Se non ho 8man da fare. Spero di non andare LD quando draco muore e di non dimenticarmi di rollare :D
Printable View
Se non ho 8man da fare. Spero di non andare LD quando draco muore e di non dimenticarmi di rollare :D
Spero di avere un po' piu culo nei roll-.-
:)
si cmq c'è sto cazzo di bug, non è possibile che su 2 kill mi sia crashato tutto 2 volte -.-
E' deprimente, io sono andato LD al terzo draco. Prossima volta metto tesoriere il bot e lo tengo lontano lontano, onde evitare di perdere altri 4 astral drops.
pure io sono crash prinma della morte di draco
metti 2/3 leader, almeno se crasci te possono raccogliere loro, e se crasciate tutti... beh..:wife::elfhat:
ti sei dimenticato di rollare? :rain:
Non mi ricordo lo /command per fare quello.....Basterebbe che possa mettere piu di 1 tesoriere, anche perche' draco oltre agli astral item droppa tipo 50/60 tra scales, pietre e dragonitems.
e ricordiamoci che prima di fare draco bisognerebbe essere sicuri di non avere malattia di scorpio
gheis se serve un hero o un ranger chiamate pure qui o su msn
vabè lo so quanto sia incasinato gestire un raid del genere, cmq per settare tutto devi fare 3 comandi, /bg treasurer nick poi /bg loot treasurer e poi /bg lootlevel x .... se nn fai il secondo comando tu imposti il tesoriere, ma nn dici di dare a lui i drop che quindi restano divisi ad minchiam
Avevo fatto tutto come ho fatto per il secondo tentativo e il terzo. Non so' cosa sia' successo. Non c'e' modo di fare piu di un tesoriere ? Il problema e' che Draco rilascia all incirca 50/60 item e il backpack ne tiene di mente.
zio?
dai zio poppa, i middi nn ci sono più
Prossima volta non mi muovo se non ho la stessa gente del primo raid.:thumbdown
Se lo rifate mi aggiungo posso portare o bone o Sm.
Il tesoriere se si cambiava zona veniva resettato, se sei uscito da Celestus dovevi ridare i comandi.
in quanti avete fatto draco?
allora suko asd
3 tentativi con 37 persone di cui credo 2/3 erano bot. Due a uno per noi. Sulle Vn dicono si faccia anche con 2 gruppi ma a meno di persone affidabili che dicono questo o con prove non ci credo.
Il mio bg perfetto e' 2 full tank grps, 1 Pbaoe grps, 1 rangers grp+2 creeping animist.
Ora sono in Italia per 5 giorni appena torno dovrei informarmi se l'uso di armi con proc aumenta la % di aoe da parte di draco.
noi l'abbiamo killato oggi again con 6 tic di base + un wiz che debuffata heat, pet cleaners, clerics e via dicendo.
Si me lo ricordo il setup alb, ovviamente ti credo. Intendevo su hib. Sai qualcosa ? Ultima volta con meno persone ma con 1 creeping animist l'abbiamo portato al 29% considerando che non ero organizzato come la prima volta ( nella quale e' stato ucciso due volte) non ando' male male. Sai se l'uso di proc armi crea lo stesso problema di maggiore % di AOE come per il Dragon. ?
cmq il debuff di creep entra spesso, avvisa quando fai l'ml raid che porto volentieri il mio animista
Appena rientro negli states sicuro, magari sabato sera o domenica :)
Sorry per l'altra sera Zi che mi hai sendato ma stavo aiutando un amico appena tornato, se serve al prossimo raid riporto animista (Elvelole)
Penso sia un problema di RA per PVE, piu' che un problema di gente che sappia giocare. Avere 5 tanks con tough 5 cost 5 aom 5 fa un po' la differenza. Setup quindi visto che lo sai ?
vi chiedo info perchè noi con 4 eroi 10l+ full passive pve siam stati sdraiati.. ok che eravamo 14 pg con 9 attivi ma oltre all'80% ci faceva sukare N, tutto dipendeva da quando iniziava a castare quel cazzo di cast dell'eretico :(
i pet in teoria se porti banshee speccate lamento non dovrebbero esserci troppi probl, idem i dot dei menta fanno molto male, ma finchè draco casta quel coso da 2800 danni e casta il coso eretico si suka :(
Bho io non credo ancora che in HIB sia possibile farlo in 2 grp. Cmq creeping animist is <3
Su mid , suggerimenti?