Pagliacciata inc, o finalmente fini s'e svegliato? :rotfl:
Printable View
Pagliacciata inc, o finalmente fini s'e svegliato? :rotfl:
Ti riferisci alla cena dove mister calderoli ha proposto quella meravigliosa modifica alla costituzione ?
Ad oggi Fini non ha ancora i numeri per poter alzare troppo la voce seriamente.
A meno di non allearsi con la lega :D
Ci spero. Sarebbe solo un bene per tutti.
Ormai Fini ha poco da far la voce grossa. Il PDL è schiavo della Lega, quello che vogliono lo ottengono, visto poi il risultato delle Regionali che invece d'indebolirla l'ha ancora di più rafforzata.
Ergo dopo la sparata ha dovuto ritrattare, o si ritrovava da solo nel nuovo "partito".
Mr. B ha steso le sue manine e i vecchi "senatori" di AN sono quasi tutti ormai in mano sua, Fini s'è fatto fottere senza manco accorgersene.
Secondo voi cosa è successo quando dopo la visita dello psiconano, il presidente della Camera ha fatto un summit con i vertici dell'ex AN? Gli hanno detto tutti "gruppo misto? SOOOOOOOOCAAAAAAAAAA". E lui ha dovuto ritrattare.
Fini al potere = solo se more B
E ocio...che se continua di sto passo il prossimo premier sarà Maroni o comunque uno della Lega, magari Cota.
Ghi hanno tolto il Lexotan dal Manhattan...
gia si comincia a parlare di premier leghista al prossimo giro, che vomito :bored:
Mah, ora che il fallo di Ilvio ha iniziato a solleticargli la milza, il compagno Fini si è accorto che qualcosa non va. Darà giusto un paio di scrolloni alle natiche e poi tornerà con la faccia sulla scrivania, aumentando per un momento il godimento del nano.
Cito da un altro forum.
Gianfranco, il missino pentito, non vuole saperne di federalismo,
non riesce proprio a farsene una ragione ma comanda l'Umberto ora.
La LEGA dove amministra ha dimostrato di essere efficiente
e capace.
E' ora di riforme, si accomodi pure il finello e chiuda la porta
uscendo...
Lunga vita al SENATUR !!
Ma che poi non ho capito che cazzo avete tutta sta stima per fini?
Da tanto fiato alla bocca ma nella concretezza cosa diamine ha fatto per avere tutta sta vostra stima?
Se il fatto è che "fiata" quando Silvio dice questo o quell'altro.. Beh stimate piuttosto CASINI che quando han fatto il PDL l'ha mandato a cagare.
See see, ora alza la voce, come no, e nel frattempo va anche a fare una visita alla marmotta che incarta la cioccolata.
Tralasciando il tentativo migliorato di trollaggio di Hudlok perchè non ho tempo, non linko un forum ma un articolo del corriere :
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Da quel po' che ho letto in precedenza, pare che B abbia detto a Fini se vuoi uscire fai pure ma poi cambiamo il presidente della camera. Fini dal canto suo avrebbe circa 80 parlamentari a seguirlo, e gran parte delle vecchie proprietà di AN sotto il suo controllo.
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afr aid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afrai d::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid: :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:
aiuto!!!!:fffuuu:
igniazio pugnala fini
berlusca compra tutti
fini come casini
ma te sei sicuro ? perchè le poltrone le tiene berlusconi e la gente penso sia predisposta a incollarsi a quelle piuttosto di fini che fa braveheart e se la piglia in quel posto .
Non so , mi viene da pensare che fini faccia la voce grossa e basta per essere piu considerato , oppure qualche carta in mano la tiene per fare qualcosa di realistico , altrimenti non vedo altre spiegazioni ...
Ha perso a occhio e croce metà degli ex-an, ma sono d'accordo che per il momento vuole solo alzare la voce in attesa del momento giusto per far cadere il governo. Volendo fare un'ipotesi questo momento deve coincidere con un accordo con le altre forze politiche per varare nuove regole che pongano fine al monopolio mediatico di B, in modo da poter fare elezioni in modo più equo. Altrimenti si ritrova perdere il posto di presidente della Camera, e rischia di finire all'opposizione con quel che resta di AN dopo averla riformata. Insomma non può fare un governo del ribaltone però vorrà fare almeno una legge sul conflitto di interessi e una legge elettorale più seria. Al momento sembra sia stato fatto notare come al Senato anche togliendo i Finiani, l'attuale maggioranza tiene, se è così allora non ci sarà nessuna rottura.
In italia c'è l'alternanza dx sx dx sx indipendentemente dal potere mediatico di berlusconi *_*
se fa cadere il governo si mangia un bordello di voti che sommato alla constatazione di qui sopra: di fatto consegna il paese in mano all'AFFIDABILISSIMO PD.
Aspetta che Silvio muoia. Altro non può fare.
Comunque chinque sia al governo e qualunque sia la legge elettorale non potrà cambiare un bel niente.
L'unica cosa da fare in italia è TAGLIARE la spesa pubblica e la che offre più speranze per arrivarci è il federalismo della lega.
Tagliare il CONTO della spesa pubblica nel senso di tagliare i MAGNA MAGNA o diminuirli. Francamente io credo che le persone che è più credibile possano fare qualcosa in tal senso sian lega e berlusca. Ovviamente si è liberi di dissentire.
Ihmo le elezioni non le faranno mai , stanno troppo bene sulle poltrone . In secondo luogo sti tagli alla spesa pubblica non li faranno mai sostanziali , perchè sono propedeutici al tenere le loro grasse chiappe sulle poltrone di cui sopra :D
Ah e nella remota eventualità che si vada alle elezioni , il Pd non vince un caxxo tranquillo , difatti è lo stesso bersani che spera che non accada perchè semplicemente rifailerà . Non ha le condizioni proprio per essere appetibile dalla popolazione .
Vincerà B con altro boom della lega . La destra rimarrà bella dove sta visto che cmq silvio avrà modo di spiegare in tutti i luoghi e in tutti i laghi che la colpa della caduta del governo è di Fini cattivo . Tra l'altro un rompipalle in meno gli farebbe comodo , quindi pure B ste elezioni anticipate non le vedrebbe proprio un male assoluto :D
Ma cmq sia i numeri ci stanno anche senza Fini a quanto ho capito , quindi gg il problema non se pone :D
ma i leghisti non possono togliere il discorso xenofobico dai loro obiettivi? :elfhat:
sono d'accordo in parte - pero', di fatto, in tutti gli anni in cui b+lega sono stati al governo, di tagli alla spesa pubblica sostanziali ne hanno fatti?
sulle realta' di governo regionale... la lega mi pare abbia fatto "bene" dove ha governato, parlando soprattutto di termini economici. pero' la lega governa al nord, dove e' molto piu' facile. prendendo come spunto la nostra realta' (fvg), mi pare che fare veramente male sia veramente difficile - illy o tondo cambia fino a un certo punto.
ma qual'è esattamente il discorso xenofobico? che non vogliono immigrati irregolari? e' come in ogni paese del mondo... vaglielo a dire agli autraliani che sono xenofobi... e' gia stato detto che bisogna distinguere l'azione di governo dai discorsi in piazza di borghezio. Ma comunque la lega di cose stupide ne ha fatte a jose.
Se non sabaglio la legge che obbliga la chiusura la domenica dei locali commerciali che superano i 400 m quadrati l'hann fatta loro.. A loro dire per favorire la "famigliaaahhH". Peccato che poi ci son famigliehhh che si son trovate con uno stipendio in meno lal.
Per quanto riguarda Illy bisogna vedere come è stata usata la famosa spesa pubblica...
Nel senso che se una pizzeria s'indebita per comprare un motorino per la pizza a domicilio è un conto. Se si indebita per mettere l'idromassagio a casa del proprietario è un altro. Francamente non so.
Comunque per me il principio federalista è la cosa e io che son pieno di fantasia immagino un'italia dove se in una regione viene eletta una coalizione che fa MERDA e fa mega buchi/crimini etc allora la tornata elettorale successiva, se questi vogliono chiedere dei soldi alle altre regioni per sistemrarsi, saranno i cittadini delle altre regioni a votare per quella stessa regione. Col principio che "avete eletto quella teppa 1 volta adesso scegliamo noi chi vi governa" :point:
Comunque per chi teme la dittatura, secondo me fate bene, ma il rischio è dato (come nell'avvento del fascismo) dalla mancanza di una controparte.
Povera patria che ha bisogno d'eroi, però forse potrebbe far fin bene haha, e se lo concepisco io non voglio pensare quanti sono gli italiani che VOTEREBBERO berlusconi dittatore asd. Ricordiamoci che in italia il consenso del fascismo dei '30 e la tendenza tutta latina di VOLER credere nella gente sovraumana, nei Giganti, citando qualcuno si Gino Strada :climb:
Quindi boh...
Fini 2 anni fa ha peccato tremendamente di superbia credendo che, una volta nel pdl, avrebbe potuto cambiare le cose dall'interno.
Ora si sarà accorto anche lui che chi comanda è solo Silvio... Ben sveglio Gianfry, e grazie per aver fatto sciogliere l'unico partito sano di destra che c'era in italia.
Fini esce dal pdl, e si divide il PD :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
che pajassi
Politicamente ci sta quello che dicono, sono le uscite che fanno ai comizi su "negri di merda" che si potrebbero risparmiare.
Non ho niente contro il federalismo... paradossalmente lo ritengo giusto... soprattutto nel 2010...Quote:
Comunque per me il principio federalista è la cosa e io che son pieno di fantasia immagino un'italia dove se in una regione viene eletta una coalizione che fa MERDA e fa mega buchi/crimini etc allora la tornata elettorale successiva, se questi vogliono chiedere dei soldi alle altre regioni per sistemrarsi, saranno i cittadini delle altre regioni a votare per quella stessa regione. Col principio che "avete eletto quella teppa 1 volta adesso scegliamo noi chi vi governa" :point:
Speriamo che sta tendenza muoia prima o poi, perchè non se ne può davvero più di sti pagliacci al potere.Quote:
Comunque per chi teme la dittatura, secondo me fate bene, ma il rischio è dato (come nell'avvento del fascismo) dalla mancanza di una controparte.
Povera patria che ha bisogno d'eroi, però forse potrebbe far fin bene haha, e se lo concepisco io non voglio pensare quanti sono gli italiani che VOTEREBBERO berlusconi dittatore asd. Ricordiamoci che in italia il consenso del fascismo dei '30 e la tendenza tutta latina di VOLER credere nella gente sovraumana, nei Giganti, citando qualcuno si Gino Strada :climb:
Quindi boh...
in sostanza puoi votare lega perchè per quanto leggenda vuole che odino i neri e i terruni...
bossi è sposato con una siciliana, maroni ha fatto un concerto jezz a palermo l'altro giorno (si suona in un gruppo jazz..), hanno un sindaco DONNA NERA (cazzo meglio di obama) e CESSA aggiungerei .
http://temi.repubblica.it/metropoli-...lla-lega-nord/
http://www3.varesenews.it/immagini_a...cane_sandy.jpg
La democrazia è il governo dei mediocri, si sà, quindi per avere il consenso devi per forza proporre una semplice vulgata. Ma giudicare dalla vulgata un partito, beh in un forum che accusa sempre "l'italiano medio qua l'italiano medio la" fa ridere.
Veramente nella lega oltre alla propaganda xenofoba e campanilistica non c'è altro, forse un po' di magna magna un po' più alla romana :sneer:
Ma spero che non vorrai deragliare il thread Fini vs B sul discorso lega/xenofobia dicendo che la lega è superfiga, perchè in quel caso ti chiedo un favore, puoi fare un thread apposito ? thx
La prossima puntata della telenovela è fissata per giovedì.
Voi fate deragliare qualsiasi thread parlasse pure di paperino in Berlusconi Merda, non vedo che male c'e' se lui risponde a qualcuno. Oltretutto nota bene che lui ha risposto a Kolp il quale ha tirato fuori l'argomento Lega razzista, ma capisco che accanirsi contro Kolp per te non aveva senso, meglio sparare su Hudlok, lo fanno tutti qualsiasi cosa dica.
Io credo che ce la faccia benissimo ad abbozzarla o a difendersi senza che te tu intervenga con la sciorinata in difesa di questo inutile ot, sul serio un discorso è trovare una divagazione seguita un altro è fare 40 post per difendere l'indifendibile semplicemente "Floodando" di ot la board...
Io credo che ce la faccia benissimo ad abbozzarla o a difendersi senza che te tu intervenga con la sciorinata in difesa di questo inutile ot, sul serio un discorso è trovare una divagazione seguita un altro è fare 40 post per difendere l'indifendibile semplicemente "Floodando" di ot la board...
Che c'è l'eco sulla board???
Cmq rimane il fatto che...Fini non può mollare B e stop.
Se lo fa si suicida politicamente parlando e consegna l'Italia a un B bis visto che sono convinto Casini se (ahahahahahahahahah) dovessimo riandare a votare, si metterebbe con il PDL pur di non far vincere il PD.
Io non ho dubbi che alle sparate che fanno non ci credono minimamente e che sono fatte per il popolino, tuttavia preferirei una politica più sobria... anche perchè influenza quello che è la popolazione...
Tanti pajassi pensano così al mondo: se lo dice un politico in piazza "negri di merda, immigrati del cazzo, mussulmani maiali" allora vuol dire che è buono e giusto.
Poi, il federalismo... io penso che dobbiamo farlo, perchè sarà bene che le regioni implementino qualche protocollo serio per gestire la ripartizione del denaro.
Con tutti i soldi che sono stati mandati in alcune regioni del sud ci dovevano essere le industrie una sopra all'altra. Non c'è dubbio che ci sia una gran mafia e che fare un federalismo ben fatto metta i bastoni tra le ruote alla stessa.
degre, adesso non far sembrare come se io avessi tirato fuori un discorso lega razzista->berlusconi merda... perche' non e' cosi'...
beh, mi pare sia un po' diverso il discorso, non si limita a non vogliamo immigrati irregolari. come dici tu, di cose stupide la lega ne ha fatte a iosa. e per non parlare di borghezio e co., che sono cmq intollerabili in un partito di governo imo, ti cito un esempio tipo la rivolta in calabria e il commento di maroni (che reputo una persona intelligente in linea di massima).
sono d'accordo che in generale si stiano dimostrando bravi ad amministrare comuni, province e regioni. e sono anch'io d'accordo con il discorso sul federalismo fiscale, perche' penso che ormai se non si restituisce un po' di competitvita' alle regioni che trainano l'italia, non andiamo molto lontano.
pero', secondo me se non sei proprio coglione non e' cosi' difficile amministrare una regione come il veneto, il fvg, le due province trento-bolzano... magari piemonte e lombardia sono piu' "impegnative" gia'.
pero' le cose che mi danno fastidio (non tutte "intelligenti", bada bene) sono:
- che si stanno spingendo in fvg (e va beh),
- che si stanno spingendo in provincia di trieste - che di leghista non ha un cazzo porco ido. piuttosto mettiamo su un movimento di indipendenza che identificarci e mescolarci con i padani.
sta cosa dei locali commerciali non la conosco e bom... su illy, non so esattamente cosa intendi per come e' stato speso il denaro pubblico - nel senso che non so se ti riferisci a qualcosa di specifico.
quello che intendevo e' che cmq non mi pare di aver notato grandi differenze tra illy e tondo, come neanche tra illy e dipi. sara' che ormai non vivo piu' a trieste, ma quando ci torno mi pare che tutto funzioni da noi.
sulla tua fantasia non commento - mi pare estrema, ma ognuno c'ha le sue idee e probabilmente le mie sembrerebbero anche estreme ai piu'.
sulla seconda parte neanche, che non ho voglia di concentrarmi :lol:
Come siete simpatici. (non è scarcasmo)
Io non guardo la tv di regime (occazzo che parolona!!! chiamate la neuro) però su youtube si trova un litigio di venerdì scorso tra finiani e forzisti, con tanto di citazioni, riferimenti a articoli di giornali e via. Inoltre pare che quel litigio sia entrato nel dibattito politico interno al pdl, il primo e probabilmente anche ultimo, iniziato con lo scontro fini-b e finirà giovedì, con la scissione o con la formazione di una "corrente" (se Fini si rimette a 90 come sua abitudine). Sono 30 min che sto vedendo ora, c'è anche una versione breve di 2 min.
Edit : Ma perchè tutti nel pdl dicono che uno cambia a 360°, paiono il boss mafioso di Last Action Hero prima di venire ammazzato dal killer :gha:
Beh direi che la questione lega sarà merito di un thread apposito , vorrei capirne di più su come si è evoluto quel partito .
Per quanto riguarda invece la questione in tema , direi che ci sta da aspettare i fatti perchè come ben sapete di parole i politici ti rincoglioniscono :D
Fatti , non pugnette , come al solito :D Presi i fatti poi possiamo commentare :D
Trovato il video in questione :