vediamo chi fa il record :)
http://www.fetchfido.co.uk/games/gam...3/reaction.swf
Printable View
vediamo chi fa il record :)
http://www.fetchfido.co.uk/games/gam...3/reaction.swf
sono le 2.43 di sabato sera e.....
0.189 di media io in stato di semi-ubriachezza...picco di 0.156
Poi vabbe', ho questo, ma c'e' un chiarissimo tentativo di gabola al terzo tentativo :D
bah al secondo tentativo, senza gabole -.-
alle 6.49 la domanda nasce spontanea.. cosa sono i riflessi? :awk:
:madd:
Prova del palloncino rulez...
mo la sostituiranno con sta cosa così sgamano Uatti all'uscita dalla discoteca :D
il miglior tempo che ho fatto fin'ora e' un 0,148... ma ho avuto culo perche' un click l'ho premuto per sbaglio 26 millesimi di secondo prima che uscisse lo spottino, in pratica con 0,026
io record 0.199 dopo mille tentativi -.-
0.225 asdsdaasd son sveglio da 1 ora
con la forza del triplo Kayoken scenderò sotto il muro degli 0,100!!! Wassaaaaaaaaa... :madd:
possibile che non riesca a scendere sotto 0225.....e dire che sono anche riposato
0.162, e posso far meglio :D
Come click singolo il mio record è 0.132, come media è 0.171
0.250 di fisso in pratica :bored:
Cmq credo che sotto gli 0,2 cominci a dipendere anche dal mouse e dalla sua sensibilità... metti che uno ha un modello di mouse con dei tasti durissimi ci mette sicuramente quel pelino in + rispetto a chi ha l'ultimo modello di mouse ottico.
Ok, faccio pit stop ai box e mi cambio il telaio con quello in titanio rinforzato ultraleggero for teh win! Così migliorerò i miei parziali, soprattutto nel settore centrale.
E ricordate... W la Ferrari :D
anche io :awk:
azz qualcuno e' messo male qua :D
se conta il mouse io c'ho quello da 5euro del mediaworld sono pro :D
bhe io ho un vetustissimo Logitech del '98 ma rulla ancora di brutto :O
notare il 3 tempo...
bah cheater :nono:
0.183 :nod: :nod: :nod:
0.168
soko
0,24 :nod:
0,03
:devil:
0,168 di media al lavoro dopo 3 caffe e 4 litigate telefoniche O:o
Mah dopo 3 minuti ho preso la mazzetta da muratore e l'ho delicatamente adagiata sul mio mouse.(ex mouse)