Consigliatemi un buon sito ove reperirne uno che di dargli 60 carte per un 120gb mi sembra una rapina.
Thx
Printable View
Consigliatemi un buon sito ove reperirne uno che di dargli 60 carte per un 120gb mi sembra una rapina.
Thx
75 euro un 60gb con il live??
Questo mi pare meglio a sto punto no?
No, da 60 gb con 3 mesi di live a 75, l'hard disk da 120 gb costa 129 (a meno che non lo trovi in offerta su qualche sito)
se
Per quanto riguarda l'hd da 250 gb, non è in commercio come accessorio (non ancora) quindi occhio alle inculate.. a meno che questo venditore non tolga gli hard disk da 250 dai bundle ufficiali, non c'è modo di comprarlo separatamente
ok ok ma se vedi su ebay anche i 120gb li trovi a 60 euri, e' un inculata lo starter kit a paragone.
Puzza anche a me quell'hd da 250gb, se non sbaglio è solo con i bundle di Forza 3 al momento no?
Cmq se trovi prezzi decenti posta che mi interessa :D
Mi pare Marphil qualche mese fa avesse preso un hdd made in cina di quelli che si trovano a poco... Prova a sentire da lui se gli ha dato problemi o meno.
non per dire ma se dovete prendere un hd cinese a sto punto metteteci un WD
almeno non prende fuoco :rotfl:
L'avevo preso sulla baia il 120 gb cinese, è cmq originale Microsoft (compare pure la scritta) solo che ha il nome in cinese, funziona benissimo cmq e pagato 30 carte di meno all'epoca.
quindi nessuno ha uno store inglese polacco o turco dove non si viene rappati per degli accessori per xbox?
pd 79 carte per una cuffia di merda e un hd da 60 giga mi fanno venire il vomito
ancora peggio il wifi 80 carte per una cagata simile
bhe posso pure tenerla cosi se trovo l'elettricista :sneer:
sempre a 9 euri l'ho portata a casa :sneer:
carino fable 2 :nod::nod:
su play.com a 100 euro ti danno quello da 120 gb.
Sono 30 euri di meno.
Ma che CW, era una considerazione.. che poi fosse lollosa è un altro paio di maniche.
Btw si ovvio per quel che l'ha pagata ha fatto bene a pigliarla, chiaro però che se inizi a spenderci soldi per gli accessori tutta "l'operazione" perde di senso.
Se invece la modda e ci fa andare solo giochi rubbbati allora ha fatto un super affare :nod:
bhe non ha tutti i torti quando dice che cmq prendendo poi gli accessori a parte per farla diventare simile alla elite... tanto valeva prendersi direttamente la elite eh.
Uscito da poco il bundle con Halo 3 + Fable 2 goty ed. e la elitedisco120gbconheadsetcaxxi&mazzi per 249 euro...
se consideri che 10 euro + 4 giochi usati da 30 euro cad.= 120 euro + hdd 80 euro... siam già a 210 euro di valore... e mi pare manchi ancora l'headset e qualcosa da giocare.
eddaie ai giochi valgono mille zilioni di euri
4 giochi del cazzo della wii -.- che non usavo da 2 anni sono sacrificabilissimi
poi al limite è lo starter pack da considerare come accessorio >>>elite
perchè l'aggeggio wifi te lo devi prendere cmq visto che non è integrato....
il discorso si basa in ogni caso sul tenerla liscia cosi e GGizzarla o trovatre la bazza per l'hd punto in ogni caso risparmio cmq visto che il prezzo del bundle arcade con banjo kazooie stava a 159
anche solo dando a gamestop il gioco ci ripiglio i soldi spesi :sneer::sneer:
senza contare che dell'xbox sbatte il cazzo visto che a natale ho fatto la scelta ps3 :sneer: l'xbox mi serve solo per le esclusive xbox :nod:
personalmente tekken e pes me li gioco online su ps3 :sneer::sneer:
Il Wifi della 360 poi non è che te lo devi comprare per forza, se uno ha la disponibilità del cavo sono 80 testoni risparmiati. Pure a doverci spendere 70/100 euro per il kit headset hai cmq speso un cazzo.
se avessi disponibilità del cavo non mi sarebbe venuto in mente di prenderlo
e sopratutto ho preso la ps3 anche per il wifi integrato
ho il router in una stanza e lo studio con tv pc e cazzi in un altra stanza parecchio distante
GIAMMAI :fffuuu:
alla fine ho preso lo starter...
pd devo riprendere la mano con gow2, ieri mi han rullato di botte.:dumbnod:
sempre al mediaworld, 69 euri.
Comunque dopo averle dato i giochi usati, la tipa mi ha compilato il buono e mi fa:"ok puoi andare a prendere la console", io alla fine ho preso l'arcade bundlata(e non quella normale) con rockband:beatles che ha all'interno pure il microfono, c'era una elite di pes ma purtroppo stava su uno scaffale troppo in alto e non ci arrivavo senno' facevo il colpaccio dato che la cogliona alla cassa mica mi ha chiesto nulla...
:sneer:
ma perchè ormai tutte le console costano un cazzo.
Ripeto, l'ultimissimo bundle, a mio avviso molto valido, della elite non costa tanto considerato i 2 giochi che ti danno e considerato che è l'ultima revision della console (quelle incluse nel bundle dicono siano state fabbricate da inizio 4Q 2009).
Come diceva qualcunaltro, è conveniente quest'offerta se hai 4 giochi che loro vogliono di cui non te ne fai na ceppa. Tanto presa la piattaforma, il loro interesse è farti comprare titoli a manetta da 60-70 euro cad. (vabbè noi li prendiamo oltremanica, ma la maggioranza no)
Discorso giochi multipiatta, concordo con Marphil, lo dicono un po' ovunque che i giochi multipiatta sono in realtà sviluppati prendendo a riferimento l'hw della 360... basti guardare la differenza di Bayonetta su PS3 e su 360, sulla prima tearing a manetta che sulla seconda pare non esserci.
semi Ot:
ma il bundle nuovo della 360
do cazzo si trova?
mediaworld? GS?
ho girato sta settimana e non ho visto un cappero -.-
Ma anche no, forse per bayonetta e' stato cosi' ed e' vero ma prendi ad esempio dinasty warrior empire e vedi la differenza...
Guarda che ne so, ac2, sia su 360 che su ps3 sono identici, ma proprio identici.
ormai ste banfate non esistono piu', apparte eccezioni i multipiatta sono identici, le differenze si vedono sulle esclusive e qui non aggiungo altro onde evitare flame :sneer:
Basta andare a fare un giro su amazon per comprarsi l'adattatore Wi-Fi senza svenarsi. QUA te lo tirano dietro a 44 sterline XD
Comprato il mio su amazon, durante un promozione e funziona benissimo.
E beh 44 sterline un cazzo in pratica :fffuuu: