E' appena iniziata la puntata in diretta condotta da Santoro, se qualcuno fosse interessato c'è la diretta su repubblica.it
Printable View
E' appena iniziata la puntata in diretta condotta da Santoro, se qualcuno fosse interessato c'è la diretta su repubblica.it
sto guardando.
Anche su Current.
c'è anche sul canale 813 e 130 di sky
anche su Teleregione e rtv38 in toscana
oppure http://live.raiperunanotte.it/videolist_live.asx sul vostro windows mediaplayer
Morgan con una botta da sdraiare gli alberi O_O
magari si scoperchiasse il calderone.. e ci fosse berluscopoli..
servono i coglioni adesso per rovesciare il regime che si è instaurato in italia.. e purtroppo l'unico che attualmente ha le palle per farlo è Di Pietro (ancora una volta:rotfl: )
me la sto vedendo pure io . Sto cappottato da giramenti di testa , ma volevo sentirmela decisamente .
Luttazzi dopo 8 anni di silenzio c'è andato durissimo ahaha :D
Ha fatto la metafota Berlusconi - Italia , con Uomo che si incula una Donna , e spiagato il tutto in tre fasi :D
Bella trasmissione cmq sia , immagino già che diranno sia una classica trasmissione dell odio di sinistra ...
Merda sono capitato su Antonello Venditti. Uno scempio.
puntata bella pesante... sono abbastanza sicuro che qualcuno a casa stia sbraitando al telefono per non essere riuscito a impedirla...
per me fra poco tolgono la corrente a tutta bologna :look:
fenomenale cazzo... evento web italiano di sempre
C'e qualcuno che finalmente ha capito, come usare uno strumento che tutt'ora il nano psicotico non e' capace ne di comprendere ne di usare.
a capirlo è facile... il problema so sempre i soldi per pagare tutto il circo
Spettacolare, solo su Venditti+Morgan noia mortale..
Sarà la sera che la gente comincia a considerare internet il principale mezzo di comunicazione per informarsi e abbandonare la tv che è meglio .
sto morgan sniffa la stessa roba di berlusconi per me..
cioè ma levati dalla palle e fai parlare i sani di mente lol :rotfl:
ma sta male poretto è stato operato alle corde vocali , cmq è un po lol :D
davvero. non capisco lui e venditti che cavolo ci stiano a fare. ma che connessioni hanno con santoro?
penso servisse qualcuno che faceva intermezzi musicali e se so trovati loro ...
Dovevano invitare qualcuno travestito da :
http://www.fantascienza.com/magazine...NEWS/vmask.jpg
:nod:
http://img180.imageshack.us/img180/3336/blahpdl.jpg
guarda io domani ho un colloquio a roma e non potevo stare a bologna , ma davvero ce sarei andato a prendermi una maschera e mi sarei piazzato li nello studio .
Poi vuoi vedere che qualche cameraman non te avrebbe inquadrato ? :D
Sono commosso, hanno davvero fatto un lavoro eccezionale, non ho parole.
Ma chi cazzo è sta Fricchettona che quando canta/si lagna spacca le palle?
mi ero dimenticato com'era luttazzi.......ahahahahahahahah cristo :rotfl::rotfl::rotfl:
morgan si è beccato gli insulti dal pubblico lol siamo proprio un popolo dell'odio:metal:
Madonna ma quanta gente ci stà fuori dal Palazzetto? :eek:
Edit: finita trasmissione
lol c'è più gente fuori dal palazzetto che a piazza san giovanni l'altro giorno :rotfl:
ho visto solo l'ultimo pezzo con vauro... domani cerco di guardare anche il resto é_è
voto 10.bella trasmissione.
fail di morgan,per il resto ho riso da inizio a fine.
travaglio è unico cmq:>
dove si può rivederla???
solo io ho notato qualche scintilla tra Santoro e Floris? sembra quasi che si vogliano punzecchiare a vicenda (soprattutto santoro contro floris)
Sicuramente è già un pezzo di storia del giornalismo italiano. Speriamo sia l'inizio di una nuova era per l'informazione in Italia..... che passerà attraverso internet e vaffanculo alla tv merda