Salutate haiti :wave:
16 km dalla capitale in mare , 10 km di profondità.Credo niente tsunami perchè non è zona storicamente da tsunami.
In compenso sembra una catastrofe.:rain:
Printable View
Salutate haiti :wave:
16 km dalla capitale in mare , 10 km di profondità.Credo niente tsunami perchè non è zona storicamente da tsunami.
In compenso sembra una catastrofe.:rain:
ho letto la brevissima adesso ... roba da :shocked::shocked::shocked::shocked:
miei coioni
Cazzo
"mentre diverse case o capanne della città sarebbero finite in un burrone"
:scratch:
Porco dio quanti morti saranno..cazzo..
:cry:
cioe è sprofondata parte dell'isola? :afraid:
Sopra il 6.5/7 possono aprirsi voragini nel terreno , di solito corrispondono al IX/X mercalli i terremoti di questa portata in base richter.Se si considera che haiti è un posto di morti di fame ma in zona capitale abitano 2 milioni di persone ( da quel che leggevo detto da altri su altri lidi ) si puo' considerare la morte di un 0.5% della popolazione un dato più che buono.:rain:
Se non altro allarme tsunami rientrato.
Certo che...... questi già sono poveri e vivono nella miseria..... ci mancava pure questa .... che mondo del cazzo
Miave è tornato giorni fa da Santo Domingo.. che culo.
Comunque sia il minimo solare influenza molte più cose di quelle che la gente comune suppone o supponesse.
Il clima (fortemente legato al sole powered by iguane morte)
i terremoti (n-mila in questi 2 anni e lo sappiamo pure noi by l'aquila)
gli uragani ( 2009 anno scadente quanto a uragani , molti meno del solito e del previsto )
E molte altre faccende minori.
Mizzica che botta...
BTW ammiro i presentatori di rainews24 e skytv24 che sono 30 min che non si sono fermati un attimo di parlare dicendo sempre le stesse 4 cose :bow:
Comunque il 2012 si avvicina....... :afraid:
Cioè, sono crollati l'ospedale ed il palazzo presidenziale...... figuriamoci le case dei poveracci
poracci
Rainews24(e la cnn) hanno appena detto che Port Au Prince è completamente distrutta.:rain:
i nostri giornali hanno ancora poche foto (staranno a dormire?), sto vedendo alcuni giornali usa e pz nn c'è rimasto un cazzo :\
http://graphics8.nytimes.com/package...I/32604741.JPG
il palazzo presidenziale :\
tristezza
ma pd sempre ne posti + sfigati di sto mondo? :|
Spoiler
basta guardare dove si trova.. Mi spiace tantissimo per quella povera gente, ma è una zona ad altissimo rischio sismico
io vivo in una delle zone più a rischio d'italia. oltretutto in una valle in mezzo alle montagne. le scosse che partono qui rimbalzano e ritornano :afraid: però mai sentiti terremoti forti, per fortuna.
Forse oltre 100.000 morti.Ecco questi iniziano ad essere più di quel che mi aspettavo :rain:
adesso per radio parlavano di un intervista a non so quale ministro haitiano che dava una cifra prossima ai 500mila morti.... impressionante.....
Quando succedono ste cose in sti posti e' brutto, perche' prima gia' non avevano un cazzo, ora e' tutto distrutto e ci sono 100.000 morti con cui avere a che fare.
Il porco ido ci vede e ci sente benissimo.
che disastro...
andiamo avanti così nel 2012 resterà ben poco di noi
Lol.
Considerando cmq che certi palazzi erano in piedi da più di 100 anni ( e non mi pare fossero il Norad ) non capisco come facciano a dire che è un posto ad altissimo rischio sismico quella zona.
Sono famosi per le puttane a cuba , per i sigari , per gli uragani , per le piogge torrenziali , ma oggi nelle interviste ai sismologi l'hanno fatta passare per la cintura del fuoco / giappone , ma a memoria tutti questi disastrissimi non è che ci siano sempre stati , altrimenti tutti i palazzi avrebbero massimo 30 anni come in iran e pakistan che ogni 15 giorni demolisce tutto :rain:
In abruzzo i terremoti che erano venuti evidentemente non erano stati tali da distruggere le chiese in passato.Anche perchè spesso venivano sulla faglia di avezzano principalmente come quello negli anni 20 30.000 morti e chiese in piedi.
Comunque sia non sono eventi paragonabili quello de l'aquila era una cagata rispetto a questo.
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Forse mezzo milione i morti !! Ecatombe!!
POrcodio
lo stavo per scrivere.. mezzo milione di persone... madonna
5 minuti fa hanno detto tra i 45 e i 50k.
O hanno parecchi chierici ...