Non riesco più a videogiocare. A niente. Non mi diverte più. E soprattutto la mia skill sta peggiorando.
Eppure vorrei giocare a qualcosa che mi diverta come una volta, ma poi sono li e niente, mi annoio.
Sto invecchiando?
Printable View
Non riesco più a videogiocare. A niente. Non mi diverte più. E soprattutto la mia skill sta peggiorando.
Eppure vorrei giocare a qualcosa che mi diverta come una volta, ma poi sono li e niente, mi annoio.
Sto invecchiando?
fatti una jaguar (console) come tutti quelli con la crisi di mezz'età
in altre parole datti al retrogaming e vedi se ti diverti coi migliori giochi che non hai giocato.
Cazzo fossi in te andrei da uno psicologo.
torna single e vai in giro a scopazzare tutto quello che respira...
Qui uppo in pieno :cool:
Per la sezione videogiochi credo che se hai anche solo un paio d'orette a sera dopo cena ti fai una XBOX o una PS3 (ormai i giochi li trovi usati a niente nei vari bloxkbuster/gamestop) e qualcosa di divertimento imho c'è ancora..
Io ad esempio da "_Gamer_" quasi ventottenne in preda alla scimmi della nostalgia mi sto rigiocando tutti i doom e appena finisco ( mi manca mezzo doom2 poi GG) mi rigioco a doom remake (tutti i doom con grafica 3d, mira con muose e soprattutto aggiunto il "salto")
In quanto gamer di stravecchissima data, capisco il tuo whine. Il 99% dei giochi di oggi fanno decisamente schifo. Poi ogni tanto viene fuori, inaspettato, un gioco bello da giocare, ma a parte questi, 0 totale su tutta la linea.
Ormai i giochi sono cloni/copiaincolla di roba vecchia e stravecchia, e beccarsi qualcosa di originale almeno sotto un solo aspetto diventa sempre più dura.
Aggiungici che il videogiocatore di oggi medio è un bamboccio che osanna le peggio vaccate, e il danno è completo.
Da SMG.
Ma come ti ho già detto, è utopistico esigere aria fresca in un mercato del genere, dove la priorità è fatturare-fatturare-fatturare. Mi accontento di roba trita e ritrita, ma fatta BENE.
Esempio, a me piacciono i platform. Mi esce Sonic vs il porco del tuo Uno e Trino e mi cadono i coglioni, se vado a spendere 50 euro per SMBWii che mi fa sputare sangue per fare un livello ed è un'opera d'arte di level design, invece sono contento come un cinno. Lo zeldino nuovo non sarà impegnativo allo spasmo, ma allarga lo stesso il cuore perchè è fatto BENE.
Ben venga la novità, ma farne una malattia è da cazzoni snob.
Quale sei tu :kiss:
uppo galandil cazzone snob
E quindi? Cioé se un gioco X a me NON piace, devo farmelo piacere appositamente per non risultare "snob"? Dai, su, siamo seri. :D
Non è questo che ho scritto.
Recentemente Capcom si è lamentata perchè su Wii Zack&Wiki ha venduto 126.000 copie. E' questo che dà la misura di quanto sia utopistico aspettarsi ventate di freschezza.
Il discorso è diverso, non è che devi giocare a un qualcosa per forza, è che mi sembra inutile atteggiarsi a tutto fammerda solo perchè non ti fanno subito Zelda vs Goldrake in 3D 1:1 con i sensori termoionici.
Lo sai che l'ho preso Zack & Wiki. Il punto che voglio dire è che uno appena più smaliziato ha due alternative: non giocare, oppure giocare a quel poco che resti interessante nonostante la non totale originalità del gioco.
Ma è un discorso filosofico quasi, e lo sai, c'è chi preferisce adeguarsi in generale nella vita piuttosto che decidere di abbandonare N cose da fare che prima faceva e che ora cmq non lo soddisfano più, oppure abbandonarle e fanculo. Io appartengo alla seconda categoria. :D
Sto lavorando giusto ora all'ultimo capitolo, non sai quanto ti capisco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque in un certo qual modo mi sento di far ragione a Gala, cioe', io ultimamente mi son messo a giocare a HON perche' alla fine e' un multiplayer semplice e gustoso, ma fino ad HON avevo praticamente smesso di giocare... giusto l'occasionale Quake Live o la spolverata a Starcraft...
datti a qualcosa in multy che ti intriga e prova ad impararlo a giocare decentemente
se no prova a finire qualche retrogame di quelli impossibili:nod:
Cagare non mi dà + soddisfazione, penso che smetterò.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Davvero???Hai provato con 30 Lindt......la scioglievolezza......(sono old colpa di facebook)
@Guaire Cmq a proposito c'è quel gioco stupendo a cui giocavo l'altra sera,come si chiama???
