Si parte. C'ho l'ansia :afraid::afraid::afraid:, come la prima volta che venni in Inghilterra 3 anni fa, forse anche un po' di piu' visto che mia moglie non viene con me sta volta :afraid::afraid::afraid::afraid:
Printable View
Si parte. C'ho l'ansia :afraid::afraid::afraid:, come la prima volta che venni in Inghilterra 3 anni fa, forse anche un po' di piu' visto che mia moglie non viene con me sta volta :afraid::afraid::afraid::afraid:
mi sono perso qualcosa :sneer:
Tua moglie non viene?
1- T'Ammazzi di canne.
2- Mangi dove ti pare, ma NON in mensa.
3- E se esageri nel fumare e non sei abituato ti puoi dare pure alla pazza gioia :confused:
me so perso una puntata di Alkabar ....
Ma ndo la lasci la moglie adesso?
da silvio :sneer:
alka, in svizzera dove?
sei sicuro di aver postato la fase intermedia su wayne? :sneer::sneer:
O che ci fai in Svizzera? Nel paese dei magnafonduta?
alka ma stai cercando di scrivere la tua vita in ogni sezione?
secondo me non vai in macchina altrimenti avresti scritto nella sezione speed :sneer:
cmq che vai a fare in svizzera?
Lol, ma quindi Dubai alla fine?? Alka, che cazzo ti do un indirizzo mi mandi qualcosa dalla Svizzera brutto merda ok :angel:
Sto andando 2 mesi in Svizzera a lavorare per un lavoro a breve termine... mia moglie ha ancora un lavoro a Londra per un paio di mesi, quindi insomma, mi viene a trovare tra 2 settimane :D.... che vitaccia.
Sto andando a Sierre, vicino a Sion, vicino Martigny che infine e' vicino a Lausanne :eek: .
Abu dhabi: l'applicazione e' ongoing ancora... :).
Applichero' anche a Lugano.
p.s. gia' iniziano i casini, volo cancellato e riprenotato 3 ore dopo, che palle, sono in aeroporto comunque :(.
lavorare per chi/cosa :nod:
e cazzo, applicherò no dai è_é
Io gliel'ho fatto notare almeno 3 o 4 volte (da precisino/rompicoglioni su queste cose quale io sono), ormai c'ho rinunciato :D
ps: Alka se passi da Lugano scrivilo qui che qualcuno del forum sicuro può darti qualche info interessante :sneer:
ps2: ma a sto punto perchè non cerchi anche qui a Milano?
peccato,se andavi a Ginevra ti mandavo al concerto di lunarydz
In Svizzera si fuma erba buona?
che situazione di merda, in bocca al lupo.
a bellinzona dei andare per trovarla buona
che merda la svizzera, ok ottimo stipendio ma che schifo di paese...
cioè per carità belli i paesini nei pressi di laghi e montagne etc. ma le città boh...
c'hai ragione, sono proprio tristi... i negozi che chiudono alle 5 poi sono il colmo...
se vabbè schifo di paese la svizzera :|
poi detto da uno di milano :|
io penso di cercare di andarci a vivere in svizzera. ossia di trovare lavoro la', che le paghe sono alte e cmq molto meglio di altri paesi...
ma ci sei mai andato in svizzera kith..?
Ottima opportunità alka.
Un amico di mio padre si è rotto di Londra dopo un 10 anni,era tendente al suicidio:rotfl::rotfl:
Il sole:love:
eh?
la svizzera è stata uno degli stati che mi ha colpito di piu,citta pulitissime e organizzate da dio,servizi pubblici DA PAURA e gente veramente disponibile...senza considerare che nel periodo in cui ci sono stato c'era pure parecchia patata che non guasta.
Ovvio che se vai nei paesini rischi di trovare campi,erba e vacche ma pure in italia succede
Effettivamente a Roma c'è un'aura che permea le stanze dei giocatori "PRO" molto maggiore che a Milano, diversi scienziati stanno ancora studiando il fenomeno ma, non riescono ancora a capacitarsi del fatto che, pur essendo un ambiente buio e chiuso da tapparelle a Roma ci sia un qualcosa di più che favorisce particolari skills per pianisti, segaioli e videogiocatori!!!
Vai vai, è tutto molto bello, a partire dal fatto che ci potrai vivere nmilaanni senza poter mai diventare svizzero, a meno che un loro referendum "zonale" non ti accetti.
Poi sono simpaticissimi gli svizzeri...quando penso qualcosa di allegro prima penso a loro, poi per rallegrarmi davvero mi tiro na martellata sui coglioni...
Per essere cittadino svizzero bastano 5 anni di lavoro da dipendente in svizzera e non aver commesso crimini.
Me ne parlavano ieri, in svizzera.
Per la simpatia non so, ma rispetto a bologna lugano é triste... Poi a me i paesaggi di montagna non piacciono neanche...
Svizzeri simpatici? Parliamone...
Ci vado spesso in svizzera (2-3 volte al mese da 5 anni)...
alla dogana se sei da roma in giu di insultano (dato che conti meno di 0 per loro)
se insulti la loro terra s'incazzano perchè la loro terra è "perfetta!"
se tenti di "scroccare" uno sconto, bè... arrivano nsulti pesanti ahahah
e cosi via
se al posto di svizzera ci mettevi bergamo era uguale eh