Mi servono 12 leggendarie 99-100%.
7 Heat
5 Spirit
Per il prezzo ci mettiamo d'accordo via pm.
Printable View
Mi servono 12 leggendarie 99-100%.
7 Heat
5 Spirit
Per il prezzo ci mettiamo d'accordo via pm.
12 mp, buona fortuna. se ti va di straculo solo di craft ti partono 400p
come si chiama il tuo inf?:rain:
Io ho appena pagato una leggendaria 100% 2h spirit su hib 11p
10p ->5k glass alle case per l'item della qualità + 1p per il crafter, gg.
ho riportato la descrizione che ottieni facendo info sull'item.. in pratica si, usando quell'item hai il 100% di possibilità di ottenere un mp.
lol che cheat enorme che hanno aggiunto
Ho fatto 4 LW utilizzando i glass e sono 4 100%.
Sicuramente costa di meno che fare n tentativi, come una volta.
Farmare 5000 glass per arma non è poi così impegnativo.
solo un oggetto
ma una leggendaria 100% quanto puo valere? ho il weapons leggendario sia su hib che mid sto oggetto è davvero utile peccato che ne faccia solo una di arma, apparte che 5k di glas si fanno in afk in 8 semmai, però so sempre 5k di roba asd.
99 o 100 cambia poco, nel senso che il danno vero le leggendarie lo fanno sul debuff essendo danno magico. Per cui anche se si vendono bene come prezzo io non spenderei quelle cifre per un arma che va bene cmq anche se 99%.
Per cui fai le 99 e vendi quelle!
se uscissero le 99 asd, me ne so uscite solo 2 su 15 a 99, ma li va a culo o si deve aver gli item tutti a 99 o 100 per fondere poi in leggendarie? a me na volta e uscita na leggendaria 100% pero non ricordo se avevo roba 99 o minore.
ma in USA non avete le quest per +2% item? se si la media deve essere per forza una 99 su 2 circa, e farle 100% imho è 1 spreco inutile
In effetti si fa proprio così.
L'avere l'arma al 100% è più uno sfizio che una necessità, visto che perdi solo l'1% di danno inflitto (3 PF su 300).
Con la quest per la qualità, ottieni un bonus del 2% sulla qualità finale.
Visto che Mythic ha precisato che la percentuale per il Masterpiece rimane invariata al 2%, il rimanente 98% viene suddiviso tra qualità 98 e 99.
Per riassumere:
PERCENTUALI senza Oggetto da quest.
96=24.5% - 97=24.5% - 98=24.5% - 99=24.5% - 100=2%
PERCENTUALI con Oggetto da quest.
98=49% - 99=49% - 100=2%
PERCENTUALI con Flame of Prometheus.
100=100%
Qualcuno sa indicarmi da dove inizia tale quest su midgard????
e su hib?
Dai su... Non posso fare rvr finchè non ho queste armi :rain:
Sono fabbro e vado dal capo fabbro ma mi da una quest di livello 5
È daoc mica matrix
quoto valmer!
devi rifare la quest, ma ci perdi 5 minuti a farla quella del level max è 1 stupidata e puoi farla all'infinito