nuova giornata che porterà all'ovvio scudetto di totti e soci
:dumbnod:
berlusconi merda :hidenod:
p.s. ovviamente noi perdiamo
la juve vince
l'inter perde
la roma stravince
Printable View
nuova giornata che porterà all'ovvio scudetto di totti e soci
:dumbnod:
berlusconi merda :hidenod:
p.s. ovviamente noi perdiamo
la juve vince
l'inter perde
la roma stravince
nn succede ma se succede :rotfl:
potrebbero pure evitare di scendere in campo
è già loro
la blasi ha già cucito lo scudo su ogni pannolino dei figli :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Moratti: 'Non scambierei lo scudetto con la Champions'
eh grazie la champions nn le regalano e gli avversari ci sono no come gli scudetti :rotfl:
:hidenod:
la juve prenderà tanti di quei calci nel culo venerdi che rimpiangeranno di non essersi fatti altri 4-5 anni di b
ovviamente imo
edit: e sarei estremamente felice di smentirmi :nod:
E' lunedì puttana della tua damonna.
Perchè devi già cacare il cazzo con sti thread osceni?
Fatto salvo che sti titoli dei 3D potreste risparmiarveli e se fossi romanista mi consumerei lo scroto in gesti scaramatici, secondo me saranno 2 pareggi e non cambia nulla....
saltamerda impiccati, se la roma non vince lo scudetto ti vengo a prendere con booster e catene....
Io ho già detto come la penso. Se il gobbame esce da san siro con più di zero punti, lo scudetto è giallorosso a prescindere da come finisce il derby di domenica. Per tutta una serie di fattori.
Ho avuto un leggero malessere a leggere quarto tricolore giallorosso -.-
Sto riguardando gli incroci per cui ogni squadra ha motivi per giocare alla morte e lollo :rotfl:
Il campionato si decide all'ultima giornata altro che cazzate.
Le partite fondamentali per decidere il futuro sono Chievo-Livorno / Catania-Siena / Parma-Genoa
A seconda di come vanno queste 3 partite poi nelle giornate dopo potrà o meno scendere in campo Vendi-tti con tutte le conseguenze del caso
Giornata decisiva questa :nod:
Tanto la Roma ha gia' vinto lo scudetto... il titulo del thread è appropriatissimo, ormai noi interetti possiamo solo rosikare.
:randrosik::randrosik:
Se fosse già scontato che le squadre siano tutte retrocesse tanto varrebbe non giocare le ultime 5 giornate.
Invece è lunga e parecchio ancora la faccenda.
Te fidati del maestro domenica sera se ne riparla dei risultati scontati :nod:
Anche perchè senno' palermo samp e juve sarebbero in champions/europa league sicuramente.Peccato che abbiano tutte e 3 calendari impossibili che si intrecciano con milan e roma e inter.:rotfl:
Ma infatti io parlavo principalmente di quelle partite che hai citato. Cioè pensi davvero che il Livorno o il Siena riescano a salvarsi??
Fidati di zio che te lo dice, quest'anno le 2 toscane ce le siamo perse :nod:
l'unica che può farcela è l'Atalanta ma è dura pensare a discapito di chi?
Lazie?? naaa
Udinese?? naaa
Bologna?? forse
Comunque ti do ragione può succedere di tutto, ma vedo ardua dare tutto sto peso a codeste partite.
Per quanto riguarda il discorso europa è un altro paio di maniche completo.
Può farcela qualunque squadra fra quelle in zona, ma quella che vedo messa peggio è la Juve :nod: non per il calendario che la vede con Inter e Milan + 3 partite che sarebbero comode sulla carta, quanto perchè facciamo vomitare anche il fottuto cameraman di sky che poraccio quest'anno chissà quanti moccoli ogni volta che gli dicevano :" o prossima settimana hai la Juve".
Si ma se contasse la questione degli esisti scontati delle partite in giù queste poi si vanno a infilare nel vendere le partite a inter e roma, e a quel punto è davvero più facile vinca il campionato l'inter che la roma :nod:
Il bologna ci deve giocare con l'atalanta :sneer:
E anche con l'udinese :nod:
Anche la lazio ha 100 partitacce.
Questa giornata decide chi scende di sicuro intanto e chi no.
Se la fiorentina per caso è in finale di coppa italia martedi puo' anche venderla domenica all'atalanta che magari va in europa league comunque vincendo la coppa italia e allora ricambia tutto perchè puo' anche venderla al milan e al siena :sneer:
Anzi cazzo dico alla fiorentina basta arrivare in finale con la roma e va in eu league cmq.Il colmo sarebbe se passasse il catania hahaha
http://www.icons.com/images/article_...ta_capello.jpg
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Da quando giocavamo con Gesù Cristo in campo?
:sneer:
Ecco, eravamo tutti col fiato sospeso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...24320391.shtml
Finalmente adesso potrò riprendere a dormire la notte.
per salvarci dobbiamo battere fiorentina e bologna in casa e fare qualche punto esterno...
già dal lunedì lo show dei rosikoni? :sneer:
Minkia che gufi :gha:
http://sport.repubblica.it/news/spor...lifica/3767641
HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
"un normale contatto di gioco"
HAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAH
spè che lo ripeto
UN NORMALE CONTATTO DI GIOCO
UN NORMALE CONTATTO DI GIOCO
Il signor Tosel è quello che ha squalificato Mourinho 3 giornate per un applauso, giusto?
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH
PAGLIACCI.
rand riprenditi e controlla il fegato che tra un po ti esplode per il troppo pompaggio di bile :rotfl:
Rofl. Un normale contatto di gioco...
Fonti mie interne al palazzo parlano di un complotto dell'Inter per avere Camoranesi in campo venerdi', pare ci sia una telefonata sospetta di Moratti a Tosel per evitare la squalifica della Merda...
Un normale contatto di gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Maicon "Vai tu!". No, era fuck you!
2 giornate.
Mourinho :clap:
3 giornate.
Cambiasso. Eh ma l'abbiamo visto nel tunnel che stava gankando Palombo!
Giocatori della samp: WTFLOL?
2 giornate.
asdasdasdasdasdasd
le matte risate.
Fonti interne alla FIGC mi dicono che è tutto pilotato per far vincere la Roma :nod: