Link alla preview di gametrailers:
http://www.gametrailers.com/video/pr...rksiders/59081
Non sembra niente male, anzi, molto interessante.
Sicuro un dozzilione di volte più interessante di gow's inferno, ehm dante's inferno :sneer:
Printable View
Link alla preview di gametrailers:
http://www.gametrailers.com/video/pr...rksiders/59081
Non sembra niente male, anzi, molto interessante.
Sicuro un dozzilione di volte più interessante di gow's inferno, ehm dante's inferno :sneer:
ci piace sì.
old e gia nella lista degli acquisti :nod:
Dante's l'ho provato ieri; non ho ben capito cosa ci faccia il toscano alle crociate ma vabbè... per il resto sì, richiama troppo GoW
In compenso pure questo Darksiders a tratti mi ricorda Zelda TP... sarà per il boomerang o per il guanto da scalatore. Anche la scena col cavallo, nei movimenti mi ricorda Link su Epona :nod:
ovviamente tuttaltra ambientazione eh
Bello, anche se come detto nelle meccaniche sembra una ricalcatura evidente di Zelda.
La stile grafico mi fà cagare -.-
Se non fosse che durante i primi mesi del 2010 escono 35 titoloni da comprare, ci farei anche un pensierino
Lo ho preordinato da gia' mesi su shopto che tra l'altro da' anche una maglietta... :D
Il gameplay è senza dubbio un God of Zelda, ed è proprio questo che mi attira, non è certo un male
Quelli che hanno provato i vari demo delle fiere/early copy per recensioni ne parlano tutti molto bene, 20-25 ore di durata, relativamente complesso, molto curato nei dettagli etc etc
Tra un paio di settimane vedremo quanto di questo è vero :metal:
Più cjhe altro lo stile grafico sembra quello di wow :nod:
http://multiplayer.it/notizie/73379-...videorece.html
Attenzione, attenzione : oggi alle 5, superdiretta di Darksiders, provato e giocato live ed alle 6 recensione e videorecensione :nod:
QQ me lo perdo, qualcuno lo guardi e faccia resoconto dettagliato thx :nod:
faranno sicuramente la registrazione e la metteranno su youtube np.
mi sbaglio o c'è stata la demo giocabile in anteprima al lucca comics?!?
perchè visivamente mi sembra di averlo giocato al padiglione games, e sinceramente non mi aveva esaltato...
forse mi sbaglio, e in caso spero di ricredermi visto che avete tante aspettative.
ben vengano i bei giochi
ps. c'è multi/coop?
Anche Joe Mad era a Lucca mi pare... :drool:
Cmq pare abbastanza decente, le prime recensioni sono tutte sull 8/9, il che fa ben sperare
Niente multi/coop pero'
Bhà dopo BloodBowl c'è solo il nulla...
Fra l'altro è fondatore ( almeno cosi mi dicono) della Vigil games ...cioe' la Sh che ha fatto Darksiders.
Non sia mai che escano altri giochini con lui come art director :drool:
Ovviamente Prendo sia questo che DanteCoso ( che è un bellissimo clone di GoW , adesso ho cancellato dalla lsta della spesa la play3 :sneer: )
Ti dicono bene
Vigil Games was founded in 2005 by David Adams and legendary comic artist Joe Madureira. Everyone at Vigil is dedicated to creating ground breaking next generation games. Vigil Games is a division of THQ. For more information on Vigil Games, please visit the company section.
Ma qualcuno l'ha già provato? Com'è? A quanto pare hanno rotto il dayone
Domandina: quanto è probabile una versione per pc?
Magari un port lo fanno anche, la THQ porta quasi tutto su PC, magari dopo 6-8 mesi ma lo fa
Piu' che altro Tanek dovresti preoccuparti di questo:
http://xbox360media.ign.com/xbox360/...14625_640w.jpg
dante coso me lo piglio pure io :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Axet ma che msn/psn hai che non ti trovo maih?
Sul psn axet è Dan Palmer
Msn id e psn id non son correlati eh :look:
cmq sono in vacanza a Firenze, torno stasera che ho il treno tra 30 min.. Mi darò tutta notte a demon's souls :drool::drool:
in sti giorni ho scritto da iPod touch o iPhone :D
@black:
lol :sneer:
Guarda io le demo le ho provate entrambe, sia gow3 che Dante...non sussiste minimamente paragone,merda e cioccolata.
Anche se di per sè Dante non è niente male, anzi.
Cari Pcisti non disperate, dalle parole di un dev della vigil c'è speranza! :D
One of our points to discuss (other than DLC) is a PC version. Originally we had one planned, then we changed our minds, then it came back, and then went again. As there's been a lot of people asking for a PC version, we need to confer with THQ if a PC would be beneficial to put out there.
Se vende decentemente (e sta' ricevendo un sacco di passaparola positivo) ci sta' che la THQ lo porta
Intendevo dire qual'è l'uno e qual'è l'altro ovviamente :confused:
su msn non ti trovo da un po' e ho pensato fosse riportato sbagliato qui sul forum.
Per quanto riguarda il PSN, siccome devo aggiungere un po' di gente appena ho voglia di "divertirmi" a inserire nomi col pad... il fatto è che il multi di Killzone 2 m'ha presucchiato abbastanza e rimando sempre...
però intanto te lo chiedevo cmq il nick sul PSN :fffuuu:
Il contatto msn che c'è sul forum è sbagliato, quello giusto è giovent AT hotmail DOT com :nod:
L'ID PSN invece è HaXeT :nod:
Allora, qualcuno l'ha comprato? Impressioni?
Giocato 1 oretta
La prima impressione è... sono delle teste di cazzo.
Come fai a mettere un bottone sia per il block che per il dodge? :| (R1, se sei fermo blocca, assieme all'analogico schivi)
Controlli "confusi" a parte sembra decente, vedremo piu' avanti
preso ieri insieme ad AC2,prima voglio provare Ezio però:dumbnod:
Finito ieri sera, 15 orette su hard
E' decente ma poteva (e doveva, visto che è stato posticipato di 8 mesi per motivi di marketing) essere MOLTO di piu'
Non è God of War o un qualsiasi altro action semicompetente (senza tirare in ballo i mostri sacri del genere), ma neanche lontanamente... il combat è davvero basico (quadrato quadrato quadrato R1[schivata] quadrato quadrato) anche se andando avanti e prendendo altri oggetti tipo il boomerang, l'hookshot e la pistola diventa piacevole
Non è neppure Zelda, il dungeon design è povero, lineare e molto semplice (stranamente tranne il primo... sara' questo il motivo per cui molti recensori accecati dall'hype hanno dichiarato ZOMG NUOVO ZELDA11!!)
Ci sono degli inserti di altre tipologie, tipo Panzer Dragoon quando stai in sella al grifone, Portal quando prendi la pistola crea portali, third person shooter quando prendi un fucile... ma sono messi li' per dare un po' di (gradita) varieta', non fanno sicuramente il gioco
In compenso l'art del buon Joe è superba, personaggi e nemici sono molto ben caratterizzati e anche il voice acting che conta pezzi grossi come Mark Hamil e Phil Lamarr gli aggiunge spessore
Tecnicamente è 720p no AA, leggero tearing e 30fps non fissi, sottoperformante senza dubbio, dovevano comprarsi la licenza per usare l'UE3 che sarebbe stato perfetto invece di crearsi un motore proprietario
Gli do' un 6+, poco piu' della sufficienza, mi sono divertito ma quei 35€ che l'ho pagato sono decisamente troppi
Casomai qualcuno fosse ancora vagamente interessato ma non a comprare un gioco a scatola chiusa... il 25 di questo mese verra' rilasciata una demo sia su Psn che su Xbla contenente tutto il primo dungeon, durata circa 90 min