Quale dei 2 è meglio per soloizzare:dumbnod:?
quale e peCChè?:kiss:
Printable View
Quale dei 2 è meglio per soloizzare:dumbnod:?
quale e peCChè?:kiss:
mene senza pet fa cagare, ergo se vuoi girare senza mob rosso fullbuffato che faccia tutto il danno mentre tu kiti aka scappi, fatti uno skald
2 ottimi pg, dipende se hai voglia di prendere e buffare il pet ogni volta... se fai ciò il mene è molto più facile da giocare
Menestrello con pet rosso caster
mezz, stun, ultimo inc mi è arrivato pure un root, 2 istant DD, arma manco si mettono ad usarla, phase shift, zefiro, sos e speed...adesso lamentatevi della claw del vampiro
Edit: ah dimenticavo che si puo hiddare e mollare il pet in giro, ovviamente scala muri e safe fall
ma vuoi mettere la comodità di giocare un vampo, con un mene che deve sbattersi a prendere il pet, buffarselo, si bugga sui ponti ecc ecc... senza contare che il pet con cui mi sono trovato meglio, lo stallone, sta a mid -.-'
io ti consiglio lo skald, anche se il mene riesce a darti belle soddisfazioni anche a rank merda... però è troppo sbatti.
ma poi scusa alex... mica me lo avevi venduto tu uno skald 6L :rain:
giocato come lo giochi te il vamp, suka anche da uno scout 48
cosa c'entra l'irs con la skill :rotfl::rotfl::rotfl:
ps:31k a sera a volte vuol dire che hai sukato anche 3-4 volte, poi se per te fare 30k a sera è tanto gg
sulla valk ho un irs vita di 8836pr, contro i tuoi 4017... sono più skillato!! :rotfl:
cmq la differenza è che per avere il pet devo: loggare bot e mene, buffare il mene, andare a piedi o in barca a mid a prendere lo stallone al glen (al glen!!), tornare a piedi sperando che nessuno o qualche scarso mi inchi, tornare dal bot, buffare il pet e poi sono pronto per l'rvr... tu col vampo che fai? logghi il vampo e ... prima dovevi segarti un paio di mobbini verdi che trovi OVUNQUE :rotfl: mabbaffanculo il discorso comodità :rotfl:
ah giusto, in caso di morte ripetere l'operazione :rotfl:
Il mio mene e' 6l, sara' che io non sono portato a usarlo, ma credo che sia piu' facile usare un vamp.Cmq prendere il pet (uno buono,che poi ancora devo capire come fare a non avere problemu con lo charm per uno rosso :sneer: )buffarlo ogni volta perdi tipo 15m, una bella rottura di palle.
no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)
hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++
poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?
gabryx ma perche' ogni volta che si parla di una classe devi saltare su te a piangere per il vamp? evita di postare che e' meglio.
IT: come sottolineato dagli altri dipende da quanto vuoi sbatterti.
Vamp merda Valk op, gomblotto.
Gabry fai ridere, ma vuoi seriamente mettere a confronto un pg come il mene con il vamp? Ok il mene fa un sacco di roba ma è tutto basato su timer da 10-15minuti, inoltre devi saper kitare ed è uno sbatti andare in giro col pet buffato, il vamp invece basta charge3 ad inizio inc e fumble+clawspam:nod:
Sai che fatica killare un mob verde per rifarti le res cl, lo steath lore anytime poi non è normale in daoc E GUARDA CASO CE L'HA SOLO HIB:nod:
ma sei deficente? qui si parlava di skald/mene e TU sei venuto a spruzzare merda aoe
sei e rimani scarso, scappando alla torre, facendo coastguarding e zergando dovresti avere 234923 irs, invece ha irs + alto (ad esempio) la valk di vindi che non ha mai fatto fg ma ha sempre fatto roaming in 2 al crau/beno, mai a mid/lab
poi col vamp tu ci perdi contro le valk, che cazzo ci vuoi capire, in pratica hai sempre e solo giocato hib ed il vamp, non conosci le altre classi e piangi in ogni angolo del forum
Someone is gonna cry:( a cmq a proposito di mene e skald io ti consiglio lo skald per i seguenti motivi:
a) DPS medio/alto
b) con un tp discreto sei un cazzo di MURO
c) migliore gestione dei multi inc (IMHO)
d) possibilità non indifferente di poter gruppare più facilmente e con meno sbatti del mene (vedi respec RA)
e) TP più facili (vedi la solita storia di vindy e dei sui Rog da proh nei tp)
f) OWNI i Vamp XD
non sono molto d'accordo...
a) il dps del mene è comprensivo del dps del pet...quindi >skald
b) non capisco cosa intendi:gha:
c) non capisco cosa intendi
d) nn so mi fido
e) non esistono tp facili...ora tutti sono facili...
personalmente non ho mai giocato un mene in rvr, mi fido dell'impressione di mio fratello che su mid eu ha uno skald 11L e qua su ywain un mene 3L...mi dice che la differenza è enorme...quindi i casi sono due...o su ywain ci sono middi e hibby scarsi....o in eu ci sono alb e hibby migliori:D
vediamo se ingrandendolo ci arrivi.
:climb:
http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain1&c=3214 <---- valk (cioè non dirmi che hai cercato la mia valk su kay :rotfl: :rotfl: )
http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain1&c=1748 <---- tu
:wave::wave::wave:
senza contare che, come ti hanno fatto notare, hai cagato il cazzo a piangere per il vamp/hib in ogni post. E te lo dice uno che ha giocato il 75% dei suoi pg/tempo su hib...
io non so che intendi tu per soloing ma ci sono varie possibilità che il pet sia impossibilitato a fare dps quindi si soka, per quanto riguarda il fattore MURO prova a far male ha un pg con 850 di af ablativa' song som/madd/dragonscale/phoebus up e poi ne riparliamo, per la gestione dei multi inc è un discorso soggettivo ma ne sono convinto nonostante magari con il mene si è in 2 lo skald è molto più solido sempre IMHO
...mezz e stun ogni 2 min...il mio purge 3 ogni 5 min
Al primo charge ti zefirano sicuro (sarà anche a timer ma me ne son beccati anche 3 di fila da scouts..perchè non si sa bene perchè ma non danno nesuna immunità a differenza di stun/mezz/root) e quando finisce zefiro e' finita anche charge.
Nel frattempo il pet rosso che continua a farti 150-200 danni...i DD istant idem.
Col secondo charge usano phase shift e appena finita ti arriva sicuro il mezz o stun...riprendon distanza e con song cure te li ritrovi full vita e il pet che continua a menare e i DD che arrivano puntuali.
Fargli cl disease non è semplice col pet che ti interrupta.
Se proprio vedon che si mette male usano sos...non so cosa gli si possa dare oltre a questo.
Quando vedo uno skald son tutto contento in confronto al mene (sto parlando di Aerokat e non di menestrelli mirmidoni).
La merda non ho cominciato a spargerla io, rileggete sopra
sicuramente anche il fatto di avere parry aiuta... ma il pet non è quasi mai impossibilitato a fare danno, soffre giusto ml3 warlord e stun
E cmq il mene è un pg che ha come unica difesa evade (2? LOL), non può usare song vita se ha la spadina fuori e altre minchiate simili.
Skald è >>> superiore al mene.
@Maxbol: Non stai considerando il fatto che in EU sono sempre stati N patch dietro, quindi tuo fratello girava con lo skald preboost.
O semplicemente non lo sapeva usare :achehm:
Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.
Mi spieghi se fai fumble al pet e ti spari le resist magiche che cazzo ti fa un mene rlly? Il mene per sperare di segarti deve tirarsi TUTTO, a te invece se lui ha zephyr e ps down basta chargare e clawspammarlo a morte, se invece ha qalche timer up allunga solo l'inc, voglio vedere tra charge3 purge e resist magiche quanto ti durano i cc.
un vamp giocato bene non può morire da un skald, da un mene forse
io col vamp per segare mene grossi come aerokat, ortofon prima killavo il pet e poi loro... con lo skald invece facevo mezz ml3 mezz snare repeat sul pet e dopo un po il mene moriva o scappava via... devo ammettere che è + facile con lo skald, ma è un'eccezione (e di mene c'è ne sono mooolti meno rispetto ai vamp)
quindi l'unico skald che non sucava mai dai vampiri era fetish?
Guarda, non ti conosco, ma da come parli non mi sembri una persona non coerente, cioè ti lamenti di uno dei pg più overpowered del gioco. La valk come dici tu, se sai giocare speccando il vampiro come dio comanda, con fumble, resist fisiche/magiche, debuff su armor, e magari evitando di giocare con claw spawn, ragionando un attimino sul pg che hai difronte è battibilissimo, senza contare che puoi anche mezzare, e la valkyria difficilmente ha Det non avendo stoicismo.
Apparte il fatto che se killi mob per essere full mana, ahahha, praticamente hai vinto, perchè se riesci a sukare con un vampiro full mana o sei tardo, o sei proprio senza braccia... e per senza braccia intendo che per giocare usi le dita dei piedi.
Cioè manco stessi giocando un bm.... stai giocando un pg a prova di andicappato. E come gia specificato da ray, non mi sembra un post dove lamentarsi di un vampiro. :scratch:
Comunque parlando di cose serie, lo skald è un bellissimo pg, molto versatile, che giocato come si deve se la può giocare con quasi tutto, dipende da che metodo di gioco ti piace di più.
Se ti piace giocare in melee senza troppi giri ti consiglio di farti uno skald, mentre, se ti piace lamerare un pò, kitare, giocare di pet e instant dd, stun instant e mezz castato più pet ti consiglio il mene. Personalmente andrei sullo skald, il mene è sempre un pg che mi è piaciuto poco, forse sarà per il fatto che fa parte della famiglia Stealther :sneer: