:ach:
Printable View
:ach:
ma chi? :afraid:
cmq con la piccola superato il 3° turno di coppa :metal: (usciro al prossimo :sneer:)
Si hanno bannato tutte le squadre.
Pazienza ci sono tanti altri giochi non ho intenzione di ricominciare, amen.
le mie nn sono bannate... :afraid:
ancora?:rain:
Sisi sto giro proprio tutte così finalmente ho l'occasione di mollare sto gioco.
Solo un commento : ho queste squadre da 2 anni solari, mai uno scambio, mai una rubata tra loro... quando mi vanno a bannare? dopo 15gg che sono scaduti tutti i supporters a pagamento :sneer: :sneer:
Ora mi metto alla ricerca di qualcosa di nuovo ed appena trovo qualcosa ve lo propongo ^^
**work in progress**
5 squadre in un colpo :sneer:
http://www.pmanager.org/
Mi stò studiando questo, sembra sia il + nerd in assoluto dopo Hattrick (Sokker non mi piace l'ho giò scartato a priori).
Per NERD intendo che ha un miliardo di cose da tenere in considerazione ... ^^
Ma anche no! A me Hattrick piace proprio perche' alla fine le cose da considerare sono limitate :D
www.football-manager.org
ci gioco da diversi anni, non è nerdissimo come hattrick ma è equilibrato e funziona decentemente, ho avuto modo in passato anche di partecipare allo sviluppo e garantisco personalmente per la serietà dell'admin ( lo conosco è un ex collega )
bacino di utenza?
alla fine il win è tutto li
tanti utenti gioco up
pochi utenti gioco down
Non è detto, alcuni, come questo, hanno utenti relativamente poco numerosi per via della difficoltà....ad esempio Sokker ne ha un botto ma è bacato come Hattrick.
Sto giochino qua è mooooooooooolto personalizzabile la gestione delle partite con svariate opzioni attivabili, tattiche ecc ecc.
Come utenti siamo a 13k circa .
ma chi ha perso le squadre qua?
Vabbe', te cerchi un lavoro...
Vogliamo fare un gruppetto la? per me è ok ... così faccio anche un bel post di recensione.
A pranzo me lo studio.
io cmq Winco sempre cmq, bannato 2 volte in 2 mesi con lo stesso team :sneer:
Karidi
Squadra: Sparta Sora
me la studio poi vi dico se ne ho voglia :nod:
Ma lui non è bannato :look:
btw in tutti i giochi che ho fatto finora ho prima creato una squadra o account se non di calcio per fare le prove e successivamente il 2° per iniziare col piede giusto.
Leggere solo le regole non basta... ed io se non faccio il pro mi annoio ^^
Non avevo guardato questo :
Me segno all'altro va almeno so 13k...vediamo di studiar le regole ^^Quote:
Utenti attivi: 610
Utenti online: 19
Lista d'attesa: 2
veramente a me hanno bannato con entrambi i supporter attivi tutte e due le volte :sneer:
seguivo bene la squadra allora! :nod: proprio cogestione è questa :sneer:
fuck Sp@rtacus il GM di sta minchia