Originally Posted by
Jethro
A hib o fai vamp o hai gruppo non mi sembra difficile da capire come cosa , anche perche col mio ranger rank piscio manco posso avvicinarmi a un ponte che mi trovi pty da 5-6 scout/infi o 2-3 sb/hunter che ti assalgono come fossi un 12L ....fatto sta che gab ha due vamp 1 da gruppo e quello rankato da soloing.
Se poi chi gioca ad alb si sente zergato xche addano davanti al crau , lasciatevelo dire ma non sapete manco cosa vuol dire essere zergati , rerollate/tornate su hib e avoia post rosik dovete fa :lol:
Poi se per voi vamp = sgravo non mi trovate cosi d' accordo visto che il reaver si sega smallman pty molto easy coi suoi succhia vita , il mene lancia pet red e scappa, lo scout e hunter sono cmq competitivi fra gli hiddati ( se non sgravati) e noi abbiamo il mitico ranger .. cioè classi sgrave ci sono ovunque ma finchè le si ha in casa va sempre bene...
Come ha detto solfami , ormai è cosi o si fa pty o si combina poco , ci si deve adattare.Almeno Gabryx , giocando a hib ,quando e se verrà ownato dal suo pty , avrà la coerenza di infischiarsene perchè alla fine che si voglia o no sarà il solito pty hid al ponte che cerca di sopravvivere come lui che ha la classe sgrava ma gira in solo. Poi se ci deve lamentare degli add , vabbè se sono red , gg perfortuna non c'ero io col ranger che se non lecco kill non uccidero mai nessuno al 3L.