Sezione dove sbizzarrirsi con ogni teoria delirante, profezia, cose più o meno vere, articoli, scleri a 360 gradi su cosa c'è da sapere prima che si esploda in una nuvola
Printable View
Sezione dove sbizzarrirsi con ogni teoria delirante, profezia, cose più o meno vere, articoli, scleri a 360 gradi su cosa c'è da sapere prima che si esploda in una nuvola
fatemi un bonifico prima di esplodere!!!
no
Moumoumou
Arthu vince tutto.
Imho è tutta colpa degli alieni surfisti che vogliono farsi una serfata con onde alte 10+km a causa dello scioglimento dei ghiacci del polo :nod:
Io son solo curioso di vedere cosa succede il giorno prima :rotfl:
Need la section
Non serve nessuna sezione del cazzo, il mondo non finirà, inutili le solite fanfaluche banalotte, anche la dalla data si vede che è un pacco 21-12-2012, ma qui piove o arriva un inverno più freddo e giù si teorizza il pole-shift, mavaffanculo...
Poveri stupidi credete pure alla scienza!Sono i soliti del GW quelli che vi dovrebbero salvare.Loro si che ne sanno a pacchi :nod:
Intanto oggi abbiamo superato anche il 2003 come estensione dei ghiacci e siamo in pole negli ultimi 9 anni :banana:
Il freddo in se x se non è mai un problema.Dipende se è freddo come in mongolia pero' :nod:
Solitamente la civiltà conosce forti periodi di espansione e prosperità in corrispondenza dei periodi caldi.
- Optimum romano
- Optimum medievale
- Optimum moderno
Ognuno di questi periodi ha avuto come intermezzo periodi bui della storia chissà perchè :nod:
perchè non avevano il pinguino con pompa di calore :nod::nod::nod:
Vedi che se ti applichi sei un nerd :nod:
Più che altro la popolazione mondiale conosce (come ogni cosa) espansioni e contrazioni.Se il freddo tornasse a far calare le temperature anche di 1 grado medio sul globo la popolazione sicuramente calerebbe con le conseguenze del caso :nod:
Mica sarebbe un male, poi francamente direi che per ora non mi sembra di stare così male negli ultimi anni, nel 2003 sembrava che il globo si dovesse sciogliere tale era il riscaldamento mo nel 2010 si va verso la nuova "ice age", poi alla fine non succede un cazzo di nulla e ci siamo puppati per anni sti pipponi sulle variazioni di sto fatidico grado, ma francamente chissenencula...
Ma infatti tutto rientra nella normalità climatica,negli anni 70 urlavano peehh ci iberneremo, e go di facepalm.
Ora peehh si scioglie il mondo, e ri-go di facepalm.
La sezione sarebbe un modo divertente di lollare su tutti i vari luoghi comuni e terrori mortali che ci attendono negli anni a venire.
Spero nessuno ci creda... oltre a me chiaramente ma io ho LE PROVE :hidenod:
anche lo smilodonte disse ma sti cazzi sono solo fiocchi di neve:hidenod::hidenod:
Ma quindi l'"attentato" alle torri è stato perchè chi aveva caldo??
:confused:
L'attentato alle torri fu una cosa uberfake per provare a evitare che scoppiasse la crisi economica o comunque per rimandarla un altro po' in la e pararsi il culo.Così la crisi è scoppiata comunque ma s'è fatto finta fosse colpa di qualcuno di fuori quando invece era solo nostra :nod:
E' questo lo spirito della sezione 2012.
Una piccola glaciazione intorno all'anno 1000, ebbe un effetto deleterio per la popolazione mondiale che affrontò una grandissima crisi demografica, ma erano anche tempi quelli che se ti scurreggiavo vicino e la scurreggia era freddina il tuo destino era segnato, con un raffreddore implodevi con un influenza decimavi paeselli, la situazione è un pelo cambiata, però è anche vero che se vuoi essere fatto mod di una sezione inventane una meglio che sta cazzata che può benissimo stare in fun e che non se ne sente il bisogno...
Ustica è stata causata dagli alieni perchè a bordo c'era la futura madre del futuro presidente USA (italoamericano of course) che avrebbe nuclearizzato marte per dimostrare agli omini verdi che noi ce l'abbiamo duro, e quindi col cazzo sarebbero venuti a riprendersi la navetta portata nell'Area 51.
io riderò tantissimo
Nessuna certezza, sta sui libri di storia universitari, nell'analisi demografica e nelle cronache del periodo pervenuteci...
Per il resto francamente hai il mio voto contrario per la sezione, che la trovo di dubbia utilità e cattivo gusto, ciao se vedemo alla prox...
chi lo avrebbe mai detto 500 anni fa che i pozzi di petrolio incendiati si potessero spegnere con l'esplosivo :hidenod::hidenod::hidenod: