http://www.youtube.com/watch?v=nCgQDjiotG0
Printable View
lo avevo visto giorni fa quando, quando hanno presentato la beta di di Chrome 5!!! son dei geniacci quelli di goole asd :)
cmq chrome è il miglior browser imho... troppo + veloce degli altri... lo faccio girare pure sui pentium 3 e va un scheggia...
ad ogni modo dicono nei commenti che la freccia è su "forward" ed in effetti sembra proprio così: cheater!!!
epic comunque.
fighissimo!
hahaha, bellissima !!!... ma chrome è superiore anche a firefox ? perchè a 'sto punto son curioso di provarlo...:shocked:
bellissimo :O
1)old
2)il video è geniale
3)peccato abbiano failato sul forward :sneer:
Lol
geniale :sneer:
cmq si chrome è veramente una cazzo di scheggia :metal:
Ficata :bow:
E' sul forward perchè altrimenti avrebbero dovuto sottrarre anche il tempo di connessione al sito :nod: invece così è semplicemente un rendering della pagina (indi solo lavoro di chrome) :D
Il video è geniale, un giorno li farò anche io video così :D
Il chrome è nettamente la via. LA VIA. Da quando lo uso (ormai un botto) tutti gli altri browser mi sembrano di una pesantezza infinita.
Però c'è gente che dice "chrome merdah firefox ficoh eccetera e io non capisco come faccia firefox a vincere il confronto.
dopo questo video me lo sono installato, non c'è che dire è molto piu veloce del mio firefox :D
e ci ho messo le stesse extension che ho su FF piu un altro paio :nod:
Chrome è sicuramente il più veloce.
ma un extension come download helper di firefox c'è?
Potere del marketing, anche in questo thread.
Quello che intendo e' che c'e' gente che vede un filmato del genere e dice:
cazzo che figo chrome, e' una scheggia, meglio di ff, ora lo provo ecc ecc senza aver effettivamente valutato che vantaggi o svantaggi abbia.
Anche sul tuo sensibilmente piu' veloce ci sarebbe da discutere, ma lasciamo perdere.
discutere cosa?
ho usato firefox per anni, usato parecchio internet explorer
passare a chrome, in termini di rapidita', è stato come utilizzare un pc appena formattato rispetto a utilizzarne uno vecchio di anni mai formattato
cosa vuoi discutare? :o
Prova Opera :D
Cmq pensavo ti riferissi ai vari benchmark sui motori di javascript che impazzano per stabilire qual e' il browser piu' veloce.
io ho usato opera per anni dopo son passato a firefox e l'ho tenuto per 1 annetto... ora ho provato chrome e mi va molto piu veloce di opera e ff
(merdernet explorer non lo includo neanche)
unica nota dolente e che non c'è un downloader decente
come ho già spiegato numerose volte l'effetto velocità di chrome è dovuto all'assenza di un tempo di attesa tra il click su un link e il caricamento della pagina. Questo tempo viene impostato in altri browser per evitare "l'effetto flash" ed aiutare la navigazione, oltre che all'evitare che compaiano troppi elementi non caricati nella pagina da visualizzare.
Come tutto il resto è ovviamente configurabile su opera, di default è a 1 secondo. Se lo togliete (avanzate->navigazione->caricamento delle pagine) la "velocità percepita" tra opera e chrome è uguale. Io btw continuo a lasciarlo perchè preferisco.
che vada per il chrome allora... lo provo :P...
Io uso ancora firefox..... ho provato la prima versione di chrome, però poi sono tornato su ff..... ma c'è così tanta differenza?
PS : video old :nod:
non è solo per quello, chrome è + veloce, anche nell'avviarsi...
il punto cmq rimane che la velocità non è l'unico fattore che rende piacevole un browser, in generale preferisco anch'io opera a chrome, appunto per altri motivi ma non per la velocità... infatti a gente "incompetente" che non usa ilbrowser come e quanto lo uso io suggerisco chrome, specie su PC vecchi
Più veloce sicuramente ma a me sembra più "protetto" FF di Chrome...
In realtà ultimamente c'è stato non so che evento mondiale sull'hacking e dei vari browser chrome è stato quello meno exploitato o addirittura non lo è stato per niente!
Molti hacker dicevano che qualche bug c'era pure ma non avevano idea di come sfruttarli. Se trovo l'articolo lo linko.
te credo, è sandbox
scusate eh... detto fatto... lo sto provando; ma c'è un modo + fast di passare pass e username da ff a GC ?
molte discussioni nella sezione Tech e nessuno le caga.
primo video in Fun e tutti a provarlo.
potere della pubblicità
fun>>>tech :sneer:
io sapevo che chrome non era molto sicuro per il salvataggio pass invece. ma tanto io quelle importanti non le salvo del tutto.
Cazzo che geni :D
io uso chrome dalla prima versione, aldilà della velocità lo uso perkè è senza fronzoli, pulito e semplice... ora è anche molto veloce... come detto da latri, quando vado su altri pc con altri browser mi sembra di andare molto lentamente... sarà sono una sensazione, ma è così...