ahahhahaha
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml
mmmmmaaaaavvvaffffffffancuuuuuuulooooooooooo !!!!!!!!!
Printable View
ahahhahaha
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml
mmmmmaaaaavvvaffffffffancuuuuuuulooooooooooo !!!!!!!!!
:sneer:
Mills è colpevole. Mills è il corrotto
Siccome Mills è colpevole, anche Berlusconi è colpevole.Berlusconi è il corruttore.
Il reato di Mills va in prescrizione. Mills non viene condannato.
Il reato di Berlusconi cade automaticamente. Berlusconi non viene condannato.
Amen.
Hahhahahahahah oddio hahahahahaha....
sochmel sainza tristazza brot dio di un dio......
Ho già commentato sul corriere....non mi esprimo oltre...temo l'infarto o la denuncia...
Siamo veramente un paese di merda.
che io sappia la sentenza non è stata ancora emessa.
"La procura della Cassazione ha chiesto che sia dichiarato prescritto il reato di corruzione in atti giudiziari contestati all'avvocato inglese David Mills.La Cassazione deve decidere oggi se confermare o meno la condanna inflitta dalla Corte d'appello di Milano al legale inglese per corruzione in atti giudiziari a quattro anni e mezzo di reclusione. La decisione della Suprema Corte su Mills arriverà entro stasera."
da repubblica.it
La procura non è l'accusa?
spero mi assumano a tempo indeterminato cosi in italia ci torno solo come turista... Non ce la faccio piu'
Io non ho capito . Ma eravamo arrivati che questo doveva essere passato sotto sentenza , come siamo finiti con la richiesta di prescrizione ?
Fatemi un attimo capire . Sta ipotesi di prescrizione proprio me torna nuova . In parte me spiegherebbe come mai sto legittimo impedimento / prescrizione breve non selo sono piu filato d istriscio , da tanto urgente che era ...
Se non ricordo male, per non far cadere il reato in prescrizione e celebrare il processo, la procura del tribunale di Milano in primo grado aveva spostato la data del reato dal giorno effettivo della corruzione a quando Mills ha fatto i magheggi per occultare la corruzione, tesi accolta e confermata in appello.
La procura della cassazione, nella revisione della sentenza di appello in corso, sostiene che il reato invece vada prescritto perchè è da considerarsi consumato con la prima data, quella antecedente, e non con la seconda.
A questo punto dubito che la corte di cassazione ignori la richiesta della procura in merito alla prescrizione, o sbaglio? E' l'accusa che sta chiedendo l'archiviazione per prescrizione...
Vabè ma ne converremo tutti , sia destra che sinistra , che mandarlo in prescrizione per tipo boh ... - un po di giorni ? - a fronte di una corruzione comprovata , sarebbe un po una pagliacciata , nevvero ? -.-
Non tanto perchè tengono le prove ma hanno sforato di qualche mese , quanto perchè sono arrivati a N costi per sto processo per mandarlo avanti , e poi in appello qualcuno se sveglia e possono arrivare a concludere che " ops siamo andati lunghi ci siamo sbagliati , chiudiamo tutto e volemose bene " .
Non riesco a vedere un lato positivo per sta faccenda . Mills e B in primis avrebbero solo da guadagnarci ad uscire da una sentenza puliti e senza la solita " c'era/ non c'era il reato ma è finito in prescrizione per mezz ora quindi non è successo niente " .
pure peggio allora :D - Vabè vedremo se sto processo finirà senza seentenza per problemi burocratico - tecnici in perfetto italian - style .
dipende ma se alla fin fine la magistratura per condannarti, secondo la tesi della difesa, utilizza dei "mezzucci" ogni cosa va bene
Si aspetta proprio come la cassazione giustifichi il fatto che si sia traslato in avanti il reato (proprio al fine di evitare la prescizione decennale) all primo utilizzo della somma e non da quando e' avvenuto il trasferimento, cosa che io scrivo su sto forum da almeno due anni, cosa decisamente eccezionale e che qualora dovesse essere confermata dalla cassazione farebbe nuova Giurisprudenza.
esatto.
Il procuratore della repubblica in cassazione ha rilevato che se da un lato nel merito mills e' colpevole, il reato e' prescritto e si e' pervenuti alla sentenza attraverso un "vizio"
il delitto di corruzione e' un reato di evento che si perfeziona o con l'accettazione della promessa di denaro o con il ricevimento dell utilita'.
