Sono indeciso sul prendere una Console o no, e anche su quale prendere.
Qualche consiglio?
Printable View
Sono indeciso sul prendere una Console o no, e anche su quale prendere.
Qualche consiglio?
In before the flame
:sneer:
senza flammare, prenderei ps3
x360 ha gia dato, in ottica futura ps3 ha molta piu roba gustosa, almeno per me
a parte che zozza360 devo riprenderla per alan wake
quei FDP non vogliono portarlo su pc, gli morissero i criceti
:cry:
Beh usi il pc , ed hai bisogno di qualche cosa che sia fuori da questo giro . Io te direi ps3 / wii , a seconda di che genere di gioco o titoli ti attira di più :D
Come prezzi oramai siamo attorno ai 200-250 . Ovviamente per HW la ps3 se magna la wii ma direi che lo sanno pure i sassi :P
Te lo dice uno che le ha tutte e tre; prendi ps3, tutta la vita.
La console al giorno d'oggi si sceglie per le esclusive e come esclusive ps3 rulla tutti i concorrenti, senza contare che e' bluray e ti godi i film in 1080p se hai un bel televisore.
E' ovvio poi che quando uscira' gears 3 per 360 o monster hunter tri per wii sono il primo a comprarli ma se devo consigliare una console nel suo insieme ps3, senza ombra di dubbi.
imo chiunque ti dica il contrario faila, e clamorosamente anche.
oddio m'ero scordato fable3 e gow3 in effetti
rimango cmq dell'idea che dovessi scegliere ora, prenderei ps3
dreamcast
Se per te giocare non è una ragione di vita e ti basta giochicchiare ogni tanto a qualche bel titolo, tietti i soldi e gioca by Pc.
Se hai un pc non vecchio che ti permette ancora di giocare, abbinagli una Ps3.
Se non hai un pc decente e giocare a giochi vecchi (1/3 anni) non è un problema, Xbox
Se vuoi giochicchiare senza spendere un cazzo, Xbox moddata.
Se sei Randolk, una Wii, nel culo.
Discorso già fatto Nmila volte
Fondamentalmente dipende se giochi o no al PC.
Pro X360
-moddabile
-live notevolmente migliore, OS migliore
-sistema obiettivi migliore
-parco titoli molto vasto
-pad migliore (imho)
Pro PS3
- + versatile, ottimo mediacenter con lettore bluray
- ottime esclusive
I titoli so al 95% multipiatta, hanno entrambe ottime esclusive, molte delle esclusive X360 le giochi cmq anche su PC, quindi se hai PC per gioco PC + PS3 è meglio se no X360.
ovviamente van prese tutte, + pc uber.
come ti han detto: se hai un pc decente ci abbini sicuramente una ps3. Ma io prenderei una ps3 lo stesso ed ho avuto wii e 360 (che riprenderò quando uscirà gow3).
Dai piu' info su quello che ti interessa farci con le console altrimenti si scade nel solito flame sterile delle opinioni
Nerdare in single player -> PS3
Nerdare online -> X360
Nerdare a casa con gli amici -> Wii
Io personalmente dopo 5 anni in cui ho lavorato su tutte sono parziale per la 360. Trovo che il Live di MS sia fenomenale (anche perche' lo paghi...), splendido parco di XBLA, un controller che trovo comodissimo ed adoro la gestione degli account (salvataggi, obiettivi, Live, avatar).
Ma questa e' solo un'impressione personale, il fatto che i TCR Sony siano un dito in culo con l'unghia incarnita giocano una grande parte a farmi rimanere sulle palle la PS3 :nod:
Xbox360 se vuoi i benefit del DVD altrimenti vai di PS3 :)
ho sia ps3 x360 e wii
a controller è una questione di abitudine avendo usato prima quello della ps3 tutto sto >>> verso quella m$ non l'ho trovato
ps3 ha wifi
x360 se non hai cavo rete vicino a dove la piazzi ci devi aggiungere altri 80 eurini
io mi ti consiglio ps3 poi al limite ti pigli se trovi la bazza una x360 a un cazzo dopo
A mio parere prenditi una PS3, come gia detto ottimo mediacenter in wifi lettore bluray ed eccellenti titoli single player fanno la differenza.
Anche la Wii comunque non è male per niente, divertente, ma non so se alla lunga puo stancare.
io passato l'entusiasmo iniziale la 360 sono 2 settimane che non l'accendo... ma fosse stata ps3 uguale :nod:
Hador lo sappiamo che se non è un pc non ti si rizza il pistolino :nod:
true story bro
poi non ho capito il sistema obiettivi migliore ? :scratch::scratch:
Io continuo a consigliare il 360... hai una miriade di giochi già usciti davvero belli a prezzi irrisori,moltissimi che devo uscire...poi il discorso del pc non regge...o si ha un pc sempre aggiornato( e bisogna avere soldi e tempo) oppure fai prima a prenderti una console.
Poi dipende...giochi online?Se mi dici no allora prendi ad occhi chiusi il 360,fai la modifica e sei sereno...per i film dipende dai gusti i sinceramente vado di MKV,non sento la mancanza di un lettore BD...
Tra le tre consiglio xbox360. Here's why:
Una cosa che ti entra in casa e non ne puoi più fare a meno, peggio del microonde, della coperta elettrica e della macchina del cappuccino messe assieme. Non è per quello che offre, non è perché palleggia allegramente con le console concorrenti come Maradona con un’arancia, né perché diventa il tuo modo di comunicare col mondo integrando telefono, msn e facebook, non è per le stanze con le multichat, i fim in HD, i giochi vecchi e nuovi, i classici per console, arcade, pc, o il nuovo sottobosco di sviluppatori in erba più o meno capaci: lo è per come offre tutto questo mentre ti fa giocare, senza staccare mai la spina con la comunità. Il concetto è che non hai più una console che ti permette di giocare e parlare con altri, ma hai una console con i tuoi amici dentro, ed è un concetto diverso. Sono con te sempre, se giocano, se non giocano, se guardano un film, se giocano ad altro: sono comunque nei tuoi giochi, nelle tue chiacchere, sulla tua dashboard, nella tua stanza, sono ovunque e non puoi più farne a meno, non ci sono cazzi. [Cit.]
Allora il problema è che deve soddisfare i gusti di 2 persone io e la mia lei (che non è il mio lato femminile).
Giochi:
- Sport in generale sulla PS1 e PS2 amavo i vari Fifa Pes e J.Madden Football
- Macchine
- Strategici e RPG
- FPS, ho provato al Saturn qualcosa su Xbox360 non ricordo il titolo dopo un paio di minuti mi ero rotto e ho sparato alla mia squadra :P
Non mi piaciono molto le avventure grafiche ho provato i T.Raider e Prince of Persia e mi sono sfavato dopo poco, mentre Metal gear Solid - e R.Evil2 mi piacevano per quest'ultimo escluso l'infarti notturni..
La mia lei, adora di + le avventure.
La tentazione è verso la PS3, per Time Crisis gioco che adoro.
Guarda, per Time Crisis lascia stare, e te lo dico da amante dei Lightgun... la Guncon3 ha ricevuto ZERO supporto, c'è solo TC4... e fa pure abbastanza cagare rispetto ai giochi della madonna che erano l'1 e il 2
Il Wii è la piattaforma di riferimento per questi titoli grazie al puntatore
In ogni caso dai generi che chiedi(lightgun a parte) sicuramente una tra x360 e PS3... scordati gli strategici cmq, si sposano MALISSIMO col pad, ci han provato in tanti (C&C, RA, Stormrise, Endwar etc.) ma i risultati sono stati imbarazzanti
Sportivi sono sempre i soliti da quando esistono le console :sneer:
RPG c'è su entrambe le console, piu' roba occidentale su x360 e jappo su Ps3
Macchine a parte i multipiatta la x360 ha un esclusiva pesante, Forza Motorsport 3
Action-adventure è probabilmente il genere piu' in voga in questa generazione quindi anche li' vai abbastanza a colpo sicuro qualunque console prendi
I trofei sono una copia mal riuscita degli obiettivi pechè la suddivisione in bronzo/argento/oro e platino fa cagare, decisamente meglio una suddivisione a punteggio.
Che mi significa che nella gamecard uno c'ha Nbronzo e Nargento sticazzi pd, voglio il punteggio totale :nod:
OS X360 = Dashboard, di conseguenza tutta la sistemazione degli elementi all'interno della console, molto + accessibili e + immediati.
Tant'è che la Sony ha provato a copiare l'anteprima mettendo le icone belle grosse, con la differenza che il marketplace e soci nella X360 è a livello di dash (come qualsiasi altra feature) non è un è applicazione a se.
Dash >>>>>>>>>> XMB come LIVE >>>>>>>>>> PSN non c'è proprio storia
il punteggio totale è dato dalla soma degli sbronzi argenti ori e platini
e a mio avviso è meglio cosi
io posso avere 2589725 zilioni di punti ma la sbatti di prendere il platino è >>>>> di giocare 345 giochi senza finirne uno al 100%
e io ancora non ne ho finito uno al 100% :sneer: perchè mi garba cambiare dopo un po
che poi gli obiettivi fanno merda
cioe io non c'ho proprio cazzi di fare il 90% degli obiettivi random
fossero cose "fighe" tipo: finisci il gioco senza uccidere nessuno\farti vedere da nessuno\roba simile.. sarebbe gg li farei volentieri
ma: uccidi 20389403294 zombie co la pistola.. cioe dai nc.