caccamerda schifo arbitri ghuuuuuu
ARBITRI: BERGONZI PER L'INTER
Sarà l'arbitro di Genova a dirigere la gara di Firenze. Per la Roma c'è Rocchi, Orsato per il Milan
:dumbnod:
noi perdiamo l'inter vince la roma idem :dumbnod::dumbnod:
Printable View
caccamerda schifo arbitri ghuuuuuu
ARBITRI: BERGONZI PER L'INTER
Sarà l'arbitro di Genova a dirigere la gara di Firenze. Per la Roma c'è Rocchi, Orsato per il Milan
:dumbnod:
noi perdiamo l'inter vince la roma idem :dumbnod::dumbnod:
secondo me la Roma vince, su l'inter non mi pronuncio:afraid::afraid::afraid:
orcode vedo solo ora
romano e onesto
pensavo che di ibridi di tale urrendevolezza ci fosse solo diamondkoso :afraid::afraid::afraid:
Rocchi?
ANCORA?
ma basta perdio, quest'anno già c'ha arbitrato 4 volte, non è abbastanza?
sconfitta in casa con la Juve
pareggio a Palermo, a cagliari e IL FURTO A MILANO con L'INTER
:swear:
:fffuuu:
*
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io dico che siete i soliti rosiconi
inter vince facile, milan pure, derby della lanterna alla samp
Zilioni di post o meno, avete scassato un attimo la minchia con il QQ sull'arbitro prima di ogni partita. Lamentatevi dopo a torto subito almeno, poi magari Rocchi in cuor suo sa di avervi svantaggiato e questa volta vi aiuta per fare pari :D.
Speriamo che l'Inter perda sabato, meglio lo scudetto alla Roma che agli onesti, anche per ripagare del furto di 3 anni fa.
ho puntato 50 euro sull'inter, sarebbe bene vu vinceste a firenze onesti del mio cazzo
Ma la vittoria dei Merdazzurri a Firenze in un momento come questo è parecchio probabile.
La Viola ormai s'è rassegnata per il prossim'anno.
Anche la Roma dovrebbe andare facile, ma non è scontata.
ma snajder non si è fatto ancora male? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Snejder che s'infortuna prima di ogni partita >>>:rotfl:
Ma taci cazzo, ci copiate anche nelle modalità dei fake.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...lo-ha-lasciato
Sostituisci Borriello con Sneijder e Silva con Muntari ed è lo stesso articolo :rotfl::rotfl::rotfl:
è si uguale uguale
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma il nigga giovane che fine ha fatto?
Non è proprio bono a na sega :fffuuu: ?
rometti :love::love::love:
Mi piace sto Zatlan
ma io non mi stupirei di sneijder che il giorno prima è immancabilmente in dubbio e il giorno dopo gioca... almeno dall'allenamento esce con le sue gambe.....
dovete chiedervi come mai una settimana fa rooney uscì dal campo con le stampelle e la caviglia ingessata, e ieri era in campo dal primo minuto!!!!
queste sono le cose strane!!!!!
è si sono queste le cose strane :confused:
oserei dire quasi ...gomblotto:confused::confused:
fiorentina inter 2
fiorentina inter 1 (coppa ita)
non ci vuole tanto a capire come funziona in italia :rain::rain:
la cosa + importante de sta giornata falsata sara' il bologna che si deve salvare con sti 3 punti :love:
è ma ci manca gesu che risveglia dall oltretomba i giocatori . come fa a voi con snedjer :nod::nod::nod: senza questi poteri ce lo diamo in faccia il supertridente . non ci sono speranze
vi ha salvato pure julio cesar da un crash test prima del chelsea ... troppo difficile per noi
forse il problema infortuni-roma sta nel fatto che avete un paio di giocatori over 30...
lo stesso mini infortunio a totti avrebbe fatto sicuramente saltare la partita (d'altra parte ne fa sei all'anno non per nulla) mentre il giovane ed arzillo Sneijder gioca e segna...
poi mica lo dico io che i rometta hanno il tridente dei sogni.... è qui a Roma che non si parla d'altro... ma li aspetto al varco.
Ma Er Capitano sta domenica gioca?
me sa che il pupone gioca... Totti-toni-vucinic....
ci son bastati 2/3 di tridente per ripassarvi per bene all'olimpico... ci stavi nel settore ospiti merdazzurro? allora l'hai visto bene il gol di danielino :sneer:
ero in tribuna tevere....
mentre tutti esultavate come porci milito prendeva un palo.......... mi sarei sentito solo io in quello stadio, anzi, in quella piscina....quanti tuffi avete fatto voi della Roma?
comunque, a parte gli scherzi...
se vincerete questo campionato, avrete tutti i miei onori...
non è da tutti vincere un campionato giocando con Perrotta, cassetti e burdisso titolare...