:confused::nod::look::fffuuu:
http://donna.libero.it/baby_boom/mi-...e-ne2479.phtml
Printable View
:confused::nod::look::fffuuu:
http://donna.libero.it/baby_boom/mi-...e-ne2479.phtml
woot? rofl
haha porca puttana speriamo che qualcuno non si sveglia più
speriamo in qlc orgia mortale di gruppo
Ottimo, fosse la volta buona che il mondo si libera degli elementi più stupidi.
darwin aiutaci tu
Ragazzi provate è stupendo!!!
darwin award :nod:
ganja e masturbazione non vanno più di moda?
Ma infatti non si capisce il bisogno di stronzate, quando di droghe o sballi naturali ce ne sono a miliardi.
questo articolo mi puzza un po' di stronzata
anche nell'ultima puntata di nip&tuc usa ne parlano :confused:
Ma tipo due bonghetti, no eh? :confused:
oddio non e' una stronzata ed e' una cosa molto old lo strangolamento per l'euforia che ne viene dopo.
Come dice lo stesso aritcolo e' una "pratica" vecchisima non solo durante il sesso ma anche cosi a cazzo, si faceva anche tot anni fa spesso fusi: mi ricordo che era diffuso gia 15 anni fa con vari nomi in relazione alla zona ad esempio a me lo insegno un ragazzo romano durante una vacanza in spagna e lo chiamava "flash".
Chiaramente e' di una pericolosita' abnorme e tutto il resto, la notizia sostanzialmente e' un altro caso di attention whore come ne dilagano millemila ora sul web
L'unica cosa positiva è che è legale :hidenod:
Vero :afraid:
nn c'era morto l'attore di kill bill allo stesso modo :dumbnod:
Non esattamente, c'era una raspa di mezzo...
Cmq da pischello noi si faceva lo "strangolino", il principio era molto simile solo che a "strozzarti" (in modo non doloroso) era un altro che poi mollava la presa appena iniziavi a svenire e due ti tenevano sotto le braccia per evitare capocciate in terra e relativi crani rotti.
A pensarci adesso mi vengono i brividi :afraid:
Stonzata, per due motivi...
E' una cosa talmente old che de Sade la cita come pratica antichissima, roba da antichi Romani...
E' pericoloso, farci il notizione aspettando che qualche pischello ci strozzi la fidanzata per poi farci l'articolone sulle nuove pratiche eccessive tra i ggiovani...
Ps: Ormai la nostra società assorbe troppe cazzate, una goccia nel mare...
per quanto fossi al corrente di tutte ste pratiche ( e forse è il caso che cominci a rivedere le mie letture n.d.r) non mè mai venuta voglia di provare ad impiccarmi :rain:
e sono perfettamente daccordo che dare pubblicita a ste barbaggianate non sia esattamente il top, un po' come la questione dei sassi dal cavalcavia
e babbeh impiccarti non ne esci fuori bene, ma come rammenta anche nando quando avevamo 14/15 anni era gia decisamente diffuso era uno dei vari giochini che facevi quando te la stonavi con i vari nomi differenti in relazione alla zona geografica (secchio, bottiglia,il famigerato soffietto, i vari carciofi con fil di ferro a supportone, il giro "turco" e c'era pure il giro di flash, cosi si chiamavano qua tra i miei amici)
Chiaramente nella stupidita' di essere un cinno: lo fa un amico vedi che campa e sta bene e lo fai anche tu a ruota, ti soffermi sulla sensazione di euforia ed il fatto che ti sembrava di avere dormito per ore rispetto ad uno svenimento di pochi secondi, sei cinno non ti soffermi ad altro.
Quando ci ripensi anni dopo pensi quanto sono stato coglione considerando i rischi ENORMI che si passano, ma ci sta nella incoscienza dei ragazzini. Ma ci sono mille esempi di cose incoscienti che fai, e dopo anni ci ripensi su magari sorridendo a quanto si era coglioni, chiaramente ad esempio ora come ora non mi attaccherei piu ad i motorini dei miei amici piu grandi con lo skate :look: (si, ritorno al futuro e marty mclfly lasciarono segni indelebili per anni)
cazzo di giochi facevate ?
Noi al massimo s'è dato fuoco a un bagno ma voi mi sembrate davvero spastici.:rotfl:
C'e' un puntata della 1a o 2a serie di CSI che parla di sta pratica....per farvi capire quanto cazzo è old -_____-
criminal minds invece ci han fatto la puntata di settimana scorsa :nod:
CSI
David Carradine
criminal minds
Nip/ tuck
libero.it
:hidenod:
sarò strano io ma di ste cagate non ne ho mai sentito il bisogno....
ma soprattutto perchè eri su donna.libero.it? :look: