la sfiga esiste eccome...
...questa e' la TERZA macchina nuova che mi fracassano nell'arco di 15mesi.
Mi spiego meglio:
Ero ad Abuja: la mia vecchia societa' acquista una nuova 206 tutta bella accessoriata (pure col cambio automatico...)per me.
Me la consegnano, faccio in fretta e furia targa e documenti ed esco dal cancello dell'ufficio e faccio ,si e no, 8 km.........e SBAM, una simpaticissima nigeriana che stava portando i figli in moschea,non rispetta un incrocio e mi taglia la strada... la peugeot frena eh, ma i miracoli non li fa. Mezza macchina sfondata (io manco un graffio fortunatamente..)
Vabberh, riprendo la mia vecchia auto.
Passa del tempo.
Cambio societa' e come prima cosa mi prendono un bellissimo pick up 4x4 toyota hilux bello cazzuto (che per altro e' la miglior auto per le strade Nigeriane..).
Mi arriva questo pick up , fisso la targa , esco dal cancello e dopo pochi km trovo il cosiddetto Go-Slow, ovvero traffico. Rallento ........mi fermo in coda e SBAM...arriva un tassinaro che bello tranquillo mi picchia una tranvata sul paraurti fracassandomi i fanali posteriori...
Tira e molla siamo riusciti ad addrizzare la macchina (anzi, devo dire che han fatto un bel lavoro) e fino a 3 giorni fa ( e qui che inizio ad incazzarmi..) ho usato quella.
La solita societa' mi cambia auto e prende una bella superaccessoriata toyota corolla (qua' e' una macchina ritenuta "importante", e so che qualcuno del forum e' stato in Nigeria e lo puo' confermare...)..mi consegnano questa bella vettura nera e alluminio e io tutto contento, prendo questa vettura e mi dirigo verso un appuntamento...un idiota mi taglia la strada e fracasso la macchina fino al cofano...successo 4 ore fa... la macchina me l'hanno consegnata STAMATTINA....
I casi sono 2.
O devo evitare di targare la macchina e farmi i primi 100 km in /anon
oppure devo usare solo macchine vecchie....
a parte questi 3 episodi, non ho mai avuto altri incidenti.
Fate Vobis.
p.s. di 2 incidenti ho i testimoni (Italiani) che possono garantire che non son balle...