gg al nuovo hardware:banana:
Printable View
gg al nuovo hardware:banana:
lol 4006 loggati ed è crashato di nuovo tutto....imho tutta sta gente non la regge :rain:
3979 loggati quando mi e' crashato 3 min fa...secondo me ha l'autodistruzione settata su 4000
crashato pure a noi e dice servizio non disponibile :rotfl:
Il bello è che almeno 1000 PG sono afk da Typhon...
bello schifo
vabbe comunque meglio così, vuol dire che la cosa di ywain per ora sta funzionando...
se c'erano 400 persone su ogni server per 10 server (in media), non vedo quale sia il miracolo se raggruppandoli tutti su un server unico ci si trovi con 4k players :rain:
EA probabilmente con profonde indagini di mercato credeva che raggruppando 400 persone da dieci server diventassero 2000. EA è sempre forte in ambiti non sportivi
sarebbe stato meno vergognoso se avessi confermato la mia ipotesi :nod:
4007 loggati ed è di nuovo tutto down!!! :banana::banana::banana:
tra una cosa e l'altra mi viene sembre piu il dubbio di aver buttato euri ultimamente :rotfl:
Hanno messo il cap a 4k ora, freeshardlike :rotfl:
ma infatti stiamo scherzando? mandiamo tutti subito feedback alla mythic questi hanno perso i capo, io pago per sto cazzo di giochino e ci voglio giocare quando cazzo mi pare per dio:swear: in più mi devo ciucciare sti server di merda che laggano in maniera spaventosa:fuck:
mo declusterizzano
quelli di uthgard son fortunati che il server fa già cacare e non servono attacchi ddos
io tiro un d20 e chiudo tutti i server perchè è mio e l ho pagato io
4k online e 2 grp del cazzo che fanno 8vs8, nn si smentisce mai usa community.
devo contraddirti: uno del mio gruppo è americano, e gioca soltanto ad orari europei. e come lui ce ne sono tanti altri. nel primetime americano non c'è 8v8, quindi molti yankees preferiscono giocare al pomeriggio sapendo che ci sono gli euros che girano e poi la sera merdeggiare / non giocare. l'azione "vera" ad agramon (sebbene a volte capiti che ci siano solo 2-3 gruppi) finisce alle 12-max 1am.
ps: castro vaffanculo pd