Una cosa non mi è chiara ma i pg di GOA potranno migrare su Ywain-X?
Se si perchè, se no com'è, oppure vabbè, eh!
Printable View
Una cosa non mi è chiara ma i pg di GOA potranno migrare su Ywain-X?
Se si perchè, se no com'è, oppure vabbè, eh!
Ciao Cifra , cmq si dal 17 Febbraio da quanto ho capito
http://www.darkageofcamelot.com/inte...goa/faq_en.php
qui c'e il link del come farlo , che fai porti l' ombretta in USA? :lol:
Se questo:
* At this time, the intent is to allow the transfer of characters from the English (UK), Italian and Spanish servers to transfer to their choice of Ywain (NA) or the new French or German servers (EU).
Vuol dire che si può scegliere il cluster di arrivo, ci faccio il pensierino.
si, vuol direi che puoi scegliere se andare in USA (Ywain-quellochetipare) , Francia o Germania :)
I pg di Goa deira cumbria ed excalibur!
ho dato una letta veloce con il mio povero inglese...
ma non mi è chiara una cosa...
chi come me aveva l'account chiuso da parecchio tempo cosa dovrà fare per riattivare il tutto?
ovviamente ho tutti i dati dalla mail agli user e pass sia di gioco che di account
thx
Ci dovrebbe essere un mese gratis
in teoria basterà inserire i dati qua https://accounts.eamythic.com/ e rinnovare l'account, comunque domani lo spiegeranno meglio credo.
:drool: :drool: :drool: :drool:
Ma allora praticamente andrà pagato un altro account?
Oppure si trasferiscono sull'account che già si paga?
Figurati se Mythic si preoccuperà di farci risparmiare asd... dò per scontato che se vuoi usare i pg che hai su goa devi aprire un altro acconto, mai rinunceranno a quei soldi permettendoti un trasferimento sull'acconto usa.
Gabryx.. una info, come hai fatto coi nomi dei tuoi pg?
Dalla firma vedo che molti sono uguali... sono rimasti così o col clusterone li hai dovuto cambiare?
Ma da quando si potrà, fare il transfer e giocare sui server USA.
Ma come funziona il Cluster YWAIN? Una spiegazione veloce pls.
Tratto da GOA
Informazioni importanti sul trasferimento dei server
Lunedì 15 febbraio effettueremo l'ultimo backup dei dati da mandare a Mythic. Tutti i server verranno chiusi alle 9.15 ma dovrebbero riaprire per il pomeriggio. Tutti i dati salvati verranno trasferiti a Mythic ma, come già specificato la scorsa settimana, qualsiasi cambiamento successivo al backup andrà perduto.
Stiamo cercando di rendere il più semplici possibili i prossimi passi. Ora dovreste poter passare ai server di Mythic senza pagare un nuovo abbonamento : Mythic sta offrendo agli abbonati di GOA il primo mese gratuito.
I server di GOA non verranno chiusi finché quelli di Mythic non apriranno le porte ai giocatori europei nel pomeriggio del 17. Se i server americani dovessero aprire a un'ora poco comoda per i giocatori europei, i server di GOA resteranno operativi fino al 18. Una volta che i server di Mythic verranno avviati, le patch vi porteranno direttamente sui server di Mythic al lancio del gioco. Se state giocando quando il vostro client viene aggiornato, potrete continuare a giocare sui server di GOA finché non verranno definitivamente disattivati o finché non riavvierete il gioco. Login e password resteranno gli stessi : non sarà necessario creare un nuovo account.
Le pagine Web di DAoC Europe verranno rimpiazzate da una pagina temporanea finché i server di Mythic non verranno aperti. Quindi avete solo pochi giorni per salvare i contenuti del sito Web.
Il rimborso degli abbonamenti pro rata per il numero di giorni di abbonamento successivi al 17 febbraio verrà effettuato il 20 febbraio. Se avete problemi legati all'abbonamento con GOA, potete sempre contattare l'indirizzo sottoscrizione@goa.com.
Il servizio clienti di Mythic può essere contattato tramite questa pagina Web : http://www.darkageofcamelot.com/support.php, o questi indirizzi e-mail : names@darkageofcamelot.com (per problemi legati ai nomi dei personaggi che potrebbero cambiare) e dispute@darkageofcamelot.com (per problemi legati a sanzioni causate da violazioni ai codici di condotta).
Mythic ha pubblicato una pagina di domande e riposte nel Camelot Herald. Potete leggerla qui.
Anche se i server di gioco saranno ancora disponibili in francese e tedesco, il servizio clienti e il Camelot Herald saranno solo in inglese.
I vostri personaggi e i loro oggetti verranno trasferiti alle 9 :15 del 15 febbraio. Tuttavia non avrete accesso ai server americani prima del completamento del trasferimento, che avverrà il 17 febbraio.
A causa dei ritardi nella traduzione alcune di queste informazioni potrebbero non essere più aggiornate. Fate riferimento al Camelot Herald (http://www.camelotherald.com) in caso di dubbio.
E te da dove sei sbucato....te la giochi MOL....leggi qui www.ycc-guild.it :elfhat:
we kea come va?
ma dove stare giocando ora? non mi dire war?
io credo che un giro me lo farò in usa mi è ripresa la voglia :D
soprattutto dopo aver provato quella fetecchia di aion...
un salutone anche a cifra
hghg pensavo di essere in incognito ma mi hai beccato subito keard :D
ma su ywain si possono trasferire anche i pg di camlann?
Su quelli che avevo nei vari cluster qua in Usa, quando lo logghi la prima volta sul nuovo clusterone ti chiede se vuoi cambiare nome, se non lo fai ti aggiunge dei numeri dopo il nome, in modo che sia univoco.
Spero si possa portarli sullo stesso acconto, senno se li sognano i miei soldi...del resto quel druido firbolgo fatto come primo pg quando di daoc non si sapeva niente...sempre troppo lento anche con dex4...mi spiace mollarlo giusto perchè era 9L e anche un ricordo dei primi anni di Daoc...il primo pg a Thidranki...il primo pg 50...vabbè ne resteranno i vari screen che conservo gelosamente.
Per il resto mi spiace solo che avevo alchemista su un bardino...il resto delle classi che mi interessavano l'ho già qua in Usa e tutti ben messi come rank
Edit: in effetti ora che si possono ridistribuire i punti assegnati in partenza (per cui aumentargli dex..credo che all'inizio gioco gli avevo messo forza,cost e empatia) e visto che ha morph maddening lo si puo ancora provare a giocare...vediamo
io nn ho capito una cosa.
Io adesso ho solo il client americano, per trasferire i miei pg europei come devo fare? devo fare una copia di daoc e patchare eu? se dovessi fare così, come lo converto il client che il file upadate.dat non ci sta?
Prova quello che ho scritto al passo 1 > "avete il client americano già aggiornato"
http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm
ancora questa mattina mi da errore 308 al lancio del cliend eu...
qualcuno è riuscito??
Valmer Santo Subito!!!!!!!!!!!
Cmq allo stato attuale gli account EU non paganti non disponfono di bonus free per effettuare il log-in, anzi andando alla schermata https://eu-accounts.eamythic.com/ non e' possibile rinnovare o fare alcunchè (naturalmente al login del client il messaggio e': "Account Closed").
Magari deve passare ancora un po'di tempo.
"Account Closed" te lo da con il client usa o eu?
a me in quello usa mi dice incorrect
invece con il client eu continua a darmi errore 308 ...
Cannot update patch utility.
Wait a while and try connecting again. If you still cannot connect, check your internet settings.
lo chiedo perchè da quello che leggo mi pare di capire che altri sono riusciti a pacciare
thx
Io ho segutio le istruzioni di valmer, ( sono chiarissime basta che leggete bene), al momento con il mio CLient USA, con patch, mi da account closed. Non si puo' ancora giocare con gli account che non erano rinnovati al momento del "cambiamento".
si riot ho capito ma il mio quesito era un altro...
anche se poi non riuscirò a giocare visto che non avevo l'account attivo...
mi pare di aver capito che altri sono riusciti a pacciare il client europeo mi chiedevo che problema avevo io visto che non riesco...
Uppo Riot. E riassumo per gli account scaduti su GOA:
Gestione Account
Vi collegate a https://eu-accounts.eamythic.com/ e inserite USER e PASSWORD che usavate per entrare in game. Se riuscite ad entrare vuol dire che almeno l'account è stato migrato con successo. NON potete fare altro per il momento.
Gestione Game.
Seguire per filo e per segno l'immarcescibile Valmer http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm. Siete pregati di leggere TUTTO e BENE.