Edit:Ah trovato Machinarium,carino mi fa venire da piangere quel pupazzetto QQ.
capita a tutti
Mo esce mass effect2
Ma dipende cosa ti piace e cosa cerchi in un vg, io uppo il randolk pensiero, un gioco non deve essere per forza originale per piacere, basta proporre strutture rodate ma BEN implementate per piacere e per far divertire (es. recente Borderlands, gioco che non inventa nulla ma è fatto dannatamente bene con una coop eccellente e molto divertente).
Se poi hai giocato prevalentemente SP magari prova un bel multy coop e vedi che la voglia torna isi :nod:
Sicuramente si può provare...
Infatti, sempre le stesse cose, sempre le stesse meccaniche cambiate di una virgola, le trame poi è meglio non parlarne, e non c'è niente che riesca a "prendermi" come una volta.
Ricordo quando avevo il Sega Master System II, avrò avuto 4/5 anni e giocavo a Sonic :(
Cazzo quanto ero niubbo e felice.
Bellino davvero nsmbwii.Nel 2010 non aspettavo altro.
M'è bastato vederci gioca la mi sorella per farmi veni il nervoso.
Lo zelda ubbah finito tutto con tutti i cuori il treno d'oroH e tutti i conigli del mi cazzo , il boss finale preso a pallonate alla prima senza usare neanche una pozione.
Sono lontani i tempi di ganon che ti faceva il culo al buio.
mi era venuta pure a me la crisi mesi fa,poi mi sono sparato prima the witcher e poi subito dragon age con un intermezzo di uncharted 2 per non fare troppo gdr,ora sono pienamente guarito.
dove non riesco proprio più a giocare sono gli mmo, ma li è dura definire se è colpa mia o della merda che cè in giro:sneer:
Arthu, ma stai parlando con Randolk.
Allora una volta "dominava" certe aree del forum era freddo e sagace.
Mo e' invecchiato piu di quanto gia non lo era, e' rincoglionito piu quanto non lo era, il Figlio gioca a UC2 su PS3 e lo deride mentre lui fatica a superare il Forest Temple nel nuovo Zelda.
E sporadicamente, si mette a fare le parallele con peluche.
Son cambiati i tempi.
Un po come quando te facevi il Maestro e non il cazzologo del tempo su Life.
@Guaire, e' venuta per te l'ora di piantarla di giocare. Prendi Gilda e incominciate a fare viaggi, dedicati a lei, coprila di regali e di sesso sfrenato.
Ok ok, pensero' ad un gioco da consigliarti con quale farti rientrare nel tunnel.
Io condivido il tuo pensiero, ma imho hai scelto l'esempio sbagliato ghgh :P
BL imho è una bella idea nuova, a parte la definizione della Gearbox che lo chiama il "figlio dell'RPG con l'FPS" imho unire la scimmia del loot da hack&slash con la scimmia del "spacco tutto in prima persona" è stata una bella idea :D
ps: e non lo dico solo perchè stasera ne ho una sessione con amici :sneer:
Mio figlio è sgravato a nsmbwii.
L'opera di evangelizzazione per le masse è faticosa caro il mio ciucciasalcicce.
Arriva il momento in cui ci si rende conto che le masse possono pure crepare affogate nel loro sangue :nod:
:metal::metal: <--- sono paralleli, misurati col righello
sono d'accordo
esigere aria fresca e' sicuramente utopistico, ma ti faccio due appunti per mostrarti come la penso.
il primo anche prima l'esigenza era fatturare fatturare fatturare: sono cambiate le proporzioni in termine di quanto si fattura ma chi faceva Videogames un tempo non erano onlus che facevano beneficenza ad i gamer.
il secondo spunto e' che mi andrebbe anche bene il remake di qualche vecchio gioco, proprio perché la novita' non e' la priorita' pero io non capisco perché ad esempio non esca più nulla del calibro di Tiefighter (e precedenti e successivi che con la tecnologia di oggi sarebbe semplicemente sublime) o come mechwarrior 2, tanto per farti due esempi. Secondo me e' perche come dice galandil il mercato ha sversato verso la nuova utenza di videogamer gente che diventerebbe cogliona a gestirsi in pieno dogfight potenza motore/scudi/ricarica armi/target da abbattere bersagli da proteggere etcetc come ad esempio nelle simulazioni arcade lucas o rincoglionirebbe a studiarsi un manuale per, altro esempio, ef2000 dei tempi che aveva piu' pagine del mio testo di diritto privato
:fffuuu: