campionato deferito :fffuuu:
campionato deferito :fffuuu:
controdeferimento gomblottato :fffuuu:
chivu 3 giornate :fffuuu:
più che calcio alla sfiga, sono calci nei polpacci
ma vedremo come va l'ultima all'olimpico di questo campionato..
totti dal 1 min
A sto giro Sneijder non c'è davvero, non convocato. Anche Lucio e Cordoba non ci saranno.
Holy e Salta hanno fatto i vermi nel cervello oramai
mi sono appena accorto che mil miracolo cesena ha 5 punti in piu del crotone , squadra fatta con 4,5 eurocent... forza crotone!
rometta vergognosi, fanno passare la voglia di simpatizzare per loro con queste cagate illogiche come gli juventini che inneggiano ancora alla triade che ido se li portasse
Gioca pato :cry: :cry: :bow:
Ho già perso due anni di vita in 13 minuti
Milito O_______O
Pazzesco, semplicemente pazzesco.
qualcuno mi spiega 'azzo è successo a Torino?? sull' 1 a 1 ho messo un attimo è c'era praticamente un tumulto, i tifosi gobbi stavano entrando in campo...
come mai, visto che questa partita vale quanto una partitella tra amici all'oratorio?
complimenti per lo scudetto GG
Vabbè, GG alla roma, campionato finito.
incredibile la partita della roma...3 pali e occasioni assurde...Totti si è mangiato un gol INCREDIBILE
edit gol totti
Secondo titulo archiviato...
Lol 4-3 inter chievo e pareggio roma :rotfl:
rigore roma hahhahahahah
totti sbaglia imo e si suicida
no, peccato. totti vive.
BTW ma se Milan e Samp arrivano a pari pti passa il Milan come terzo per via della differenza reti negli scontri diretti?
Daje Chievo tira fuori gli artigli :metal:
mamma mia che stagione di merda....meno male che è quas ifinita....che schifo cazzo
perche nn muoiono in campo ste merde santa maria della palle 3 a 1 dal parma in casa... vergogna cazzo ido imbufalito a pecorina
Go Parma goooo!!!
ah no spe :fuuuuuuuuuuuuuuuuu:
fino alla fine ve la dovete sudare merdacce che non siete altro
Ultima giornata molto interessante, Palermo va a Bergamo con l'atalanta già retrocessa e la samp ha in casa i monnezzari.
Inter va nella siena giallorossa e la Roma a Verona con il Chievo che non ha niente da chiedere.
Giornata hot
Noi siamo terzi GG, almeno ci famo sto girone di CL next season :sneer:
Il chievo ha fatto due gol mentre la difesa guardava incredula il tabellone :gha:
Al rientro da 3 settimane di trasferta non potevo esimermi dal venire a commentare la diciassettesima sconfitta stagionale.
Che dire, risultato giusto e degna chiusura di una stagione devastante per la Juve. La cosa più significativa e la buona partita giocata da melo come interno nel centrocampo a rombo (mentre il trio lippi/ferrara/secco l'aveva preso per fare il vertice basso...). Comunque poco da dire società e squadra da rifonfdare, se è vero che hanno preso Marotta vuol dire che forse hanno capito che bisogna partire dalla testa (ossia dalla società) e non dai giocatori. Peccato Nell'anno in cui l'Inter è più debole dal 2006 si è sbagliato tutto...
Comunque spero che la Roma nonostante i mezzi ridotti vinca questo scudetto... Go Siena fai il miracolo!
porco ido, non si devono fare 4 gol per stare sicuri contro il chievo...:nono:
atteggiamento di merda... avevo visto nero quanto pandev ha preso un palo, e milito e stankovic si sono mangiati un gol incredibile :rain:
meno male che è finita bene...
per la prossima stagione serve fare fuori materazzi.. scandaloso.
già ero pronto ad emettere orgasmi multipli per 3 settimane di seguito immaginando che totti sbagliava il rigore e faceva perdere lo scudo alla roma...peccato.
Juve... che stagione di merda, mamma mia... perdere 3 a 1 in casa con il parma.. dovrà fare i preliminari di europa league...:rain:
la vedo male nella giallorotta siena..:afraid:
ci poteva stare il rigore pro roma, porca merda........ gg a Jeda, bel gol divorato...