http://feeds.gawker.com/~r/kotaku/fu...into-the-night
Chi fa il conto alla rovescia per quanto ci vorra' perche' i telegiornali ed i parlamentari riprendano a sparare a zero sul demonioooh?
Printable View
http://feeds.gawker.com/~r/kotaku/fu...into-the-night
Chi fa il conto alla rovescia per quanto ci vorra' perche' i telegiornali ed i parlamentari riprendano a sparare a zero sul demonioooh?
minchia, questo però era proprio un pazzo!
wow è il male!
ora lo faccio leggere a mia mamma così capisce che i miei bestemmioni non sono nulla rispetto a quello che trovi in giro:sneer:
comunque ogni tanto do un'occhiata alla sezione daoc e ci sono molti utenti con buone speranze di diventare così :rotfl: :rotfl:
Vabbuo`, rehab anche per sto folle: probabilmente era stato appena ownato alla grande in gioco e ha pensato di fare la combo con una bella ownata in real.:ach:
Ma vogliamo parlare piuttosto del periodo "badass grandpa&grandma" che stiamo attraversando? Il nonno "motherfucker" che sommerge di cartelle da dietro gatling il teppista sul bus, la nonnina che randella il ladro al negozio e il questo nonno che nel dubbio tira una fucilata al nipote sono una compilation mica da ridere.... :afraid:
Porca merda gli ha sparato :afraid::afraid:
grosso il nonno che la risolve isi con il fucile
Si, ma l'ha mancato... :nono:
Necessitasi visita per il Parkinson... :nod:
minchia che sangue freddo deve aver avuto? ma non poteva semplicemente dividerli? sarà mica stato hulk sto nerd? anche perchè essendo wownerd non penso avesse sto granchè di fisico (con rispetto parlando per tutti gli wownerd che ci leggono :rotfl::rotfl:)
il fucile era decisamente più persuasivo :nod:
L'immagine di CSI nei commenti mi ha steso :rotfl:
devi contestualizzare la cosa...
tu immagina questo nonno, ex sergente istruttore dei marines che sente la mancanza di sparare ai vietcong, vede il nipote 27enne disoccupato che la notte spacca i coglioni aoe gridando aoe mentre raida su wow....
(ovviamente è una ricostruzione della mia fantasia :sneer:)
secondo la teoria dei giochi sparargli era la cosa più logica da fare :nod:
ha fatto bene cazzo :metal:
eh, sarà stato di sicuro il giocareQuote:
was drinking and playing
vabbè un folle, peccato per il miss, sarebbe stato meglio perderlo uno così.
consiglio di vedere una delle ultime puntate finali di TBBT dove la tipa cade nel tunnel del gaming online . A conti fatti se non ricordo male è intesa proprio come una malattia quella da dipendenza verso mmorpg arrivati ad un tot stadio.
E penso di non azzardare niente di esagerato se possiamo tranquillamente mettere il 90% degli utenti qua dentro tra le persone che postano :D . Ringrazierei piuttosto che a casa non tenevano armi quando era il periodo d'oro di daoc :D
Se il nonno dopo aver sparato si avvicinava al nipote e gli diceva "Danny Crane!" mi facevo adottare :sneer:
Btw una reazione cosi la creano la depressione e la dipendenza da qualsiasi cosa: alcol giochi gioco d azzardo etcetc
il nonno era un vecchio giocatore di cs ed ha sparato al nipote perche sbattendo la testa della madre contro il muro faceva troppo casino e non poteva gustarsi le partite registrate di Gramas
http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
Diventeremo tutti così :nod:
C'è qualcosa che nn torna.. nn penso che il nonno passeggiasse per casa con una doppietta sotto l'ascella. Quindi se ha avuto il tempo di andare a prenderla prendere la mira e sparare, vuol dire che la nipote ha passato almeno 1 minuto a verificare l'elasticità dello schermo col suo cranio... e allora ha gia piu un senso:P
mi immagino il nonno che dopo aver sparato, si toglie gli occhiali, gurada il nipote e dice :"Fuck yeah"
IO che gira per casa urlando boom head shot:P
Abbiamo una diapositiva del nonno che punta il nipote
http://www.shockya.com/news/wp-conte..._rambo_bow.jpg
odio ripetermi ma
http://1.bp.blogspot.com/_Ey1ux3yYiM...enny+Crane.jpg
Ne approfittassero per sequestrare i server di wow una volta per tutte, sto gioco ha rovinato gli mmrpg.