Mi sposo :afraid:
Consigli per sopravvivere? :hm:
Printable View
Mi sposo :afraid:
Consigli per sopravvivere? :hm:
Congratulazioni!!!!
Comunque io convivo da 4 anni (ok non siamo sposati, ma p praticamente la stessa cosa dato che stiamo insieme da quasi 10 anni) e nonostante lei non sia neanche minimamente nerd il tempo per nerdare rimane comunque...
Perche, e' sadica si fa le risate, poi me le fa scontare TUTTE.
Tipo oggi.
Volevo starmene a guardare le partite.
Legge il forum, alza il telefono combo lei + bambine + mia sorella + mio nipote al parco!
Se stavo zitto era meglio :rotfl:
magari potresti dirle che kuroko t'ha hackerato l'account >,<
Mah. Mi si incazzava per DAOC, mi si incazza anche per quando flammo sul forum... sei finito...
oh se la cazzata la vuoi fare condoglianze, non ti lamentare dopo :confused:
Kurko su msn poppa ogni tanto con video improponibili su Totti e Menez e poi si eclissa per giorni fino al successivo video
Un contatto di spessore
kuroko quando parla di calcio è ai livelli di hawk,
quest'ultimo almeno è meno riluttante a passare foto della sorella, anche se ammetto che la sorella di kuroko vince a mani basse contro quella di hawk.
Ma Kuloloco è geloso??
geloso di che ?
daa sorella :nod:
Sì hai finito di nerdare.
non è vero, il tempo ce l'hai ancora volendo :nod:
considera che i portatili x nerdare hanno fatto passi da gigante bestiali ..
se hai 1 lista di nozze inserisci un alienware tra i regali nn si sa mai e poi prendi il vizio di fumare e dover andare a comprare le sigarette e/o fumare in terrazza , piu' problemi di irritabilita' intestinale che ti costringono a sedute periodiche nell'ufficio di fonzie e sei a posto !!!! io le best nerdate le ho fatte in cesso :sneer: :sneer:
io suko a casa xke' nn posso usate TS dopo le 10/11 .. nn so se potrei reggere mia morosa all day long :sneer:
Tutte le migliori cose possibili Solfa.
E appoggio gli alienware per nerdare.
Al posto tuo però io avrei preferito una pallottola in gola.