parlate a random!
Printable View
parlate a random!
Cazzi tua??
i soldi nn bastano mai GG
menghia, che trollata eh!
@ mosa: ma c'era già un topic del genere, solo che non lo trovo!
Cmq:
1.500€/mese
affitto della casa non lo pago e manco assicurazione/mantenimento macchina (solo benzina)
e non ho famiglia
d'altra parte un thread sui soldi aperto da mez lo vedo un po rischioso :D
Cmq per quanto mi riguarda essendo lavoratore autonomo / precario non me la passo bene , devo ringraziare il cielo che ho una famiglia dietro altrimenti non potevo manco stare qua a postare -.-
@mez : ma non paghi casa nel senso che è aziendale pure quella assieme alla macchina oppure sei a casa di qualcuno ?
la casa è comprata è di una persona a me cara, non mi fa pagare l'affitto (ovviamente pago bollette ecc... mi sono scordato di scriverlo)
l'auto è aziendale ma la benzina la metto (dato che la uso 24/24h)
mediamento, essendo tu lavoratore autonomo, piu o meno, quanto porteresti a casa?
Dipende da come varia il franco svizzero. Ma comunque piu' di 2K, meno di 5k. ti do un range che è un po' tabu.
Mi bastano, ma ci sono anche tante spese, quindi anche se sembrano tanti, sono relativi.
il search è a puttane e non mostra tutte le pagine
..perchè?
Non ho mai capito perche la gente è sempre restia a dire quanto guadagna, che c'è da nascondere? ;O
mah a voi niente, se fosse un forum privato ve lo direi, è il resto del mondo che preferirei non sapesse esattamente cosa metto via.
Comunque in generale non è una grande idea dire alla gente quanto guadagni, rischi che ti facciano i conti in tasca.
Per cui, potrebbero anche abbozzare un "ah guadagni tanto ? Allora non ti scoccia troppo comprare un biglietto per fare sto lavoro quel giorno li dall'altra parte del mondo, tanto guadagni tanto"
abbastanza per farvi lavorare per me
poco da farmi lavorare per ache
Io lavoro addirittura per salta, sono un valvassino o come cazzo si chiamavano
abbastanza per portare il caffè a arthu
abbastanza poco da organizzare il rapimento di salta quest'estate...
...ops :look:
io per salta non potrei lavorare.
gli farei saltare 3-4 denti dopo un paio d'ore >,<
:rotfl:
dipende, prima con l'eroina facevo di più, va a periodi insomma
coi gratta e vinci ci faccio 500 euro a settimana sicuri
con le scommesse altrettanti o se mi va male la metà
guadagno 0 perchè sono ancora universitario a tempo pieno
vivo da solo in una casa acquistata da me che mi costa circa 0 perchè la metà affittata mi manda in pari con il mutuo e le bollette arrivano sul conto che viene refilled dai miei
non ho auto perchè non ho mai imparato a guidare ed ora che sono in città manco saprei per cosa usarla ne dove metterla.
le mie spese mensili consistono in aperitivi, poker e pranzi fuori.
:hidenod:
cambiato il titolo del post dato che solo 1 ha risposto, così mi sembra abbia più senso
guadagno abbastanza per poter vivere.
pago l'affitto, vado in vacanza (2 volte all'anno), esco la sera........e faccio shopping :rotfl:
e, fortunatamente, vivo da sola :dumbnod:
p.s. non parliamo di bollette e menate varie :look:
L'oscuro signore ha molte spie al suo servizio.Uccelli...bestie.:hidenod: