Limitare totalmente stampa, informazione, (e in era moderna internet)
Step 6: Ci si sveglia sotto regime.
Per come la vedo io, siamo allo Step 4 con in atto un tentativo di giungere allo step 5.
La storia è la fuori ad insegnarci come funzionano le cose, basta volerla leggere...
e menomale che va per gli 80
E' sicuramente una cosa da non sottovalutare.
Certo che se la gente evitasse di iscriversi a gruppi su fbook come "Uccidiamo Berlusconi" ci sarebbero anche meno problemi.
Gli stessi utenti di questo forum, non tutti fortunatamente, hanno proclamato come "eroe" Tartaglia... E attenzione, c'è da considerare che noi tutti utenti di Wayne, siamo si una massa di nerd stronzi e pericolosi :hidenod:, però siamo sicuramente meno idioti di una buona percentuale della popolazione italiana.
la coerenza sta nel fatto che se vai in giro per strada a parlare con chi ti pare non hai la polizia segreta che ti ascolta e se non le piace quel che hai detto ti ingabbia. Allo stesso modo io su internet dico e faccio quel minchia che mi pare, se POI cago fuori dal vaso posso venir punito come già avviene. Limitare le libertà in maniera preventiva a casa mia si chiama regime. Con l'aggravante che il signor maroni si vede che non sa minimamente di cosa sta parlando e l'impressione è che semplicemente vogliano mettere un bavaglio a tutto quello che non è mediaset. Infatti la campagna contro internet è parallela a quella contro repubblica e rai.
no
un individuo non può fare lo stracazzo che gli pare
un individuo non può dire la prima cagata che gli passa per la testa
è questo l'errore in cui si cade ripetutamente
il problema non è l'imposizione o meno di determinati paletti
il problema principale è se si sfruttano paletti imposti per limitare determinati comportamenti (del cazzo) per limitare altri comportamenti leciti
il secondo problema che si ricollega purtroppo al primo è che sanare una cosa strutturata come internet dall'enorme quantità di coglioni che ci girano ci rimettono tutti
semplicemente non puoi applicare leggi che sono state scritte per giornali partiti e altro ai gruppi di facebook, certo i law nazi riusciranno a dare qualche giustificazione teorica ma è una decontestualizzazione senza senso, non diversa dalla forzatura del copyright sul singolo oggetto applicato ai programmi.
Cambiamo prospettiva, al di la del cattivo gusto, un 4chan o un gruppo di facebook evviva tartaglia non ha fatto del male a nessuno, al contrario più di una battaglia nel mondo è partita da internet e più di una volta internet è stata l'ultima spiaggia della libertà di parola.
Ora in tv passa quintale di merda, ministri e lo stesso presidente del consiglio hanno insultato e augurato la morte ad avversari politici e appartenenti all'opposizione e poi scandalo se su fb compaiono i fotomontaggi con ryu che tira il duomo in faccia a berlusconi? mha
Si Hador, ma se a fronte di gruppi vari su facebook poi esce fuori un attentato le cose si complicano un pochino...
Non credi?
Tanto più che augurare la morte beh, ci sono i ban anche qui per quello.
individuare come nesso causale di un ipotetico attentato una stracazzo di pagina di failbook è tanta roba é_è
popolo di pecoroni ok ma da qui a essere plasmabili come derek zoolander ne passa
che poi i creatori di quei gruppi rappresentino l'unità di misura del coglione tipo è un altro discorso
Guarda che nella stessa maggioranza gli han dato contro e l'ultima volta che venne proposta una cosa del genere venne bocciata quasi all'unanimita'...
Senza considerare che parlano di oscurare siti che, quoto:
Quote:
Stiamo valutando ogni possibile iniziativa legislativa per procedere all'oscuramento di quei siti che diffondono messaggi di vera e propria istigazione a delinquere
Per quanto sia in disaccordo per il semplice fatto che le leggi ci sono gia' ora e basta applicarle, la cosa che piu' salta all'occhio e' come alcuni nostri parlamentari abbiano ne piu' ne meno che la visuale condivisa dalla maggior parte dell'utenza di Wayne, ovvero che Internet e' un altro mondo dove le leggi in vigore nel paese non si applicano, cosa talmente sbagliata e ne e' la riprova che la polizia se ne sta gia' occupando. Riquoto l'articolo:
Quote:
Ricordiamo che Internet non è un far west e le leggi di apologia di reato valgono già sulla Rete, tanto che la Procura di Roma ha annunciato di aver aperto un fascicolo relativo ai gruppi apparsi su Facebook dopo l'aggressione nei confronti del premier
Ormai siamo arrivati all'isteria collettiva.
1) B. dovrebbe sapere come ogni persona che se vai in giro a dire stronzo, coglione e altre amenità alla gente ci sta che un cazzotto ogni tanto lo rimedi. Fermo restando che chi alza le mani, come chi tampona, ha sempre torto.
2) Non si capisce come mai un gesto isolato di uno psicolabile debba nascere sempre da un'istigazione. Quel tizio non apparteneva a nulla, neanche al Nintendo game club bisogna per forza sempre urlare al Gomblotto?
3) Sto clima di odio non è certo un'invenzione, ma usarlo come pretesto per limitare in un modo qualsiasi la libertà di espressione è la solita minchiata a cazzo di cane. La polizia postale che passa le giornate a scovare i criminali su Internet a cosa serve? Se si commettono reati è giusto punire i colpevoli ma perchè ce la prendiamo con il mezzo di comunicazione? Il 99% delle organizzazioni criminali usa il cellulare, perchè non banniamo/mettiamo sotto controllo quelli prima di controllare i gruppi di facebook?
Detto questo, o cominciano a bannare gli IP a caso, oppure finirà che si svilupperanno in maniera abnorme i p2p criptati e gg alla povera polizia postale che si dovrà dotare di N^N supercomputer per decriptare una manciata di bigliettini. Per cui credo anche io sia una mezza cazzata sparata sull'onda del momento. Se così non fosse... Jarsil mi sa che dovrai aggiungere "guerra civile" alla scaletta, perchè vorrà dire che siamo arrivati ad un'escalation dove il buonsenso è andato in vacanza. Ogni tanto nella storia capita
fb è useless dai . E' un social network ed in quanto organo di massa è un organismo stupido , ed in quanto tale andrebbe regolamentato con la cautela dovuta a un social network dove puoi anche adorare tramite i gruppi la merda.
Ma da qua a pensar di censurare qualcosa ci vuole coraggio : Si da la libertà alla gente di parlare consapevole delle proprie responsabilità . Niente di più di come si fa ora , magari applicato meglio.
Ma ripeto chiudere i siti fa ridere .
Ricordo a tutti come ci siano gruppi medesimi su FB dove il titolo è una roba del tipo " vuoi uccidere obama " ? con scelta multipla : si , no , dipende .
Facendo un parallelo con wayne , è come trovarsi un post dove si parla di quale calciatore / politico / persona random vorresti ucciso / ferito permanentemente .
Ci sta una certa differenza tra le minchiate alla facebook che muoiono li e l'apologia della violenza e terrorismo.
Trovo altresì disgustoso che già il giorno dopo la politica tiri la giacca a quanto accaduto per mettersi a insultare aoe chiedendo di censurare o mondo o per attaccare l'avversario
E' COLPA TUAAAHHHHH
NOOOOO è COLPA TUAAHHH
NO MA E' PIUU' TUA UN PO DE PIUUUU' -.-
io so che le nuove BR hanno un gruppo su FB...
:gha::gha::gha::gha:
ma davvero qualcuno crede che se c'è una persona che voglia fare un'attentato a B o qualunque altra persona, va a scrivere su un social network????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
infatti è per questo che in iran vogliono chiuder tutto, per impedire le manifestazioni del partito di opposizione. Vedo che tu e Ahmadinejad ve la intendete...
ora btw ho paura che leggendo quel che scrivo qualche utente squilibrato possa andare a tirare un dissipatore al premier
http://www.horroria.com/i/nstills/37...758-191277.jpg
=
http://www.danielemartinelli.it/wp-c...-incazzoso.jpg
Ps Appena si parla di giustizia, infatti, molti insultano e minacciano. Non in Rete: in Parlamento. (cit.)
"Violet Gibson nel 1926 attentò alla vita di Mussolini,era appena uscito dal palazzo del Campidoglio, quando la Gibson gli sparò,ferendolo di striscio sul naso.Si è supposto che l'attentatrice fosse pazza all'epoca dei fatti.Il giorno dopo,Mussolini compì un viaggio e si mostrò a Tripoli con un vistoso cerotto.Di lì a poco anche quell'episodio servì per giustificare una stretta legislativa e l'avvio verso il fascismo"
corsi e ricorsi storici?
Non può mancare quindi:
« Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano, per così dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa. »
ehm...
provate a mettere su google image tartaglia.
vi verrà fuori SOLO il matematico.
Se come voci correlate cliccate "massimo tartaglia" ecco che vengono fuori improbabili individui.
Dopo le 800 foto dell'attentatore, ora è stato completamente cancellato dalla rete..
com'è possibile???
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Mi ricorda quell'immagine che avevo visto di google internazionale e cinese dove se mettevi "Tien-an-Men" nel primo c'erano immagini del famoso studente e delle lotte di piazza, nel secondo solo immagini architettoniche e persone felici nella piazza
:gha:
se poi vai su "massimo tartaglia berlusconi" non esce nulla ...
:afraid:
Cioè Massimo Tartaglia non da più risultati :O
Io non avendo visto il filmato al TG avevo cercato la foto proprio da google....
PD SIAMO COME LA CINA ...
ma che caxxo state a di ? :D
prossimo step gli streaming .
L'avete voluto mo ve lo ciucciate.
Io non so da dove cazzo postate voi ma se cerco massimo tartaglia mi viene fuori l'infinito su di lui :nod:
Ripeto se al governo ci fosse qualcuno che abbia piu di due neuroni sani che girano, mi preoccuperei.
Abbiamo al governo gente, che manco lo sa accendere un pc.