:banana:
Printable View
Serve altro per attrarre giocatori a giocare/farsi un bardo.
beh, un cc in più mi sembra già una buona cosa
Il bardo è di carta. Lo facessero più robusto. Anzi gli darei schivata VI a 360°.
Orca eva!
Il nome dell'abilità sarà Macarena Sound o Spirit of Ciaciacià o Merenghe soul na cosa di simile
mi prendi per il culo eh?
son stato 2 anni sul forum del tl del bardo insieme ad altri 2 (si forum tl bardo frequentato da 4 persone) a chiedere o amnesia castabile/confusione aoe o un fottuto secondo CC... niente.
mmm forse è cambiato il TL... e ciò è buono... mi ricordo ancora la risposta di mythic quando chiedemmo di cambiare la RR5 in qualcosa di utile... la risposta fu: non POSSIAMO cambiarla.
A ecco arriva dalle vn la news...xchè nn la trovavo sull'herald.
e dovrebbero dare il secondo DD instant come tutte le altre classi musica.
Umm root, secondo dd, magari cambiargli rr5 o dargli scale...
ma di resistenza cosi va piu che benone. anche solo il secondo CC sarebbe piu che sufficiente.
amnesia castabile imo :nod:
+ isi mode di così
mboh io nn gioco piu pero ok il root perche alla fine un cc in piu fa sempre comodo pero la cosa dell'amensia castata me la spieghi?
tra amnesia singola, dd, zephyr, zoarkoso nn sentivo il bisogno del cast per poter chaincastare.
se ci sono altri motivi per favore fammeli presenti perche ormai sono 4 anni che nn gioco piu e nn mi ricordo piu nulla.
range molto piu ampio, casting time piu veloce e ci inculi il moc.
nel senso prima sul classic soffrivo molto l'avere 1 solo cc e 1 solo dd, ora col toa hai molti piu tool che si fanno sentire... per quello dico che per equilibrare basterebbe un secondo CC senza dare il secondo shout. cioè bilanciare bene ora non vorrei che diventasse troppo una love patch.
han gia detto che in teoria aggiungono due cose... probabile ce ne siano di piu (forse qualcosa sul demezz ma boh aspettiamo la 1102)
Si parla sempre di root singolo cmq....si meglio che niente, ma meglio che non tiri fuori quello che può fare healer mid
Sarà anche una cosa in più, ma per me resta un pg noiosetto, che viene giocato perche serve per forza; se non fosse necessario in un qualsiasi party hibbo (e purtroppo non è surrogabile), imho non lo giocherebbe nessuno o quasi.
Coem dice Zipie, serve altro al bardo per renderlo appetibile.
ho giocato sia sorcio bardo healer rankati ad agra ed il bardo resta il + efficiente (ed n volte + facile) di tutti per interruptare e mezzare, oltre che cura come un dannato
chi whina sulle capacità di un pg come il bardo ora come ora è un incapace imo
Uppo Ray
Secondo me è un incapace chi non riesce a vedere i suoi limiti affermando che è facile da giocare, magari anche divertente :bored: e che va bene così com'è; questioni di punti di vista.
Oltretutto va valutato in ottica di party e come meccaniche di gioco, non come singolo pg, inutile confrontarlo al guari o al sorcio, che sono molto diversi e in comune hanno solo 2 o 3 spell.
Per curiosità, di tutta la gente che scrive qui, quanti adesso giocano in maniera assidua su hibernia, specie usando un bardo?
Personalmente ho giocato assiduamente il bardo e l'healer...e sono daccordo con Ray quando dice che è Nvolte + efficente e facile da giocare per quello che riguarda mezz ed interrupt rispetto alle altre 2 classi prese in considerazione...il che non vuol dire x niente che il bardo sia facile da giocare.....infatti son anche daccordo con krieg che cmq il paragone tra le 3 classi (bardo, healer, sorcio) sia quanto meno forzato.
il piu divertente dei tre è il sorcio, pochi cazzi :D
al bardo non credo serva un altro cc... io darei semplicemente una rr5 difensiva (ma che lo lascia fuori dal combat). tanto il problema è quello, sto root singolo lo si puo pure dare ma non cambia nulla
Lol dire che e' meglio dell'healer perche nn ha un cazzo da fare tutto l'inc se non spammar mezz e veramente da :gha:
Nn ne vedo molti di gruppi mid che girano con 3 healer con uno she spamma solo mezz tutto l'inc o sbaglio ?
ma perchè un root?