Quindi si ha corruzione o con l'accordo tra le parti o con la datio della utilita' (denaro o altra utilita')
Fare risalite il momento della corruzione all'effettivo utilizzo delle somme, che in tal caso e' successivo di un anno (con quello che comporta ad i fini della prescrizione di traslare avanti la prescrizione del reato), invece non e' contemplato, fino ad ora, a meno che la cassazione non decida in senso contrario.
ci sarebbero 200 considerazioni da fare riguardanti la merda di questo processo da tutti i lati (molti riguardanti anche la magistratura milanese) ma aspettiamo la cassazione vediamo come si pronuncia e poi in caso si può commentare.
"...«Non c'è dubbio - ha detto il pg nella sua requisitoria - che il momento consumativo della corruzione di Mills da parte di Bernasconi e del gruppo erogatore dei 600 mila dollari si verifica l'11 novembre del 1999..."
Non era Berlusconi!! Era Bernasconi! Ecco perchè Silvio è innocente! Hanno intercettato maleeeeh!11!one!!
:nod:
ahhh l'abbiamo scelto casualmente col cognome simile :sneer:
'zzo ne so, parlava pure di gruppo... pensavo alla Fininvest.
fail in cosa? mica era una critica politica la mia, semmai pensavo all'errore di battitura dell'articolo.
Che sia Berlusconi il corruttore di giovani verginelle più o meno togate ormai l'han scritto ovunque... è del passa-valigia che si parla poco :nod:
ancora qua sei?
non mi interessa se fai o meno critica politica.
se non comprendi il bi-fail te lo spiego, volevi fare la battuta (2 volte) quando nemmeno eri a conoscenza che non c'era niente di sbagliato ed a sbagliare eri solamente tu. :wave:
poi definiscitelo come vuoi tu eh
Il fatto che sei ancora qui a tergiversare per metterci una pezza mi fa sorridere, in genere si tende ad abbozzare.
eh si so ancora qua non m'hanno ancora bannato (a me)...
:nod:
non si può non capire subito cosa c'entri un tizio piuttosto che un'altro in una vicenda? Non lo si può scambiare per refuso?
si e' quello che hai fatto ed io ti ho fatto notare e sei ancora qua, non nel forum, ma rompermi i coglioni come se ti avessi detto che hai la mamma maiala.
Nulla di tutto questo ti ho fatto notare che sbagliavi 2 volte, se poi per te e' troppo dura da sopportare hai pensato ad un cilicio oppure al seppuku, insomma qualunque soluzione che non mi riguardi eh.
insomma abbozzala
ma perchè tu hai preso davvero seriamente la mia battuta sul fatto che il nome fosse simile, piuttosto che quella prima sullo scambio di persona?
Cioè uno si deve leggere le peggio porcate su vicende processuali di personaggi di una certa rilevanza e manco può fare la più leggera delle considerazioni?
uhm avrò sbagliato dissociandomi dal consueto clichè...
vabbè dai un B. merda ci può stare, ma non lo dico troppo spesso se no poi pensano che sono di sinistra :nod:
Nuovamente, di cosa ne pensi di politica non mi interessa, di cosa ne pensi di berlusconi non mi interessa, puoi fare poi tutte le cosiderazioni che vuoi, non sono certo io a vietartelo, ti vieto pero di rompermi le palle.
Hai indicato una cosa errata (e non l'ho nemmeno cosiderata una battuta perche non lo era semplicemente perche non c'era il refuso ma una persona con un diverso nome) te l'ho fatto notare e stai qui a whinare ed a danneggiarmi le gonadi a parlarmi di pseudo politica.
Nuovamente se per te e' troppo dura da sopportare il fatto che hai sbagliato trova un altro modo ma evita, di grazia, di rompere a me.
Piu gentile di cosi. :shrug:
Anche io ricordo che avevano spostato la data siccome B aveva fatto una legge che accorciava la prescrizione, proprio per liberarsi di quel processo (e anche di altri ovviamente), e il magistrato dal rosik ha spostato la data in avanti. Non sorprende questo annuncio quindi.
certamente, continua pure.
nessuno si e' fatto nessuna pippa mentale, semmai te ne stai facendo tu a mille e mille: hai sbagliato abbozzala come vuoi stai tirando avanti una discussione da ore tergiversando semplicemente perche non puoi riconoscere di avere detto una cazzata, ma va bene sono sempre affascinato dall' (super)ego delle persone. :rotfl:
La cassazione ha prescritto il reato.
Repubblica delle banane :rotfl::rotfl:
Ok, lo dico ora. Se voleranno cartellini dopo l'inferno, non fate qq perche lo sapete benissimo che ve li sarete meritati :nod:
Ora, ammazzatevi pure.
Ps. Repubblica delle Banane, Berlusconi CattoFascioMafioso di merda!
mmm domani ci sarà da divertirsi :sneer: