:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Mutu positivo al test antidoping
se è cocaina rotflo fino al 2043 :rotfl::rotfl:
Printable View
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Mutu positivo al test antidoping
se è cocaina rotflo fino al 2043 :rotfl::rotfl:
fonte?
edit: trovato gazzetta.it
Se è Cocaina è un coglione di proporzioni clamorose.
pd stavo per comprarlo al fantacalcio.
Flachi II :sneer:
Nooooooooo vabbè ma è veramente un idiota, ora la multa che non ha pagato la paga 110 mila volte di più. Gli sta bene cazzo:nod:
veramente non ha pagato un cazzo :sneer:
so gia che tra poco qualcuno dirà che è stato berlusconi a incastrarlo per vincere piu easy contro la fiorentina:P. Cmq che coglione
si mi sono scordato il non :gha:
edito
Mannaggia alla troia stamattina Mutu per Cavani jimenez e chiellini mi avevano offerto e io ho rifiutato.
Ma porca madò
Ora il mou interverrà dicendo che è un complotto del milan per non averlo contro nel recupero.Recupero che era stato rimandato in attesa di incastrare mutu.E riderà con quella faccina da serial killer :rotfl:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=164482
Uno stimolante contro la fame.....
Secondo me è un complotto di Galliani che l'ha fatto versare da Meani nel suo ristorante per danneggiare l'inter...
:scratch::scratch::scratch:Quote:
Fiorentina, Mutu positivo
L'attaccante romeno è risultato positivo dopo Fiorentina-Bari del 10 gennaio alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.
radiazione :nod: cosi torna a ruba il rame alle stazioni :wave:
nn gli fanno un cazzo...
che effetti dopanti ha un farmaco che inibisce la fame?
Maggiore pressione e frequenza== maggiore potenza cardiaca... che poi questo ti devasti è 1 altro discorso. Anche perchè l'organismo fisiologicamente tende a contrASTAre questi effetti aumentando la grandezza del cuore degli sportivi e diminuendo il battito(fausto coppo avevo 35-40 battiti al minuto). L'idea è questa: dopo tot il cuore arriva allo scompenso, cioè quando deve fornire una potenza superiore delle sue possibilità: per ritardare questo effetto negli sportivi il cuore aumenta di dimensione(ossia ha una potenza massima maggiore) e diminuisce i battiti per avere un delta battiti maggiore, dato che quello massimo non deve essere superato. Ma se tu aumenti artificialmente battiti e potenza rischi che il tessuto cardiaco nn regga, giungengo a scompenso cardiaco.... almeno dovrebbe essere una cosa del genere. E' come quando overclockki un processore: gli da un voltaggio differente ma se nn stai attento lo bruci
Per me era in buona fede... Aveva riniziato pure a segnare..
Mah se il medico prova che era quella stessa medicina prescritta e che non ci si bombava per i motivi di cui sopra , non vedo onestamente come possano squalificarlo alla stressa stregua di una recidiva per coca eh .
l'effetto indesiderato è dose-dipendente... quindi l'aumento della pressione e della frequenza cardiaca vanno legati all'aumento della dose (va dimostrata).
Se pero lo hanno beccato è perche questa sostanza oppure la feniletilamina sono in lista doping e quindi è un caso da analizzare sotto piu aspetti.
SE una sostanza è vietata, è vietata PUNTO.
Peruzzi e Carnevale furono squalificati per LIPOPILL, una pasticca per dimagrire.
La juventus ( non me ne vogliate ma è l'unico esempio che calza ) è stata ASSOLTA nel processo per abuso di farmaci perche tutti quei farmaci NON ERANO vietati ai tempi del fatto.
Non gli faranno un cazzo un par di palle, è recidivo , SE le controanalisi confermano la cosa, saluta tutti per almeno un anno.
Certo , ma se provano che cmq il farmaco era sotto regolare prescrizione medica e i dati son venuti sotto antidoping per qualche motivo non addotto alla responsabilità del giocatore , non credo facciano niente di che .
Però cosa da fare in questi casi è veridicare i dati prima di cacciare gli strilloni sui giornali . Ma figurati se possono perdersi queste notizie appunto :D
/wave.
dagli 1 ai 4 anni
gg
i farmaci so questi, o l'uno o l'altro: Ectiva, Reductil e sono in lista doping
btw dopo il cinghiale al testostrone qualcosa imho riescono ad inventarsi
che ne so una chianina sovrappeso in cura dimagrante :rotfl::rotfl::rotfl:
interessante...quando trovano un ciclista o un atleta positivo tutti a dire peehehhh drogatooohhh, quando è un calciatore tutti a dire peeehhh buona fedeeeehhh
tra l'altro considerando che i test antidoping nel calcio son cagate assurde rispetto a quelli di altri sport...mi vien da ridere...
:nod: