E' vostro, vero? :rotfl:
http://www.corriere.it/salute/disabi...4f02aabe.shtml
E' vostro, vero? :rotfl:
http://www.corriere.it/salute/disabi...4f02aabe.shtml
la lezione qualcuno l'ha imparata credo :nod:
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma come si fa a fare gli articoli sul giornale per ogni gruppo di merda su facebook
:rotfl::rotfl:
Cioè un giornalista qualsiasi potrebbe creare un gruppo del genere col solo scopo di avere qualcosa su cui scrivere i suoi articoli mediocri.
serve per influenzare l'opinione pubica
è andato in onda sul tg5 pure . Vabè che stasera hanno toccato il top. Praticamente ce so stati 20 minuti di berlusconi + bertolaso + amore + amici di maria de filippi a san remo .
Mannaggia a me quando sposto la tv dai canali di sky. Altra sera messo raiuno e ce stava la difesa di minzolini al becero sistema delle intercettazioni a difesa del governo contro la magistratura ç_ç
Il popolo di faisbuuk il popolo violaahh :point:
W fakebook
No, conoscendo piu o meno ogni tipo d'intrallazzo in cui ha le mani in pasta la "mia" cricca, non e' assolutamente opera di qualcuno di questo forum. La lezione io e rando l'abbiamo per cosi dire "imparata". E sicuramente una delle cose che abbiamo imparato, e' che internet ora e' in mano alla massa ignorante, rozza e stupida.
Oltre cio ovviamente Wayne2k1 si dissocia da questo tipo di cose, come ha sempre fatto d'altronde.
Siamo bella gente, e soprattutto te non lo sai ma ne fai parte con il tuo snobbismo. http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
Poi se vuoi, ti faccio tornare ad essere l'antipatico stronzo con il quale litigavo, pero' perdevi sempre te che finivi bannato http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
E beh difficile vincere quando uno puo bannare e l'altro no
se ti riferisci ai QQban, beh c'è poco da vantarsene :dumbnod:
lo so che muori dalla voglia di diventare mio amicicio, ma non succedra' mai
sono contento di ignorarvi tutti il 90% delle volte
mi spiace di non aver resistito quest'oggui, ho aperto il post e mi so messo a ride
:oldmetal:
:sneer:
Per me puoi pure continuare fai solo il gioco che vogliamo http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
no, siete voi tutti che rispondente indegnamente ad ogni mio comando
come marionette
:hidenod:
ma solo io in un gruppo del genere non ci trovo niente di divertente? ne in questo ne in quello di picchiare i cani ... avrò un umorismo diverso
la cosa divertente del gruppo sul piccchiare i cani poteva essere far notare l'incoerenza di quelli che proponevano di decapitare,ammazzare,torturare etc i picchiatori di cani e che quindi proponendo queste azioni si mettevano ad un livello peggiore rispetto ai creatori del gruppo, motivando giustamente il trollaggio.
questo nuovo gruppo invece manca totalmente di verve, è l'idea stessa di ammazzare i bambini down a giustificare quelli che scrivono sul gruppo.. mancano proprio le basi.
Dilettanti.
allora 'ebrei ai forni' cosi' come 'picchiate i down' sono 2 idee nate storte che muoiono ancora piu storte.
Se una dichiarazione del genere scatena una serie di minacce auguri e azioni che, anche singolarmente, sono ben peggio della frase incriminata, allora é palese il paradosso di criticare una frase dicendo di peggio.
Claro, no? ;)
le basi creando un gruppo su facebook ci sono sempre. Perchè il 99% dei componenti di quel gruppo è gente che è entrata solo per offendere gli altri membri (che paradossalmente hanno le loro stesse idee), quindi ecco che torna l'incoerenza.
Esempio:
Tizio: "BASTARDI TESTE DI CAZZO SIETE TUTTI PERSONE SENZA CUORE A CREARE UN GRUPPO DEL GENERE"
Caio: "Ma io non c'entro niente! sono entrato nel gruppo solo per offendere questi bastardi! io la penso come te!"
Tizio: "SE SEI ENTRATO NEL GRUPPO VUOL DIRE CHE SEI UNO DI LORO CHE PENSA CHE SI DEVE UCCIDERE I BAMBINI DOWN!!!!!!! VERGOGNATI!!!!!!!!!!"
Caio: "Ma anche tu sei entrato nel gruppo per scrivere queste cose in bacheca!"
Tizio: "......"
ok, questo è il trollaggio l'avevo capito. adesso spiegami in che modo quelli che aprono un gruppo con questo nome, non fanno la figura degli stracciati.
è pochezza aprire un gruppo del genere, manca la fantasia cioè la base del trollaggio nulla a che vedere con l'ipocrisia dei commenti di picchiamo i cani, o con la stupidità di quelli che credono basti aprire un gruppo su facebook per trovare una persona scomparsa. si offende e basta, si sapra nel mucchio e ci si mette allo stesso livello.
my 2 cent
bella merda, oltre al gruppo pure l'articolo, sicuramente è stato il giornalista, non è mica stato creato ieri, ci saranno 600 gruppi del genere tra bambini/ebrei/animali ecc.. da 2-3 anni