Parliamone :D
Printable View
Parliamone :D
Si è parlato di Santoro in onda con altri presentatori censurati su Current .
E di un altra manifestazione del 25 marzo dove si cercano 50000 persone aderenti , tra l'altro ho trovato questa cosa pure su facebook ...
Hai una data e un'ora per la trasmissione su current ?
Al momento si sa solo che è il 25 , ma santoro stesso è rimasto mooooolto sul vago .
Au facebook ci sta un evento che ora non trovo , per questa cosa . Appena lo ecco lo uppo qua.
Ok se è il 25 domani lo metto tra i programmi da registrare e poi me lo guardo con calma.
Censurati non lo sono stati per niente :))
Potrebbero fare benissimo i loro talk show parlando di tutte le rogne che ci sono in italia ed all'estero parlando di "ministeri" invece che nome e cognome dei ministri coinvolti etc.
Solo che fa molto più il loro comodo urlare alla censuraaahhh e a non andare in onda :)
loro non le possono proprio fare le loro trasmissioni perchè il cda Rai ha deciso di sospenderle per tutto il periodo di campagna elettorale.
Il programma che andrà in onda il 25 sarà Rai Per Una Notte, io non me lo perderò.
Santoro ieri me lo sono perso, che ha detto?
Hudlock non so davvero se spari le cose così giusto per fare audience, o perchè davvero sei in questo modo ed allora dovresti essere aiutato, direi che è un paio di mesi che la rai sta adottando la regoletta su sti talk show politici, la direttiva viene dai vertici rai, è chiaro che santoro può fare la sua trasmissione, come ha fatto quella su Morgan e il festival di San Remo, non parlando di politica, in questa situazione c'è pure Ballarò, porta a porta (menomale) e tutte le altre trasmissioni che parlano di politica, indi per cui non è che sono stati censurati, semplicemente non possono fare trasmissioni con contenuti "Politici"...
Hudlol invece di sparare minchiate votaci :wife:
Ma ancora gli rispondete. Punta alla pensione di invalidità.
io vi continuo a dire che non è stato Santoro, Vespa o Floris a dire: "Se non si può parlare di politica non andiamo in onda!"
E' stato il cda rai a dire: "Queste trasmissioni non vanno più in onda, anche se non vogliono parlare di politica, anche se vogliono parlare di politica rispettando le regole della par condicio. SEMPLICEMENTE NON VANNO PIU' IN ONDA FINO ALLE ELEZIONI."
Discutete quanto vi pare, ma che hudlok dica che sono Santoro Vespa e Floris a non voler andare in onda, così possono dire che sono stati censurati, è una cazzata.
Ma sopratutto, perchè ci tiente tanto a non far parlare ste trasmissioni?
son tutti dietro a dire che non spostano voti, tesi che non condivido, certo che viene difficile da pensare che un lobotomizzato da grande fratello, si passi il giovedì sera a guardare anno zero e decida di smettere di votare lega per votare idv... magari chan pure ragione... ma se non è per i voti che spostano, vien da pensare sia per le inchieste.
se non erro ballarò ne stava facendo sulla gestione del terremoto e anno zero sui rapporti stato-mafia.
Ma di che parlate la libertà è andata a farsi fottere ormai, coi mass media che si ergono a primo potere senza controlli collettivi lol
E dire che si prevedevano corporazioni al posto degli stati o futuri post-industriali (questo per i più ottimisti) ma per ora mi sa che prevale il medioevo tecnologico e buona notte sognatori.
ti sei accorto che stai dicendo una gigacazzata vero ? Adesso l'agcom l'ha chiamato santoro per farsi un controcomplotto per piangersi da solo e bloccare tutte le trasmissioni , perchè si sa che lo scopo ultimo di un giornalista è che nessuno lo ascolti , giusto !
pls vedi di non fare altre uscite trollanti perchè poi finisce che per ripostare qua ti tocca cambiare sesso un altro paio di volte .
ma perchè è tornato perchèèèèè
vedete che siete voi per primi a volere la censurah!
Hudlok come santoro, imo.