Deceduta fra atroci sofferenze due giorni fa :(
http://img109.imageshack.us/img109/9708/miciasmall.jpg
Riposa in pace e riduci in pezzettini tutte le anime che beccherai ovunque tu vada, mi mancherai tantissimo
Printable View
Deceduta fra atroci sofferenze due giorni fa :(
http://img109.imageshack.us/img109/9708/miciasmall.jpg
Riposa in pace e riduci in pezzettini tutte le anime che beccherai ovunque tu vada, mi mancherai tantissimo
mi spiace davvero, so cosa significa
cotta in pentola d'acqua tipo crostacei? :drool:
ma in quella foto è viva o morta?
siete simpatici come un calcio nei denti :fuck:
poverina :cry:
mi spiace, purtroppo ne so qualcosa anch'io...:(
Ma certi commenti...boh.
Nei prossimi mesi conto di prendermi un certosino e già penso a questi momenti ç___ç
il mio cane è morto di una malattia dopo atroci sofferenze so che significa... :(
verci non ti distingui mai :gha:
che le è successo?
poverina *
*
Mi spiace ci son passato anchio .
Verci...c'e chi si affeziona agli animali piu che alle persone.
Conosciamo tutti, il fatto che per te Cani/Gatti sono esseri inferiori che l'unica cosa che san eseguire e' gli ordini che ne hai avuti tanti e tutto il resto.
Ma far ironia sulla morte del gatto di san vegeta, e' abbastanza squallido.
Puoi evitare? Grazie
mi spiace...il dolore per la perdita di un animale e' un vero e proprio lutto nella persona.:(
cristo verci, sparati
*
Mi spiace, davvero.
Ho ritrovato poche ore fa uno dei miei gatti randagi "adottivi" morto al lato della strada di fronte a casa... Non pensavo di esserne così affezionato ma non riesco a smettere di pensarci.
Mi spiace molto : (
Purtroppo ho smesso di dare nomi ai "miei" gatti, aiuta ad affezzionarcisi di meno.
ci sono passato anche io.
vorrei pigliarmi un'altra micia perche' son troppo di compagnia, ma tanto so che se ne andra' prima di me e mi vien male solo a pensarci...
QQ gatta :cry::cry:
QQ mi spiace:(
Mi dispiace davvero tanto, ciao Micia :cry:
Mi spiace :cry:
Mi spiace moltissimo! Oltretutto somigliava davvero tantissimo alla mia Penelope! Io sono davvero affezionatissimo ai miei gatti che per fortuna sono ancora molto giovani.
giusto prima di natale è morto il mio micio con 2 giorni di agonia... dopo 18 anni era quasi un fratello per me :cry:
è stata pesante :cry: ti capisco
mi scpiace so che significa ...
Il mio gatto ormai 17enne, ormai sta per morire perchè ha un calcinoma riguardnte i pigmenti bianchi, per ora non soffre molto, fa solo molto meno movimento, ma fra un pò andrà portato probabilmente, solo che nessuno ha il coraggio di farlo :cry:
I gatti preferisco tenerli dalla mi nonna dove c'è il bosco.Sono animali molto riservati , e quando sanno che stanno per morire se ne vanno e non tornano.Di 15 gatti ne abbiamo visto morire uno solo sui monti , gli altri un giorno se ne vanno e non tornano.
Sono creature affascinanti.:cry: