...di Maria De Filippi.:dumbnod:
La Celentano vuole prendere un provvedimento contro la squadra dei bianchi per le dichiarazioni di Davide durante la settimana.
Sono d'accordo, voi?
Printable View
...di Maria De Filippi.:dumbnod:
La Celentano vuole prendere un provvedimento contro la squadra dei bianchi per le dichiarazioni di Davide durante la settimana.
Sono d'accordo, voi?
era meglio un outing sull'omosessualità :nod:
il giorno che non failerai nemmeno una volta ti metto in avatar.
ah, non postare non vale :dumbnod:
Pienamente d'accordo :nod:
Con Pelu :dumbnod:
Sei senza speranza :achehm:
Cazzo volete che avete fatto il post su sanremo pd.
Cmq sembra che Davide abbia preso le parti della ragazza(Grazia ndr) perchè la Celentano l'attacca da 5 mesi, e lei piange.
Secondo me Grazia non sente veramente male alla caviglia ma lo fa per attirare l'attenzione .... :dumbnod:
hai fatto il login nel forum sbagliato
redirect -> http://community.girlpower.it/
Speriamo moian tutti.
Emma in finale 100% :metal::metal::metal:
Ma se vi guardate sta merda almeno vergognatevi e nascondetevi come dei ladri. Non si puo reggere il fatto che aprite topic per discuterne su, cristo santo un po' di decoro.
Cioè già parlare di amici è pesante .
Ma almeno dico io insultate sta trasmissione se proprio non ce la fate a ignorarla ( che ihmo è cmq la cosa migliore in questi casi ) .
War ma sei serio che scrivi ste robe o stai trollando ? Dimmi che stai trollando ç_ç
Lock&Ban
ma la tipa ballerina che nn vuole ballare da puttana??
nc nn si fa cosi!!
me so visto 30 minuti , visto che lo stavano passando mentre ero in sala con i miei , volevo vedere fino a dove potevano arrivare . E cmq sto dicendo che sanremo è merda , non sto parlando di pannocchie di neri muscolosi come fai te . War esci dal tunnel prima che qualcuno entri nel tuo :rotfl::rotfl::rotfl:
questo forum ogni tanto crolla a livelli drammatici
L'uomo ha il pene, la donna la vagina! :nod:
E pensate che ieri pure Mauro ha pianto....lo dice yahoo in prima pagina, che notiziona!!!
L'uomA ha il _______ (Aggiungete nell'apposito spazio la vostra risposta). :nod:
failbarbie e kinson, mi fate schifo...
no failbarbie è il miglior genio. cazzo è lui l'InteLigggente :bow: