http://www.cellulare-magazine.it/sit...%F9_veloce.php
:drool:
Printable View
intanto che nn viene testata e messa in atto negli USA e poi arriva in italia potremmo essere morti tutti!
:drool:
Si praticamente in Italia saranno morti tutti e qui invece non ci sarà manco più l'Isola.
Mi tocca andare a provarla negli States :bored:
Si cmq google inizia a farmi paura...domani al mio risveglio troverò i cereali di google sul tavolo...
SO google, browser google, smartphone google, motore di ricerca google, email google, connessione google, socialnetwork google, che cazzo gli manca?
per "fortuna" qui in italia abbiamo perlopiù linee di rame del dopoguerra, max potranno vendere qualche linea in fibra a milano/roma:nod:
Senza contare che Google potrebbe essere la causa della 3° guerra mondiale :confused:
google = skynet
l'avete visto il film listening?Che parla di Echelon e affini...
Io ogni tanto ci penso e mi sa che è tutto vero...
Qualche anno fa volevano fare l'ascensore spaziale marchiato google, han rimandato ma appena lo sviluppo dei materiali e del trasferimento di energia wireless (la nasa bandì un concorso in cui si provavano laser/adaptive optics poi c'è la tecnoclogia della risonanza magnetica ma questa va solo a corte distanze) giunge a un punto decente forse quel giorno lo vedremo realizzato.