http://i240.photobucket.com/albums/f...5/sshot022.jpg
quando post patch prendo sto mantello(sperando che i vamp piglino questo, qq), manco serve dem per segarvi :rotfl:
10sec di silence ftw
Printable View
http://i240.photobucket.com/albums/f...5/sshot022.jpg
quando post patch prendo sto mantello(sperando che i vamp piglino questo, qq), manco serve dem per segarvi :rotfl:
10sec di silence ftw
Oh finalmente danno qualcosa di utile ai vampiri :rotfl:
:rotfl:
si, il vamp prende sto mantello. ci vorrebbe solo casting speed o res pierce
:rotfl:
50% fumble + malattia su carica su staffa da caster :rain:
fuuuuuuuuuuuuuuu
inutile su un vamp speccato decentemente
fetish m'hai ammazzato :rotfl:
questo mantello ha sempre avuto quello use
ace-fail, allora
ferdy dormi che è tardi e domani devi uccidere timpani e spaccare fighe...
diciamo che questa non era esattamente brillante...l'immagine fa pure un po' cagare, da noia alla vista...ma te l'abbuono per l'ora. ;)
notte!
no, era 100% nearsight
http://camelot.allakhazam.com/Equipm...-of-Heroes.jpg
le chamber del locko sono istant, siamo sicuri che questo SILENCE funzioni anche sulle chamber?
Se il locko e' un po rankato,4 chamber dumpate sul vamp possono fare male no?
si prima aveva negavista 100%, pensavo fosse uguale a prima solo col nome diverso, invece a quanto pare ora uno non può castare nemmeno ad area.
vi siete accorti che stanno inserendo le spell del drago ? prima lo zephiro, ora il silence, manca lo stun aoe da 1.30 minuti e poi io mi prenoto per la skill che jumpa a cazzo
lo zefiro in che item sta
Qulacuno mi spiegherebbe cosa cambia tra un negavista e un silence ?
Negavista riduce lo spell range.
Silence non fa castare.
con un negavista hai range ridotto. con silence non fai un cazz.
manco il purge, troppo lol
Ma per evocare il mantello dopo cosa occorre indossare per forza gambali e corpetto ? ed poi gambali corpetto sono cambiati anche quelli come stats proc ? tnx per chi puo' risp :blush:
tnx per le risp :metal:
Ultima domanda ma le stats proc dei corpetti gambali cambiano o rimangono le solite ?
Non li trovo qualcuno puo' postare gambali cpn nuove stats ?
{OT}Ma Draco despawna o rimane up finche' non lo si zerga ??
la prima
boh. davvero troppe cose. daoc sta cominciando a farmi cagare. peccato...
secondo me è solo perchè non siamo più abituati, cazzo sono anni che ci sono sempre gli stessi oggetti, l'ultimo aggiornamento decente è stato fatto con la campagna del drago che ormai risale a più di due anni fa se non mi sbaglio, e anche allora le varie fine steel, corpetti drago etc sembravano "troppe cose".
si ferdi però cristo cheppalle! cioè io ho una shade e già mi devo buffare switchare nmila cosa tra armi veleni e cazzi. se ora anche solo per avere un item mi devo switchare 3 oggetti cazzo faccio?! mi ricordavo che il gioco fosse stilare bene e gestirsela coi veleni, non stare fermo in un rebuff continuo.
non solo! cioè, pensa agli inc! inchi un coglione scarso 1Lqualunque, lo devasti ma devi tornare a buffarti perché ti shara. quando magari sei in un altro reame.
cosa?!......mi tiro le cariche?!.........te prego.