consiglio rapido di un fps pc da giocare in lan contro il mio collega durante la pausa pranzo a lavoro.
Grazie
p.s. stavo pensando a cs/hl/i vari doom ma serve qualcosa in particolare per la lan?Non mi ricordo un cazzo, e' passato troppo tempo... :(
Printable View
consiglio rapido di un fps pc da giocare in lan contro il mio collega durante la pausa pranzo a lavoro.
Grazie
p.s. stavo pensando a cs/hl/i vari doom ma serve qualcosa in particolare per la lan?Non mi ricordo un cazzo, e' passato troppo tempo... :(
deatmatch ad unrealT con istant gib :drool:
se c'è tanta differenza di skill ai voja le rosikate
quakelive non hai bisogno di installazione è il sistema di matchmaking funziona bene quindi dovresti trovare gente piu o meno al tuo livello
www.quakelive.com
quakelive gira via browser anche su un pc di 10 anni fa,in lan davo per scontato fosse cmq collegata a internet...nel caso non fosse cosi UT sicuramente è piu reperibile.
Se vuoi provare qualcosa di diverso dai soliti titoli prova JK2 Jedi outcast.
In multi è droga.
Il client e basta, direi. Uno hosta e gli altri joinano.
L'anno scorso qui da me in estate si sono rotti rapporti di amicizia decennali :rotfl:
C'è gente che rosica ancora a distanza :sneer:
Per mod e quant'altro vai qui http://www.jediknightii.net
Nervermind...provero' quake, mado' so anni che non ci gioco.
Q3Arena Polimi version :nod:
(caspita ora che ci penso... dove minchia ho messo a casa il mini cd che avevo... pdd :swear: )
Free giusto per far una partita veloce con amici ci sarebbe anche il vecchio OpenArena...
cazzo lo ho disinstallato oggi jk, per paura che se mi riprendeva la fissa del multi ero finito.
è un sacco addicted, poi vai aggiro per i server no power a fare lo sborone con la spadina