ma quant è furbo st' uomo che rilascia dichiarazioni pubbliche ammettendo di usare quotidianamente cocaina in bottiglia comunemente detta crack...
e ora lo radieranno dalla televisione:thumbup:
Printable View
ma quant è furbo st' uomo che rilascia dichiarazioni pubbliche ammettendo di usare quotidianamente cocaina in bottiglia comunemente detta crack...
e ora lo radieranno dalla televisione:thumbup:
Per quello che ne so sulla tv italiana, come minimo diventerà 10 volte più "popolare" di prima
morganchi?
Un pò di tempo e diventa ministro :hidenod:
Porco due sta fuori de brutto :rotfl::rotfl::rotfl:
non l'avrei mai detto guarda !!!
In altre zone di questo universo,
e` facile da realizzare,
sto qua si fuma tutto cio`
che io non riesco
ancora a immaginare
http://firenze.zero.eu/wp-content/im...d29593fbb6.jpg
ma chi straminchia se ne fotte!?!?!?
L'unica cosa buona che ha fatto sto coglione e' stata bombarsi Asia Argento
Chi e' ?
abbiam scoperto l'acqua calda :sneer:
no davvero :shocked::shocked:
aveva i denti come moratti quando cantava nei bluvertigo :rotfl::rotfl::rotfl:
chissaperchè :rotfl::rotfl::rotfl:
Nooo chi l'avrebbe mai detto, corro subito a raccontarlo a tutte le amiche:hidenod:
almeno lo ammette, non come il 90% dei suoi "colleghi"... cmq chissene
è stato un brutto colpo, ho stracciato tutti i suoi posters!
Uaauauaua Pedro ha fatto il suo primo post in news e ha capito subito che non ci passa piu' a noi auauauaau. Non ha fatto in tempo a mettere il ditino giu' su reply, l'avete vaporizzato :rotfl::rotfl::rotfl:.
In effetti avete dato buona prova di quanto siate animali :nod:
Stasera summit dalla parrucchiera, la marta e la carlotta lo dicevano che è un poco di buono, mavaffanc...
La cosa interessante sono le indignazioni dei vari ministri circa l'incoraggiamento presunto a consumare droghe pesanti...bha a me non sembra che sia un incoraggiamento, ha detto semplicemente come si comporta lui. Tra l'altro ha anche evidenziato la differenza tra un uso "ricreativo" e un uso "cosciente" delle sostanze (discorso che meriterebbe poi un 3d tutto suo...).
Comunque per essere sicuri di non traumatizzare i ggiovani hanno deciso di non farlo partecipare a sanremo...
http://www.repubblica.it/spettacoli-...o-2172789/?rss
Tra l'altro (come evidenziato nell'articolo) a sanremo sono successi (molti anche montati) episodi altrettanto diseducativi (se così possiamo chiamarli...).
fortuna che c'è il governo a preoccuparsi per la nostra salute
Un cantante si droga: News?
ad "uso cosciente" del crack mi sono piegato :sneer:
Non mi sembra che Morgan sia rimasto senza soldi per la dipendenza dal crack. Non mi sembra neanche che si sia ridotto ad uno "scracchino" che riesce a malapena a parlare. Sono d'accordo che sia difficile definire "cosciente" l'utilizzo di una droga pesante, ma credo sia comunque possibile (ovviamente non per tutti). Ad esempio come sottolinea Morgan nell'intervista, Freud ha usato "coscientemente" (nel caso specifico per studiarla) la cocaina.
what a news. :afraid:
freud non conosceva gli effetti collaterali era una roba considerata al pari del caffè, quella era un'altra frase ridicola. Al di la del fatto che non me ne frega un cazzo di morgan se vai in giro a dire che fumare crack va bene se non lo fai per sballarti o se lo fai con coscienza poi non sorprenderti se ti danno del coglione e se ti trattano di conseguenza. A me le storie strappalacrime degli artisti milionari depressi fanno solo girare i coglioni, ancora peggio in questo caso dove suonava tanto come "oh ascoltate me so tutte stronzate, io fumo crack e guardatemi sto una favola", come tra l'altro tu stai dicendo. Ci sono tante campagne da combattere, quella del crack libero mi sembra evitabile.
Guarda, sono assolutamente d'accordo con te. Sicuramente l'utilizzo del crack non va incoraggiato. La mia polemica nasce dalle frasi indignate di ministri e parlamentari che denunciavano le parole di Morgan come se incoraggiasse i giovani a drogarsi. A me non sembra che dall'intervista si possano cogliere messaggi di incoraggiamento all'utilizzo di sostanza. Tutto qui.
Sull'utilizzo cosciente delle droghe dico solo che è una cosa possibile e che è giusto parlarne (informare è sempre una buona cosa secondo me).
Gli artisti milionari e depressi con le loro storie non mi interessano affatto. Finchè non ledono a nessuno possono dire e fare quello che gli pare. Se poi sembrano ridicoli sono problemi loro.
occazzo lol :D
sono sconcertato da certi commenti su queste pagine...
ma chi cazz'è sto morgan >,< l'artista misterioso e maledetto è un banale clichè.
reazioni ipocrite?
ti rendi -anche solo per un attimo- conto delle minchiate che ha sparato tale tizio? è logico aspettarsi delle reazioni.
pure a me, sebbene favorevole alla legalizzazione di tante altre cose, viene da dire : fumi crack ? bravo pirla :rain: inviti tra le righe del tuo messaggio a provarlo ? doppiamente pirla :rain:
(riferito al cantante)