Dato che oggi non passa un cazzo, gogo.
Sempre stagione in corso.
Printable View
Dato che oggi non passa un cazzo, gogo.
Sempre stagione in corso.
scelta multipla plz QQ
edit: leva Diego che ha deluso e metti Marchisio.
Sneijder per l'impatto che ha sul gioco dell'Inter quando gioca, ma il cuore và a J. "Uomo d'acciaio " ZANETTI:love:
hamsik se avesse giocato in premier sarebbe stato giudicato come uno dei talenti migliori del mondo. qua invece viene discriminato.
Snejder, più decisivo di tutti e punto fermo dell'Inter
Hamsik è tatticamente molto indisciplinato.
E' anche più devastante di Sneijder in fase offensiva e negli inserimenti, ma è molto meno propenso al sacrificio.
Cmq io sono frocio passivo per Sneijder perchè mi delizia vederlo giocare, ma le emozioni più forti me le dà sempre il capitano :cry::cry::cry:
Ogni volta che si fa 3/4 di campo al 95' per guadagnare una rimessa laterale mi commuovo.
De Rossi
vabbe Hamsik a Sneijder gli può giusto pulire il culo al momento.
Indeciso tra Sneijder e Montolivio metto l'olandese
J.Zanetti ogni anno lo danno in panca ma lui è sempre lì e sgroppa come un ragazzino...
sneijder è il top, il capitano è solo amore :love:
tatticamente indisciplinato cosa che in mezzo al campo ha facolta di fare ciò che vuole, è per questo che il napoli gioca con tue incontristi eh.
il problema di hamsik è che ha 22 anni e che per questo motivo è discontinuo
la mente dice Sneijder ma la mano ha clickato zanetti senza sentire ragioni :blush:
Se non c'è Gattuso sto sondaggio è fake :hidenod:
De Rossi, miglior centrocampista del campionato italiano..
Palombo perche mi piace il cognome.
Il capitano è unico al mondo come giocatore, uomo e professionista, per quanto Sneijder e altri nella lista siano qualitativamente superiori..
il capitano :bow:
ambrosini, cuore rossonero in questa stagione
Il migliore st'anno se la giocano De Rossi e Snejder... ma voto Hamsik :love::love:
Ambrosini che sta stagione è mostruoso :metal:
Cmq hai messo mille giocatori diversi, fail@sondaggio.. come si può raffrontare un incontrista con un fantasista? :rain:
Sneijder pochi cazzi :love:
Vederlo giocare è meraviglioso :bow:
snejder tutta la vita.
de rossi...
cmq ricordo ancora quando saviero alzo' l'ultima volta la testa con la palla tra i piedi... avevo mi pare 12 anni... che ricordi!
snejider
zanetti
Come ulteriore fail per randold, manca pirlo :metal:
io onestamente avrei messo vargas, se ci fosse stato lo avrei votato... sta facendo un campionato eccezionale
Vargas è proprio forte, ho rosikato peso quando l'ha preso la fiore visto che si era parlato di un interessamento del milan ai tempi QQ
vargas giocava terzino sinistro e nel primo anno ha fatto vomitare alla fiore figuriamoci al milan, si sarebbe bruciato imho
cmq zanetti miglior centrocampista della serie a secondo alcuni fa capire di che livello sia sta serie a...
Hamsik perchè..non so ma Snejider gioca nell'Inter quindi non lo voterò mai!!! :fffuuu:
zanetti fa cagare il cazzo :hidenod::hidenod::hidenod: