Come molti di voi avranno letto sulla rosa stamani, a SOPRESA ( !!! ) Francesco Totti alias er Pupone de Roma nostra alias IL capitano alias Tottimerda, etc etc è risultato il miglior calciatore italiano in attività, secondo posto per Daniele De Rossi, terzo posto per Andrea Pirlo.
Evidentemente non hanno interpellato quei due straordinari intenditori di calcio che rispondono al nome di Saltaproc e Kali, ma poco male.
MA
bando alle ciance, vediamo se riesco a replicare QUI il sondaggio, purtroppo senza scelta libera ma su 10 candidati scelti da una giuria estremamente competente ( IO ).
Quindi, CHI E' SECONDO VOI IL CALCIATORE ITALIANO PIU' FORTE IN ATTIVITA' ?
allego: LINK alla notizia, la fonte è gazzetta cartacea
Una breve diapositiva der Pupone:
3rd March 2010
Randolk
Ovviamente Balotelli.
3rd March 2010
McLove.
Giovinco :rotfl:
3rd March 2010
Axet
Nesta, il miglior centrale dai tempi di baresi
3rd March 2010
Warbarbie
Ovviamente Del Piero
3rd March 2010
ilsagola
Alex :metal:
3rd March 2010
peluche
De Rossi.
3rd March 2010
Bakaras
e datemi il fottuto tempo di mettere il poll :rotfl::rotfl:
votate votate :metal:
3rd March 2010
Dryden
Scelta ardua tra Buffon e DeRossi.
3rd March 2010
Kuroko
Senza ombra di dubbio, Francesco Totti. Purtroppo chi dice il contrario è un rosicone che non capisce nulla di calcio.
3rd March 2010
peluche
Quote:
Originally Posted by Kuroko
Senza ombra di dubbio, Francesco Totti. Purtroppo chi dice il contrario è un rosicone che non capisce nulla di calcio.
ma si intende attualmente oppure all'apice della carriera??
credo attualmente o cmq in questa stagione no??
3rd March 2010
peluche
dire che al momento Totti è il miglior calciatore in attività è una cagata da rometta.
lo è stato, adesso è un rottame che dispensa lampi di classe le poche volte che gioca, esattamente come Del Piero.
3rd March 2010
3n1gma85
Quote:
Originally Posted by peluche
dire che al momento Totti è il miglior calciatore in attività è una cagata da rometta.
lo è stato, adesso è un rottame che dispensa lampi di classe le poche volte che gioca, esattamente come Del Piero.
Cazzo mi tocca uppare un gobbo :afraid:
3rd March 2010
Bakaras
Quote:
Originally Posted by Slurpix
ma si intende attualmente oppure all'apice della carriera??
credo attualmente o cmq in questa stagione no??
dice in attività, ho replicato semplicemente la domanda della gazzetta.
Quote:
non sò se hai guardato il filmato, se non l'hai fatto , ti faccio presente che si riferisce al 2009, non al 2001.
In ogni caso, c'è gente che ha votato Del Piero, e parlo di addetti ai lavori e non flammer da forum.
Max Allegri, uno degli allenatori "emergenti", dice: "Se è in Forma, totti è ancora il più forte di tutti".
Quindi prendi i giocatori in valore assoluto e non sul momento, altrimenti anche Buffon è infortunato e non andrebbe inserito non credi?
3rd March 2010
Warbarbie
Quote:
Solo che DP gioca sempre, almeno Totti ha il buon senso di non entrare in campo :(
Quote:
Originally Posted by Bakaras
Quindi prendi i giocatori in valore assoluto e non sul momento, altrimenti anche Buffon è infortunato e non andrebbe inserito non credi?
C'è una sottile differenza tra il non giocare qualche partita e il gridare al miracolo quando il pupone riesce ad entrare in campo
3rd March 2010
Karidi
Andrea Pirlo, mente del Milan e dell'Italia Campione del Mondo...
3rd March 2010
Bakaras
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Solo che DP gioca sempre, almeno Totti ha il buon senso di non entrare in campo :(
e allora perchè l'hai votato?
3rd March 2010
Marphil
Ho votato Nesta perchè a livello di centrale è ancora su altissimi livelli internazionali (e ci speravano in pochi me compreso).
Cmq sia in alternativa avrei votato Totti.
3rd March 2010
peluche
Quote:
dice in attività, ho replicato semplicemente la domanda della gazzetta.
non sò se hai guardato il filmato, se non l'hai fatto , ti faccio presente che si riferisce al 2009, non al 2001.
In ogni caso, c'è gente che ha votato Del Piero, e parlo di addetti ai lavori e non flammer da forum.
Max Allegri, uno degli allenatori "emergenti", dice: "Se è in Forma, totti è ancora il più forte di tutti".
dell'opinione di addetti ai lavori sinceramente me ne batto le palle.
se consideriamo i valori assoluti ovviamente i giudizi cambiano.
3rd March 2010
Warbarbie
Quote:
e allora perchè l'hai votato?
Perchè in assoluto penso sia il giocatore italiano piu forte in attivita, io l'ho interpretata come un giudizio sull'intera carriera, non sull'attuale.
Allo stato attuale avrei votato Nesta o Negrotelli
3rd March 2010
antonybridge
se de rossi torna quello di 2 anni fa direi de rossi :bow::bow::bow:
ma ora come ora :scratch: :scratch: :shrug:
cmq sondaggio fail :dumbnod: ci sono 9 italiani sulla lista :dumbnod: e i nomi sono 10 :wife:
3rd March 2010
Bakaras
Quote:
dell'opinione di addetti ai lavori sinceramente me ne batto le palle.
se consideriamo i valori assoluti ovviamente i giudizi cambiano.
beh, te hai votato Daniele De Rossi che sta disputando il peggior campionato da quando gioca titolare nella Roma, corresponsabile dell'eliminazione dalla Europe League.
Secondoq uale criterio l'hai votato?
per il campionato in corso?
per il valore assoluto?
3rd March 2010
^Gatsu^
Senza ombra di dubbio Alessandro Del Piero. :)
3rd March 2010
Evildark
balotta
3rd March 2010
Axet
Quote:
Perchè in assoluto penso sia il giocatore italiano piu forte in attivita, io l'ho interpretata come un giudizio sull'intera carriera, non sull'attuale.
Allo stato attuale avrei votato Nesta o Negrotelli
Perchè scusa, la carriera di nesta? :nod:
3rd March 2010
Emma
Alessandro Del Piero è la cosa piu viscida su cui si siano mai posati i miei occhi.
3rd March 2010
Warbarbie
Quote:
Originally Posted by Axet
Perchè scusa, la carriera di nesta? :nod:
Vabè che discorsi, allora anche la carriera di Pirlo, alla fine un nome dovevo fare, e ho scelto il capitano :love::love::love:
3rd March 2010
Dryden
Non c'avete capito n'cazzo di sto sondaggio imo.
3rd March 2010
ilsagola
Quote:
Originally Posted by Emma
Alessandro Del Piero è la cosa piu viscida su cui si siano mai posati i miei occhi.
Pensavo Totti l'avessi visto almeno una volta nella tua vita :shrug:
3rd March 2010
McLove.
Quote:
be direi di no considerando la foto di roiti, spacciate per figheamiche che hai postato tempo fa :shrug:
3rd March 2010
laphroaig
il sondaggio è tragico.
la metà ha calcisticamente un piede nella fossa.
gli altri tolta la bufala di di natale e cassano a corrente alternata rimangono in 3 di età decente e/o prospettive. no ma siamo messi bene.
3rd March 2010
Warbarbie
Quote:
Originally Posted by Dryden
Non c'avete capito n'cazzo di sto sondaggio imo.
Vabè Bakaras non sa spiegare pd
3rd March 2010
Emma
Quote:
Originally Posted by McLove.
be direi di no considerando la foto di roiti, spacciate per figheamiche che hai postato tempo fa :shrug:
ouu noeess non ti sono piaciute le mie amichette pacioccosotte ? :(:(:(:(
dai comunque se vai su life c'è un 3d in cui ho scritto un altro paio di amichette, magari quelle ti piacciono di più ? ;);)
O sei di quelli a cui piace prenderselo a piloffio ?
3rd March 2010
Dryden
Quote:
C'ebbi ragione pure tu.
BTW
Considerando tutta la carriera: Buffon/Totti
Solo gli ultimi campionati: De Rossi
L'ultimo campionato: Negrotelli (al momento)
3rd March 2010
Bakaras
Quote:
Quote:
Originally Posted by Dryden
C'ebbi ragione pure tu.
cioè voi c'avete un neurone in due e fate un giorno per uno, e io non sò spiegare?:rotfl::rotfl: che c'è di complicato nella frase "MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO IN ATTIVITA'" ?
3rd March 2010
McLove.
Quote:
ouu noeess non ti sono piaciute le mie amichette pacioccosotte ? :(:(:(:(
no non erano calamai per la mia penna o meno signorilmente avrei preferito tagliami il cazzo a spezzatino e darlo da mangiare ad i cani.
Quote:
dai comunque se vai su life c'è un 3d in cui ho scritto un altro paio di amichette, magari quelle ti piacciono di più ? ;);)
no le pippe sono un surrogato, non valgono ;)
Quote:
O sei di quelli a cui piace prenderselo a piloffio ?
no grazie, tu?
3rd March 2010
peluche
Quote:
beh, te hai votato Daniele De Rossi che sta disputando il peggior campionato da quando gioca titolare nella Roma, corresponsabile dell'eliminazione dalla Europe League.
Secondoq uale criterio l'hai votato?
per il campionato in corso?
per il valore assoluto?
beh sta facendo cagare perché gioca SEMPRE.
ripeto che se consideriamo i valori assoluti allora la decisione cambia.
da juventino dico Del Piero. Da obiettivo avrei voluto mettere Totti, che non avrà magari raggiunto i picchi del primo (anche a causa della squadra in cui ha giocato che lo ha spesso limitato), ma che ha avuto una continuità di rendimento in qualunque ruolo incredibile.
comunque se si considerano i valori assoluti devono sparire praticamente tutti i citati ad eccezione dei due capitani e di Buffon, e forse di Nesta.
gli altri sono delle caccole.
3rd March 2010
Cicoh
totti il miglior attaccante
buffon (ovviamente) il miglior portiere
nesta il miglior difensore
de rossi il miglior centrocampista
imho,
non possiamo dire "totti è mejo de nesta" o "de rossi meglio di buffon", ruoli diversi.
ho notato la lista dei votanti, calciatori, allenatori, PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO.
la maggior parte degli allenatori ha scelto totti cmq :p