dove se scorreggia qualcuno in ciad crollano le borse mondiali :sneer::sneer:
figo ho ancora sui coglioni 6600 azioni telecom del 1998
parlano di fusione con telefonica e crolla il mercato spagnolo
euiuaa
pd:fffuuu:
Printable View
dove se scorreggia qualcuno in ciad crollano le borse mondiali :sneer::sneer:
figo ho ancora sui coglioni 6600 azioni telecom del 1998
parlano di fusione con telefonica e crolla il mercato spagnolo
euiuaa
pd:fffuuu:
è l'effetto delle ali delle farfalle :metal:
Questo è il motivo per cui non mi sono mai interessato a queste cose. Come faccio a tenere in considerazione tutte queste variabili? Tutto il mio rispetto per quelli che riescono a capirle e a gestirle!
Sei un folle a non aver venduto le azioni al tempo :D
Io mi ricordo che ne compraio 10 milioni e quando le ho rivendute ne avevo guadagnati altri 10 ... bella cosa la bolla azionaria del 2000 :bow:
L'altro lato della medaglia pero' sono le Finmeccanica che ho ancora sul groppone ed ora valgono la metà di quando le ho prese :fffuuu:
le ho ereditate nel pacchetto azionario di mia madre 2 anni fa.............
magari ci rimettessi solo la metà -.-
Dal sistema "capitalista" siamo passati al sistema "capitalista fragile", il prossimo scatto sarà il "capitalismo inculato"...
guarda al lato positivo, non rimarrai senza carta igienica.
Calderoli che vuole spiegare a montezemolo come funziona la fiat non ha prezzo.:rotfl:
I nodi stanno venendo al pettine , e ci metteranno molto poco.